Rebuild of Final Fantasy VII, Nomuraverse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2019, 08:00     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Boh, 'ste dichiarazioni puzzano troppo di PRate per cercare di non finire nella blacklist di Sony (che poi, si è capito che Sony è forte con i deboli e debole con i forti visto che certa roba Bamco che in teoria non dovrebbe rientrare nelle loro fantomatiche guidelines è rimasta intatta. Loro dovrebbero avere l'immunità, come minimo).

Cioè, Barret ha dei muscoli comicamente sproporzionati e Cloud borderline anoressico ha uno spadone che peserà il doppio di lui, i discorsi sul "realismo" lasciano il tempo che trovano.

Detto questo, accolgo molto volentieri gli addominali di Tifa.
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 09:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Ma sono così importanti le minne di Tifa? Stanno a rifare il giocone degli anni 90 e l’attenzione è tutta per sto dettaglio delle balle.. dai
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 10:18     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,379

Status:


E' comunque una questione di principio Andy, Fight. Se Tifa fosse stata piatta (tipo Yuffie) sarebbe stata sbagliata una 'gonfiatina' solo per far felice il trend della generazione in corso. Adesso siamo nel periodo del 'bella è sbagliato e sessista; piatta, obesa e coi brufoli is the new black' e tutti a cavalcare l'onda, perciò le puntualizzazioni sono dovute.
Detto questo sono il PRIMO a cui il nuovo modello di Tifa piace un sacco, l'ho già detto che la trovo perfetta (fan del zettai ryoku da anni prima che si chiamasse così) e il seno non lo trovo per nulla ridotto. Strizzato dentro a uno sport bra ? mi sta bene, in fondo farebbe ridere se in piena battaglia facesse il muneyure come nell'ultima CGI della versione PS1. Nulla contro il muneyure eh, ma Tifa non è mai stata volutamente provocante.
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 10:57     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Anche a me piace molto la "nuova" Tifa, nuova fra virgolette perché non c'è alla fine questo cambiamento sconvolgente. L'unica vera novità sono le parigine appunto. Per il resto mica non le ha, anche se sono più contenute:

BogusCornyArachnid-size_restricted
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


si no, son d'accordo con te.

quello che dicevo io è che questi che urlano al nerf delle tette non lo fanno per 'questione di principio', ma più che altro ignoranza. se Team Ninja se ne viene fuori a dire "da oggi DOA è un picchia serio quindi niente costumi da bagno" si, sono d'accordo che bisogna rivoltare l'internet, ma qua è diverso.

come dicevo appunto prima, tutta questa bella gente negli ultimi quindici anni dove ha vissuto? al di la delle CG su PS1 dove aveva i big meloni in TUTTI i successivi giochi/cortometraggi/lungometraggi in cui è apparsa le sue misure son sempre state più o meno queste. Pure la scusa di Sony che censura cose proprio non ha nessun senso in questo caso... va bene spalare merda tanto per, ma c'è anche un limite.
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 13:05     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Il fatto che debbano fare una dichiarazione a riguardo è ampiamente più ridicolo della riduzione del seno.

Io non ho pensato per mezzo secondo che avrebbero rifatto il design classico pari pari.
Basta vedere le rare apparizioni di Tifa post-FF7 e con la tecnologia 3d migliorata (Advent children, crisis core, Dirge of cerberus, kh2, ecc...).

A me il design originale di tifa non dispiace affatto, ma ogni volta che incappo nelle rare cutscene prerenderizzate di ff7 è palese che fossero esagerate.

Il redesign qui del remake non mi dispiace affatto.
Lei rimane fantastica e le animazioni sono ottime.

In questo caso, secondo me, sony e sjw non c'entrano un cazzo

Edited by pn33 milan - 20/6/2019, 14:30
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 13:31     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


-Tette piccole > Tette grosse
-Quanto sesso fanno le parigine?!?!?!??!?! Da parte mia non desessualizzano, anzi, fanno l opposto

Più di questo non riesco a concepire a riguardo! :asd:

Il gioco pare venir su uno spettacolo... sto già rosicando come un porco per sta roba degli episodi, altro che tette....
 
Top
tidus79
view post Posted on 7/7/2019, 15:19     +1   -1




Per quanto riguarda il discorso sopra della nuova tifa mi piace il "Look" moderno senza stare a guardare le forme.

il gioco lo prendo al dayone chissà se uscirà anche in Italia la guida strategica? (al 90% direi di si)
 
Top
tidus79
view post Posted on 6/8/2019, 13:14     +2   +1   -1




A Marzo usciranno due modelli di orologi a bassissima tiratura (77 pezzi-2500 USD)

EBqjj9a
image sharing

uHAYf3o
image sharing

Due peluche da 25/30 cm di Cloud e Tifa prezzo 6700 Yen

soK0cwr
image sharing

msEvCiZ
image sharing

La soundtrack in Vinile prezzo 8700 Yen

4kNYauF


La nuova serie di Play Arts Kai

6nSAnVV
image sharing

G7cIoZY
image sharing
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 18:23     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,379

Status:


 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 15:35     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


I Turchi