Doom, PS4 / XBO / PC / Switch

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view post Posted on 10/6/2014, 22:10     +1   -1
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Overlord

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Watch the all-new teaser trailer for the next DOOM game in development at id Software. Look for the first reveal of the game at QuakeCon 2014.
 
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view post Posted on 6/7/2014, 09:18     +2   +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Ok, questo sembra davvero interessante.
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Versione ITA:
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A 0:58-1:01 , il suono originale della porta automatica dei primi Doom vale da solo il trailer.
 
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view post Posted on 18/5/2015, 15:28     +1   +1   -1
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view post Posted on 15/6/2015, 11:02     +1   -1
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Certo che a vedere la presentazione di ieri mi viene da chiedermi dopo quanto tempo ci si annoia... è sempre uguale.

Mi rendo conto che dopo anni ed anni di fps è necessario innovare, anche se si parla di uno dei fondatori del genere.

Demoni cattivi, tante armi ed elevata dinamicità oggi non bastano più imho.

Vedere la motosega, il BFG e il super shotgun sicuramente hyppa all'inizio, ma poi?!
 
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view post Posted on 15/6/2015, 13:29     +1   -1
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è Rage 2.

prenderà il suo 7.5/8 e verrà dimenticato presto.

il fanservice funziona solo se include le boobs
 
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view post Posted on 15/6/2015, 19:50     +1   -1
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The worldwide debut of DOOM from Bethesda's #BE3 Showcase.

Join id Software's Marty Stratton as he walks the audience through the game's single-player, multiplayer, and revolutionary SnapMap mode.
 
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view post Posted on 4/8/2015, 23:17     +1   -1
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Pinky, the Double-Barrel Shotgun, incredibly fast multiplayer, SnapMap, and id Tech 6! Watch the first gameplay trailer for the new DOOM from id Software arriving in Spring 2016.
 
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view post Posted on 2/9/2015, 15:27     +1   -1
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There’s no denying DOOM’s proud legacy. How is the team at id Software honoring the history of this influential franchise while making something altogether new? We’ve got the answers in this video interview.

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What exactly is “push-forward combat” and how do those three words capture the essence of id Software’s brutal and relentless shooter? Find out in our video interview.

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If you haven’t yet seen a meaty Mancubus being torn apart in an explosive finishing move, then you must watch this video! Find out how Glory Kills work in DOOM in our exclusive video interview with id Software.

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Beneath the brutal and bloody combat in DOOM is a powerful new engine. We got the inside scoop on id Tech 6 straight from the team at id Software. Find out more in our video interview.
 
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view post Posted on 27/10/2015, 02:14     +1   -1
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The first DOOM Closed Alpha begins Friday, October 23 at 12:01 ET and runs through Sunday, October 25 at 11:59 ET. Participants will square off in 6v6 Team Deathmatch on the Heatwave map. Using a limited arsenal of 6 weapons and 2 pieces of equipment, players can choose a pre-set loadout or customize their own loadout before jumping into arena-style combat in this industrial-themed map.
 
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view post Posted on 15/4/2016, 16:14     +1   -1
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dddunque... non è niente male, veloce dinamico violento e tutto quanto.

mmmaaaa.... tempo 4 mesi e i server saranno... non vuoti, non credo proprio, ma invivibili... quello si. la natura di fps arena è così, una volta passati i primi mesi di casual, o diventi bravo, o vieni ucciso... tanto... ma davvero tanto... tipo sempre.

in giro già vedi gente che attacca il microfono e bestemmia duro con medie tipo 1/18 o robe simili, che poi te li trovi a camperare in un angolo col lanciarazzi.

vedremo come andrà con il gioco completo. al lancio, no. ma un 30/40€ ce li posso anche buttare se mi fanno un single player decente.


se volete vedere qualche momento di proaggine, questa è la miglior partita che ho fatto. diverse uccisioni a mani nude, qualche cecchinata, fucilate, due uccisioni di Revenant di cui una bella proata... belle cose insomma.

