Like A Dragon (Yakuza) [series], Sega

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2019, 18:47     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,875
Location:
Side3

Status:


È già uscito Yakuza 3.

Yakuza-Collection_08-20-19

CITAZIONE
A “very limited run” physical box set called The Yakuza Remastered Collection: Day One Edition, which includes Yakuza 3, Yakuza 4, and Yakuza 5 on two discs, will be released alongside the digital release of Yakuza 5 on February 11, 2020


Yakuza-Collection_08-20-19_Box
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2019, 19:30     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:




Collection fisica l'11 febbraio, con tanto di box finto PS3 per Yakuxa 5
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 20:18     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,875
Location:
Side3

Status:


Sì ma strana sta cosa eh, io pensavo li mettessero anche singolarmente e invece ti devi cattare ora il bundle per averne uno "sbloccato" ogni 3 mesi. Se io ero interessato solo al 3 per i contenuti tagliati mi attacco al tram.
Boh.
Siamo seri e sticazzi dei 60fps, di rifare il 4 e soprattutto il 5 non ne ho la minima intenzione. Buono per tutti gli altri ma io aspetto l'annuncio di quello nuovo (e devo ancora giocare a Judgment).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2019, 20:43     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Pare che anche una localizzazione di Ishin sia "in consoderazione"
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 00:55     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Ishin non è neanche male, ho avuto l'opportunità di poterci giocare, anche se tutto in giapponese.
Aspetto pur sempre una versione tradotta e leggibile in eng o ita che sia, per dicembre arriverà il turno di Judgment.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2019, 12:34     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Preordinato il cofanetto su Amazon... La rottura di balle sarà dover aspettare Febbraio per giocare un Y3 già disponibile...
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ma che gran sbatta hai di giocarti altri tre giochi sempre uguali? :mah: (poi c’era chi si lamentava della AC Ezio collection ma qui è più o meno uguale..)

Se è per collezione allora capisco però :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 14:01     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


No, ma il 3 me lo gioco perché é l'unico che mi manca...

Il 4 e il 5, che ho già spolpato a suo tempo, invece non so se me li rifaccio...

Sarebbe stato bello poter importare i vecchi savegame dalla PS3 ma vabbé...
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 14:51     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io ammiro un sacco chi ha giocato tutta la saga, io ho giocato il DS, il 3 e di Kamurocho ne avevo già la nausea. :rotfl:
Anzi DS mi era piaciuto un sacco più del 3 perché la mappa cambiava ogni volta che crollava una barricata.

Sto aspettando che mi torni un minimo di voglia per fare il Kiwami, scaricato col plus e nemmeno ancora avviato.
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 16:40     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ti consiglio il 6 allora, che almeno ha un paesino nuovo.. oppure lo zero e il K2, che si alternano con Sotembori.
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,875
Location:
Side3

Status:


Tutti eccetto lo Zero e il 4 hanno aggiunto almeno una location nuova. Il 5 ne ha addirittura 4 (non conto il paesino dei cacciatori di Saejima).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2019, 09:43     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Cmq non ho capito se sta Day One Edition a tiratura limitata sarà l'unico modo per avere la versione fisica oppure poi ci sarà anche una versione standard (magari senza il box vuoto di Y5)
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 11:17     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,875
Location:
Side3

Status:


Il tizio di Sega Europe su Twitter ha detto che non ne sono previste altre.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2019, 09:28     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:




CITAZIONE
SEGA ANNUNCIA YAKUZA 7, AVRÀ UN SISTEMA DI COMBATTIMENTO STILE JRPG

SEGA ha ufficializzato il nuovo episodio della serie Yakuza, intitolato Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness. Durante uno speciale evento in corso in Giappone, il Game Director Toshihiro Nagoshi ha svelato anche dettagli sul gameplay e l'ambientazione. Yakuza 7 vedrà per protagonista Ichiban Kasuga (già apparso in Yakuza Online) e sarà ambientato a Yokhama, stupisce la novità legata al combat system, ora simile a quello di un JRPG, come specificato dallo stesso Nagoshi: "Con Yakuza 6 abbiamo raggiunto la perfezione per quanto riguarda il combat system tradizionale, volevamo provare a innovare con qualcosa di diverso, speriamo che ai fan piaccia, in caso contrario siamo pronti a tornare alle nostre origini." Yakuza 7 è atteso su PlayStation 4 per il 16 gennaio 2020 in Giappone e Corea, nessuna conferma invece per quanto riguarda la localizzazione occidentale, apparentemente sempre prevista per il prossimo anno. In apertura trovate il primo trailer del nuovo Yakuza, restiamo in attesa di informazioni precise sul lancio in Europa e Nord America e magari di materiale video in lingua inglese.

Quindi il video del 1 Aprile non era poi uno scherzo... E non siamo neanche più a Kamurocho...

Vedo gente che già ha cominciato a lamentarsi per il cambiamento ma a me sembra una notizia più che ottima.
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,875
Location:
Side3

Status:


Già annunciato per l'occidente con il titolo Yakuza: Like a Dragon.
 
Web Contacts  Top
529 replies since 5/9/2014, 15:35   7578 views
  Share