Kingdom Hearts III, PS4 / XB1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Anche Asura's Wrath. Almeno questi sono gratuiti...
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 17:46     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Multiplayer:

CITAZIONE
In questo modo, invece, la conclusione mantiene tutta la sua carica emotiva, lascia pochi interrogativi in sospeso e trasmette un messaggio bello e profondo sulla forza dei legami. Stucchevole, forse, ma in un mondo cupo e ostile come quello in cui viviamo oggi, ogni tanto un po' di zucchero male non fa.

Eurogamer:

CITAZIONE
È una chiusura che lascia aperto un piccolo spiraglio della porta, considerando che manca all'appello l'epilogo previsto per il 30 gennaio, e sperando vivamente che il progetto non adotti la stessa formula di Final Fantasy XV.

Ma insomma sto finale c'è chi l'ha avuto (sognato?) e c'è chi no?

Everyeye:

CITAZIONE
Delle trentacinque ore richieste per il totale completamento della campagna, solo le ultime cinque o sei trattano a pieno regime l'eterna lotta fra luce e oscurità, che di conseguenza si consuma con un banale e repentino susseguirsi di combattimenti e cutscene prive di mordente. Non solo la scena si sposta di continuo da un luogo all'altro, facendoci ammirare per un breve istante una nutrita selezione di mondi non giocabili, ma la sceneggiatura è orfana dell'epicità a cui il director aveva abituato i propri sostenitori.

Nomurabata!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2019, 17:59     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Da quel che ho capito il finale c'è ma non l'epilogo e il finale segreto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2019, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Ho letto di una cutscene da SESSANTA minuti.
Kojima scansati.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2019, 18:19     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Beh, i soli Ending Credits di GTAV duravano trentasei minuti e mezzo...

Video

E si, come dissi già una volta, la prima volta che lo finii li vidi tutti quanti per intero...
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 21:31     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ma cazzo mene del finale epico e con una morale di fondo... xD cioè KH lo si gioca per andare nei mondi Disney, gameplay frenetico e citazioni varie. Non mi aspetto di sicuro un finale alla Breaking Bad.
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


A me frega zero in generale ma non so quanto sei rappresentativo della community tipo di KH, dalla pletora di video che mi capitano su youtube mi pare che al 98% dei fan di KH non freghi nulla delle markettate Disney (già il fatto che hanno fatto fuori tutti i camei FF fa ridere), ma di tutta la lore che si è creata e i milioni di intrecci. È un gioco Square, non Disney Infinity, che poi viste le invocazioni di Ralph o di Rapunzel nel trailer che rimane, nel gioco ti vengono a noia dopo 2 minuti; la gente ha aspettato 12 anni per vedere una chiusura al tutto, non Frigida che canta Let it Go..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2019, 22:15     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Io li ho giocati tutti ma sinceramente la trama è solo inutilmente complessa ma niente di che. Se c’è gente che non ci dormiva la notte solo per sapere se Sora si bomba Kairi stanno messi molto male. :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Eppure ci sono video sulla loooooooore che manco Nier e Dark Souls :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2019, 09:24     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 24/1/2019, 18:06)
Ho letto di una cutscene da SESSANTA minuti.
Kojima scansati.

Ci credo poco ma se è così spero che l'abbiano messa come cutscene non skippabile prima di un late boss tipo Ansem!Riku di KH1 giusto per il gusto di trollare il giocatore.

Nomura ne sarebbe capace :asd:

CITAZIONE (The Wraith @ 24/1/2019, 18:19)
Beh, i soli Ending Credits di GTAV duravano trentasei minuti e mezzo...

Video

E si, come dissi già una volta, la prima volta che lo finii li vidi tutti quanti per intero...

Vabbè però contare i credits è un po' come barare....

I soli credits di Mighty N.9 durano più di tutte le cutscenes dei KH messe insieme :asd:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 11:50     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Da quel che leggo sembra un pippone da 30-35 ore dove almeno 20 le passi nei mondi Disney senza nessun tipo di collegamento con la storia, solo mondi (e alcuni a detta dei recensori manco fatti benissimo) con la loro storia come crossover. 'Nzomma, lo prenderò moooolto più avanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2019, 12:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 25/1/2019, 11:50) 
Da quel che leggo sembra un pippone da 30-35 ore dove almeno 20 le passi nei mondi Disney senza nessun tipo di collegamento con la storia, solo mondi (e alcuni a detta dei recensori manco fatti benissimo) con la loro storia come crossover. 'Nzomma, lo prenderò moooolto più avanti.

ogGesù, è come Kingdom Hearts 2 allora?... brr... roba non urenda, ma urendissima. :nunu:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 12:30     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Uhm.. io ho guardato ben poco di tutto apposta per non rovinarmi niente. Aspetterò di provarlo da me.

Finora qualè la vostra classifica dei KH?

Per me 1, BBS, 358/2, 3D, 2, reCoded, CoM
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 12:44     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


BbS top tier, poi 1 e 2 e gli altri seguono.

Ti dimentichi unchained per telefoni handy, quello è canon :rotfl:
 
Contacts  Top
221 replies since 6/6/2013, 15:48   2986 views
  Share