Like A Dragon (Yakuza) [series], Sega

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2018, 10:42     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Tra l'altro mi piaceva molto quel bianco offuscato, faceva molto cinema classico. Hanno un po' rovinato la boxart più bella della saga secondo me (quella europea faceva cagare).
Comunque sono confermati i 60fps, ma vabé per un remaster è il minimo.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2018, 13:04     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Cmq, causa contenuti mozzi, il 3 non l'ho mai comprato o giocato, ma vedendo il trailer noto che quasi tutta la quantità enorne di minigiochi che tanto ho apprezzato nel 4 (e che man mano sono andati, forse giustamente, scomparendo) derivano proprio dal 3 e sono stati semplicemente riciclati nel capitolo seguente...

Davvero spero che li portino anche da noi, magari un bel cofanetto con tutti e 3 i titoli a prezzo di favore... É la volta buona che mi rifaccio pure il 4 e il 5...
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 15:30     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Finalmente cap mi ha degnato della sua risposta dopo un mese xD
Ora so che tipo di contenuti hanno tagliato su Y3, ho visto che aveva pure molti altri costumi in pre-order ai tempi su ps3.
E molti erano esclusiva jap anche tramite donazioni.
Il quattro l'ho recuperato di recente e l'ho finito, Akiyama e Tanimura in questo capitolo mi stanno troppo lì.. La cosa fastidiosa è che solo alla fine puoi usare Kiryu.
Attendo l'anno prossimo la remastered del 3, così da poterli avere tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2018, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (Red Seiya @ 24/5/2018, 16:30) 
Finalmente cap mi ha degnato della sua risposta dopo un mese xD
Ora so che tipo di contenuti hanno tagliato su Y3, ho visto che aveva pure molti altri costumi in pre-order ai tempi su ps3.
E molti erano esclusiva jap anche tramite donazioni.
Il quattro l'ho recuperato di recente e l'ho finito, Akiyama e Tanimura in questo capitolo mi stanno troppo lì.. La cosa fastidiosa è che solo alla fine puoi usare Kiryu.
Attendo l'anno prossimo la remastered del 3, così da poterli avere tutti.

Che risposta? Scusa, devo essermi perso qualcosa... :(

CITAZIONE (Red Seiya @ 27/4/2018, 16:28) 
Del tre quali contenuti sono stati tagliati?

Questa intendevi? Qua trovi tutto ciò che è stato mozzato: https://www.yakuzaforums.com/t37-list-of-c...estern-versions
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 19:19     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Non ti preoccupare! grazie lo stesso :)
Io il quattro l'ho finito e certe non mi sono piaciute.
Spero per il tre
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2018, 20:12     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Vabbè ma a parte il club sono i minigiochi più pallosi e incomprensibili. Ho provato shogi una volta è mai più.. non ci ho capito niente.
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 20:52     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Quello non è niente, prova il Mahjong e lì tiri giù le madonne con le meteoriti lol
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2018, 21:42     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


È vero, però mi dà lo stesso fastidio che sia stato rimosso... Voglio il diritto di non giocare a Mahjong :asd:
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 21:59     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Settimana scorsa ho finito il 4.. che avevo preso a 7€ nello store.
Per carità non è male, a parte che non trovo molto sensato camminare tra i tetti.
Ma in questo capitolo non mi è piaciuto per nulla il poliziotto Tanimura e Akiyama (che preferisco solo nel 5).
Ho notato che è uguale con tutti i personaggi, l'unico già ai livelli iniziali ad essere OP è Kiryu. Saejima in confronto è una caramella, visto che è da ottenere tutto il suo repertorio.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2018, 22:11     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Oddio, peggio di Shinada nel 5 non esiste nulla...
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 22:16     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Shinada contro Baba? il cancro nella climax battle.
Tanimura è solo parry e prese, perché di attacchi fa veramente schifo.
Shinada alla fine è un copia-incolla dello sbirro per il fatto delle contro prese.. di Kiryu nello zero e kiwami non mi piace la cosa di avere i tre stili aggiuntivi, ma preferisco mille volte il suo di default del dragone/legend (se preso dall'originale)
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2018, 10:31     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Mah, a me Tanimura non dispiace
nonostante renderlo il protagonista dell'ultimo scontro del gioco, per giunta contro un non combattente, sia stato quanto di anticlimatico potessero inventarsi
.

Alla fine, dopo averlo sviluppato a dovere, diventa anche piuttosto divertente da usare. Il problema se vogliamo é che, dopo 4 capitoli con Saejima al termine dei quali probabilmente lo si é reso un carrarmato, ci si ritrova con sto scricciolino con due cm di lifebar che muore anche se gli sputi. Ma forse la cosa era anche voluta...

Shinada invece é pessimo sotto tutti i punti di vista. Legnoso come nessun altro, con una tecnica speciale praticamente inutile e anche una sottotrama noiosa e incasinata (per chi non ne capisce di baseball).

E se la storia di Shinada ormai é conclusa ed é giusto che rimanga dove sta, non mi dispiacerebbe in futuro rivedere Tanimura come NPC del dipartimento di polizia...
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 14:47     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Con Tanimura nelllo scontro finale è stato il combattimento più antipatico e palloso, a parte che fa forti richiami al primo gioco. Ma questo qui ha una pistola e la utilizza solo per le provocazioni. Poi mi trovo 20 di quei cosi col coltello e il noob che a random si ricorda la sua funzione e mi sparava :listen: .

Di Shinada invece la sua ultra è praticamente uno degli attacchi di Kiryu nel 3.
I suoi attacchi di soli 5 tasti e che finisce con una spintonata.. beh.. è stato un trauma quando nel premium adventure ho affrontato komaki e il nipote per sbloccare altri livelli, l'inventario pieno di cure e lui che a livello 20 ha ottenuto solo schivate e prese randomiche.
Che all'inizio può anche starci, ma questo sventurato non ha altro.

Saejima poi se lo potenzi sei praticamente hulk xD
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2018, 16:35     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Questa è per Cris :XD:

I commenti sotto si sprecavano di perle.. era da linkare tutto

Attached Image: D4244197-F880-4C5A-B565-2340407116B3

D4244197-F880-4C5A-B565-2340407116B3

 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 11:07     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


IMG_20180607_110533

Non so in cosa sperare di più... :D:
 
Top
529 replies since 5/9/2014, 15:35   7578 views
  Share