Dissidia: Final Fantasy NT, PS4 - 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2015, 12:20     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Nuovo Dissidia, per ora solo arcade.

CITAZIONE
Nel corso del Japan Amusement Expo in corso a Chiba, evento dedicato esclusivamente al mercato delle macchine da sala giochi, Square Enix ha annunciato il coin-op di Dissidia Final Fantasy.

Si tratta però di qualcosa di diverso rispetto al quasi omonimo titolo uscito su console, con u sistema di combattimento che pone tre combattenti contro altri tre e un comparto grafico decisamente più avanzato. Il vasto cast di combattenti comprende personaggi tratti da Final Fantasy XV, XIII, VII, VI e III come Y'Shtola, Onion Knight, Terra Branford, Lightning e Cloud Strife tra gli altri. La presentazione ufficiale del gioco avverrà il 10 aprile, queste sono le prime immagini rilasciate e il teaser trailer.

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2015, 12:26     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


YES
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 13:15     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Ma... pure FF XIV? :Q
 
Contacts  Top
Leo Farseer
view post Posted on 14/2/2015, 15:40     +1   -1




:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
ok ho 400 ore prenotate !!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 15:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Dissidia Dissidia :mmm: ... :mmm: , mai sentito.

Parlo con la bocca di Wafer: qui mi sa ci scappano i ricchionazzi del XV :V:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2015, 16:06     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Dato che sei estraneo ai FF e non hai mai avuto una PSP, la cosa non ci stupisce.

La band del XV ci sarà sicuramente, figuriamoci se la lasciano fuori.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Ero ironico, lo conosco (qui da me v'è un po' di gente fan di FF, addirittura in terza media 'na mia compagna fece il tema d'esame su FF8 )... :asd: .

Ammetto che la prima volta che ho sentito il nome Dissidia non ci credevo, sembrava il nome di una malattia (ho un po' di dissidia), oppure la voce del verbo dissidiare, oppure una marca di bicarbonato (prendi la Dissidia, costa meno dalla Solvay :sisi: ).

Comunque vabbè, io e FF siamo agli opposti, credo che lo odio a pari merito di Metal Gear (Rising escluso), e non è facile.

Ma fra tutti i pg di FF che mi stan sul barabaus, Zitan (o Gidan, o Zidane... ne ho sentite di ogni) è quello che vince la palma d'oro, con quella testona.
Seguito assolutamente da Squall (uno dei primi ricchionazzi videoludici, pensavo che lui fosse Rinoa) e a pari merito con Tidus, per colpa di sta foto qui:
10-tidus-c2

Cioè fenomenale, va che faccia :asd: ... è un po' Scarlet Johansson, un po' fotomodello svedese...

mi fa paura :tend: .
 
Web Contacts  Top
Leo Farseer
view post Posted on 15/2/2015, 01:20     +2   +1   -1




Dissidia mi ha fatto comprare la psp, per dire eh,poi rappy se nn ti piace ff è ovvuo che il tuo hype sta sotto no Zerbino :ahsisi:
io oggi ho condiviso il video al mio compagno di mazzate videoludiche e stiamo da stamattina come i pazzi,che vabbè io voglio bene a dissidia di base poi un giorno andai all'ospedale a trovare un amico e ci giocammo tutta una giornata,bei momenti...sigh :mah: scappa pure il lacrimone
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 01:54     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Quando guardai i video di Dissidia 1 non mi sembrava un granchè, il cross over fra i vari pg mi hyppava molto, ma il fatto che fosse su psp non mi convinceva...quando inizia a giocarlo mi ci innamorai e ci giocai fino allo sfinimento (avevo sbloccato quasi tutto lo sbloccabile).
Il 2 mi piacque molto meno, la story mode era di un noioso infinito e il battle system era peggiorato rispetto al precedente (adesso è passato troppo tempo e sinceramente non ricordo il perchè), mi divertì solo perchè avevo un amico con cui giocare.

Questo mi auguro arrivi su console e poi basta, ci picchiamo all'infinito.
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 03:23     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Anche se esce su console mi sa si parla ormai solo di ps4 e One.
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 15/2/2015, 01:54)
Quando guardai i video di Dissidia 1 non mi sembrava un granchè, il cross over fra i vari pg mi hyppava molto, ma il fatto che fosse su psp non mi convinceva...quando inizia a giocarlo mi ci innamorai e ci giocai fino allo sfinimento (avevo sbloccato quasi tutto lo sbloccabile).
Il 2 mi piacque molto meno, la story mode era di un noioso infinito e il battle system era peggiorato rispetto al precedente (adesso è passato troppo tempo e sinceramente non ricordo il perchè), mi divertì solo perchè avevo un amico con cui giocare.

Questo mi auguro arrivi su console e poi basta, ci picchiamo all'infinito.

non conosco la storia del 2, ma non è che il primo brillasse, erano praticamente tute le manie da piagnone di ogni pg raccolte nelle varie sequenze, solo un paio di personaggi si salvavano.
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Sì, non brillava affatto ma 1) si lasciava seguire perchè era impostata bene: era narrativamente rapida e il tabellone a scacchiera rendeva le "mappe" veloci e divertenti 2) i pg erano insieme per la prima volta e anche solo vederli interagire per superare i propri drammi era interessante 3) alla fine si facevano forza a vicenda e riuscivano a combinare qualcosa.
Nel 2 perdi tempo girando in simil-world map inutili e segui una storia (parallela?) che non va da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Pretendo il ritorno di Gilgamesh, era uno dei pochi a far ridere lì in mezzo.
Poi ovviamente aspetto di vedere i villain, Kefka su tutti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2015, 23:10     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Io voglio Steiner di FF9
 
Top
Leo Farseer
view post Posted on 16/2/2015, 15:16     +1   -1




e :megasbav: Auron????
 
Top
378 replies since 14/2/2015, 12:20   4776 views
  Share