|
|
| Multiplayer: CITAZIONE In questo modo, invece, la conclusione mantiene tutta la sua carica emotiva, lascia pochi interrogativi in sospeso e trasmette un messaggio bello e profondo sulla forza dei legami. Stucchevole, forse, ma in un mondo cupo e ostile come quello in cui viviamo oggi, ogni tanto un po' di zucchero male non fa. Eurogamer: CITAZIONE È una chiusura che lascia aperto un piccolo spiraglio della porta, considerando che manca all'appello l'epilogo previsto per il 30 gennaio, e sperando vivamente che il progetto non adotti la stessa formula di Final Fantasy XV. Ma insomma sto finale c'è chi l'ha avuto (sognato?) e c'è chi no? Everyeye: CITAZIONE Delle trentacinque ore richieste per il totale completamento della campagna, solo le ultime cinque o sei trattano a pieno regime l'eterna lotta fra luce e oscurità, che di conseguenza si consuma con un banale e repentino susseguirsi di combattimenti e cutscene prive di mordente. Non solo la scena si sposta di continuo da un luogo all'altro, facendoci ammirare per un breve istante una nutrita selezione di mondi non giocabili, ma la sceneggiatura è orfana dell'epicità a cui il director aveva abituato i propri sostenitori. Nomurabata!!
|
| |