Doom, PS4 / XBO / PC / Switch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Per PC lo hanno distrutto su Steam per quanto, pare, sia scarso.
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,584
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


A me fanno specie quelli che si lamentano delle armature "Halo", cosa ci si aspettava di vedere, il gorillone del terzo?

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 21:48     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Io Ho visto un gameplay e mi è scesa qualsiasi curiosità
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 21:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


boh a me sembra il solito doom, il classico fps arena idiota per gli zeb89 di turno.
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,584
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 17/4/2016, 22:52) 
boh a me sembra il solito doom, il classico fps arena idiota per gli zeb89 di turno.

l'unico problema è che sono proprio tutti gli amanti degli arena puri, quelli delusi. i pescetti fuor d'acqua che arrivano da CoD o BF come me invece pare apprezzino tutti più o meno abbastanza.
certo, non da dire "droppo CoD per DooM"... ma come alternativa per cambiare stile di tanto in tanto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 15:31     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 17/4/2016, 22:52) 
boh a me sembra il solito doom, il classico fps arena idiota per gli zeb89 di turno.

Video
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,584
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


se vabbè, non so chi sia ma a vedere la quantità di commenti sembra sia uno "famoso"... a me, pare un idiota.

"due colpi di sniper ed'è ancora in piedi" pure una scimmia capirebbe al volo che un fucile come quello con un rateo di fuoco abbastanza spintarello, se uccidesse con due colpi, in questo gioco sarebbe lo sgravume fatto arma. che senso avrebbe usare le altre se hai a disposizione un mostro simile.

tralasciando i commenti sotto del 90% della gente, talmente arguti che mi fanno più piangere che ridere... posso capire le critiche di chi dice "non è l'arena che mi aspettavo, troppo un miscuglio di vari giochi messi assieme" oppure "mannaggia che sgravo il Revenant" e ci stà, nulla da dire. ma da lì, alle critiche alle meccaniche di gioco che fa lui il livello è questo: "io su Tekken andando indietro paro, su Soul Calibur no, quel gioco è merda, fatto male, brutto."... cioè... eh?
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 18/4/2016, 17:47) 
se vabbè, non so chi sia ma a vedere la quantità di commenti sembra sia uno "famoso"... a me, pare un idiota.

Non è che pare, lo è :asd:

180k di iscritti si..... ma in 9 anni :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 22:05     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Per i giocatori su PC della beta di Doom, recentemente estesa a tutti — anche se non sta ricevendo bei commenti per il momento — arriva una bella sorpresa. Tiago Sousa ha confermato su Twitter che il framerate di Doom su PC non avrà restrizioni, buone notizie per coloro che intendono acquistare questa versione del gioco.
“Annunciamo felicemente la ufficiale rimozione del blocco FPS – il team ha lavorato molto nello sradicarlo per la #PCMASTERRACE <3”

Nel caso in cui come questo utente vi chiediate “Perché ciò è stato relegato come una “feature” quando è stato sempre così da 20 anni?”, Sousa ha risposto che non è stata “relegata”, molto più semplicemente certe tecniche su questo recente engine richiedono più tempo di lavoro.
Inoltre la beta durata della beta è stata estesa per un giorno, terminerà stasera.

http://ilovevg.it/2016/04/doom-fps-pc-blocco-rimosso/
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 23:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,584
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Video

oddio... sembra davvero, ma davvero ben fatto.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 09:10     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Una roba Bethesda fatta bene? Ne siamo sicuri?
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 15:09     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,584
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


io lo dicevo già da tempo che le premesse per un signor gioco c'erano tutte.

alla faccia dei "emmagliarena son piubbelli... emmaildue è piuggirella..." :pippotto:
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 11:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,584
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Video

volere :shock:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 15:23     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


A proposito di Brutal Doom (figata pazzesca).... tra poco giocherò Doom 4, non prima di aver concluso con le espansioni di Doom 2: TnT Evilution e The Plutonia Experiment.

Io ho finito la prima e sono quasi alla fine della seconda, e devo dire che sono un must (soprattutto la seconda citata) se vi è piaciuto Doom.

Tra l'altro sono state progettate e sviluppate da due fratelli italiani!

Con la mod Brutal Doom poi, rendere certe stanze veri e propri mattatoi riverniciandone le pareti con il sangue dei demoni vari è impagabile :D:

Inspiegabile come un gioco così essenziale in tutti i suoi aspetti mi invogli a giocare molto di più di un titolo recente :|:
 
Top
51 replies since 10/6/2014, 22:10   607 views
  Share