Like A Dragon (Yakuza) [series], Sega

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2018, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Non l'ha nemmeno il 6 la intro cap.. è da dopo lo 0 e kiwami 1, appena ritorno a casa mia mi infiondo sul kiwami 2
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2018, 12:48     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Ah, non ricordavo...

Cmq certi minigiochi sono un palo al culo (non sono riuscito a completare il bingo golf per UNA sola casella sbagliata, vi lascio immaginare le madonne)... Il problema é che stavolta sei costretto a completarli (a difficoltà anche alte) per sbloccare robe importanti tipo le Essence... Mah!
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 12:58     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Ma è per via di quelle maledette missioni di haruka trust? Io le ho odiate nel kiwami 1 e nel 5, che se non erro su ps3 è dlc e non obbligatorio
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (Red Seiya @ 1/9/2018, 13:58) 
Ma è per via di quelle maledette missioni di haruka trust? Io le ho odiate nel kiwami 1 e nel 5, che se non erro su ps3 è dlc e non obbligatorio

No no, le devi proprio completare ad alti livelli per vincere come premi dei manuali che poi sbloccano le varie Essence.

Nella Batting Cage devi guadagnare 200 + 200 punti per sbloccare le due mazze speciali, poi altri 1000 per il manuale che ti permette di usare la mazza da baseball come arma e infine altri 2000 per il manuale per la Essence. Considerato che si viaggia sui 70/100 punti alla volta, fatevi un po' i conti di quante volte si deve ripetere.

O il Bingo Golf di cui parlavo prima: per sbloccare il manuale per l'Essence bisogna abbattere TUTTE le 9 caselle con soli 10 tentativi (praticamente fare una partita quasi perfetta). E io ne ho abbattute 8... :flippingtable:
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 13:50     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Cmq un'attimo, fatemi capire... Le robe in cui Haruka rompe i coglioni che vuole le cose si fanno una volta completato il gioco come nei vecchi capitoli o direttamente durante la storia?

Chiedo perché in caso evito di farmeli due volte...
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 14:14     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Nell'ultimo capitolo e suppongo nel post game Haruka rimane al Serena e puoi portartela in giro a kamurocho, mentre non so se con il taxi ti segue anche a sotenbori, dopo controllo.

Io il golf bingo l'ho fatto, dopo un po' di tentativi capivo dove tirare. Mentre sto avendo problemi a fare 1000 chip al poker texas holdem...

Sì ho controllato, sono andato con lei a Sotenbori e mi ha chiesto di comprare un giubbotto antiproiettile (...), quindi andate tranquilli non dovrebbero essere missabili.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2018, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Completato il bingo golf, grazie a un tutorial su Youtube e dopo averci lasciato bei soldi. Almeno...
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 09:34     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Cacchio, brutte notizie...

www.oneangrygamer.net/2018/09/yaku...ial-flag/68587/

E pensare che il Giappone, o almeno la serie Yakuza, sembrava essere rimasta l'ultima isola ancora in salvo dalle spire del politicamente corretto e dei SJW della minchia... :fpalm:

L'unica speranza resta che quella missione venga ripristinata almeno nella versione occidentale (tipo la violenza in HnK), ma pare quasi un controsenso...
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 09:38     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ma tanto qui manco esce perciò stai tranquillo Cap...


“there doesn’t appear to be a solid Western release date for Yakuza 3’s remaster, as a Sega rep dropped into a Reddit thread a couple of months ago to basically give some not entirely positive news, saying…

“Hey guys

“These remasters have only been announced for Japan, not the west – sorry!”
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 09:57     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Sì, per il momento...

A suo tempo avevano detto che ste remaster erano pensate apposta per il mercato occidentale.

Mi sento abbastanza convinto che da noi usciranno tutte e tre in un'unica collezione (scelta che tra l'altro condividerei, dato che con tutti gli altri titoli già in uscita, rischierebbero davvero di saturare il mercato con la gente che si stuferebbe)...

Poi come sempre tutto dipende dalle vendite dei prossimi titoli (K2, HnK e Project Justice)
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 10:16     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Vabbè Ken venderà per forza bene. Se han fatto addirittura due musou la Koei... questo può solo raddoppiare quei risultati
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 17:39     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


La skin di Kazuma Kiryu, gratuita dal 2 ottobre, giorno del lancio del titolo in Europa, al successivo 15 ottobre.

“Il Drago di Dojima si fa strada nell’EDEN! Questa skin vi permetterà di cambiare l’aspetto di Kenshiro in quello di Kiryu in qualsiasi momento all’interno del gioco visitando l’abitazione di Ken all’interno dell’EDEN. Quando useremo questa skin, tutte le frasi di dialogo di Kenshiro, compresi gli iconici urli delle tecniche Hokuto Shinken, verranno ridoppiate col tono del leggendario Kazuma Kiryu.”
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 12:18     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Cioè?

Nel senso che usando la skin di Kiryu si passa direttamente alla voce in giapponese oppure Kuroda ha fatto due doppiaggi, uno col tono di Kenshiro e uno col tono di Kiryu?
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 12:36     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Scritta così, quando si usa il costume di Yakuza il doppiaggio passa in automatico alla voce di Kazuma... Il che non specifica se sia jap o altro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2018, 12:49     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Il doppiatore è lo stesso. Dice chiaramente che cambia il tono, non la voce. Quindi è sempre lui che ha ridoppiato tutto col tono di Kiryu
 
Top
529 replies since 5/9/2014, 15:35   7578 views
  Share