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se vi chiedete perchè smanacciavo col menù a inizio partita...
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in giro già vedi gente che attacca il microfono e bestemmia duro
 
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view post Posted on 16/4/2016, 11:36     +1   -1
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view post Posted on 16/4/2016, 12:10     +1   -1
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16/4 9:02 Ni-mul: Fight, torna su dum

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CITAZIONE (Twinkle @ 16/4/2016, 12:36) 

alcune cose approvo... altre no.

il "vero" DooM, ossia i primi due, erano parecchio simili a questo come gameplay e non vedo ragione di lamentarsene. gia che si è tornati ad armi senza caricatore è un enorme passo avanti.

io il gioco lo sento solido e affidabile. il suo dovere lo fa più che bene. mi piace che si lamentano del bilanciamento, evidentemente non hanno mai giocato al 3...

sulla questione delle armi a medio raggio...? non sò a quali si riferiscano, quindi butto una listarella.
fucile da cecco: utile solo a lunghe distanze con colpo caricato al massimo. oneshotta sugli headshot a meno che non si ha 100+100... ma puntare alla testa uno che svolazza non è per niente facile, ci sta.

mitragliatrice: poco danno, un sacco di ammo, proiettili arrivano subito. per chi ha problemi ha gestire le traettorie con lo sparabolle è ottima.

sparabolle: più danno del mitra, danno "splash" quindi mooolto leggermente ad area. la mia preferita.

fucile antistatico o quello che è: un fucile da cecco che diventa più potente mentre ti muovi. il più difficile da usare ma potenzialmente letale sul corto raggio se messo in mano a quello giusto. su pc un pro con mouse e tastiera potrebbe fare culi incredibili.

launcher: usato una volta e droppato: giustamente nerfato nell'abisso dello shit tier rispetto al 3. mirare è difficilissimo ma se ti piglia fa un porcaio di danno... se ti piglia. arma preferita dai coddari camperoni.

lazerino: mah... non fa molto danno e richiede precisione power... non capisco.

Super Shotgun: arma principale del gioco, top del top in tutti gli scontri 1vs1 ravvicinati. a volte sembra faccia randomico però... :mmm:

Gauss cannon: arma che compare a random nella mappa, non è bfg, non ripulisce le aree. è un tipo un lazer a impulsi instant kill. 4 colpi. abbastanza onesto.

Revenant:... eeehhh questa è dura, 300 di vita scudata, razzi ad area dal danno abominevole, ottima mobilità. ma è solo una delle trasformazioni che ci saranno nella versione definitiva quindi dire che è troppo op è presto. bello però che se sei in una squadra decente, quando prendi il revenant gli altri ti ronzano attorno, perchè se finisce in mani avversarie è un casino quindi cercano di proteggerti (o meglio, di scipparti le kill)

mmah... a me, piace molto la direzione. qualche bilanciamento e magari un paio di modifiche alle mappe, che alcuni power up spawnano troppo spesso e troppo raggiungibili, ed'è ottimo.

l'obiettivo di questo gioco è quello di far apprezzare gli arena anche alla massa e non solo alla nicchia ristrettissima. livelli, personalizzazione... dlc... (sigh) sono ESSENZIALI per coinvolgere gli sparatuttari moderni che a ogni sblocco "uiiiiiicheppello finalmente posso mettere i fiorellini sul fucile"

io dico che è ok :ook:
 
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view post Posted on 16/4/2016, 15:30     +1   -1
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Su console potrebbe dire la sua, poi ovvio molto dipenderà anche dal single-player e se varrà il suo prezzo.
Ma.. Unreal Tournament? Della serie quando il gatto non c'è i topi ballano, è ancora in pre-alpha?
Comunque stasera lo provo.
 
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view post Posted on 16/4/2016, 23:12     +1   -1
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Overlord

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bon, finiti miei due giorni a coccole e bacetti con DooM.

questo è il Fighter che si bulla con la mitragliatrice, che mi sono accorto non avevo registrato nulla con questa.

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questoèèèè... un estratto di un'altra partitacheeee....

insomma, il titolo dice tutto :asd:
scusa probeest789, sono sicuro tu sia un grande eroe disceso dalle stelle... ma in questi due giorni di gioco sei il più fessacchiotto che ho beccato. :peaceflower:

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