Kingdom Hearts III, PS4 / XB1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Secondo quanto apparso du NeoGaf, l'immagine che potete vedere in copertina viene direttamente dal materiale di Square Enix per l'imminente E3. Come potete vedere si notano alcune cose: per primo, il logo di PlayStation 4, poi quello di cioè che dovrebbe essere Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV.

Verità? Fake? Ancora non possiamo saperlo, ma vi ricordiamo un recente rumor che voleva Final Fantasy Versus XIII tramutato in Final Fantasy XV e dirottato su PlayStation 4. Un po' di pazienza...

fonte: gamesurf.tiscali.it

943498_10151754811600572_479739741_n

:yeppie:

Edited by nomorealeon - 12/6/2013, 10:33
 
Top
Leo_venegance
view post Posted on 6/6/2013, 15:54     +1   -1




mmmmmm.....
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


o è un epic troll (FFXV? mah...)

oppure un messaggio giusto per dire ai fan "guardate non siamo morti, invece aspettiamo la vostra di morte per fare il videogioco"
 
Top
iCloud
view post Posted on 6/6/2013, 21:02     +1   -1




il logo di quel FFXV è lo stesso di Versus
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 21:45     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


sembra che il versus sia stato trasformato in FFXV

CITAZIONE (The Wraith @ 31/5/2012, 17:31) 
Possibile fake o reale leak ?

CITAZIONE
Stando ad alcuni rumors circolati in rete, sembra che square-enix abbia deciso di cambiare il nome a Final Fantasy Versus XIII facendolo diventare Final Fantasy XV. Il video mostra alcune scene del titolo e termina indicando non solo il numero XV accanto al logo ma anche le piattaforme di rifermento, PS3 e Wii U mentre non si vede il logo Xbox 360. Vi alleghiamo il video in calce all’articolo, ricordandovi però che non c’è stata alcuna conferma ne smentita da parte di Square-Enix.

Video [/URL]
 
Top
iCloud
view post Posted on 6/6/2013, 21:57     +1   +1   -1




Beh ha senso visto che il progetto fabula qualcosa alla fine è andato a puttane. E' diventata direttamente la trilogia di Lightning
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 09:31     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2013, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


:megasbav:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,655

Status:


comunque e confermato che sia FFXV che KH III usciranno su XboxOne

CITAZIONE
Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy 15 usciranno anche su Xbox One

Nella conferenza a porte chiuse di Square Enix, Shinji Hashimoto ha annunciato che Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy 15 (ex FF Versus XIII) non faranno parte delle esclusive PS4. I giochi infatti usciranno anche per la console Microsoft, l'Xbox One.
Kingdom Hearts 3 è stato presentato ieri notte (subito dopo FF XV) durante la conferenza Sony, cosa che aveva lasciato pensare a un'esclusiva a vantaggio della console giapponese.

fonti
spaziogames
evereye
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


:cptvanwafer: quindi addio qualità eccelsa. benvenuto multipiatta... :fpalm:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,655

Status:


penso che con Kingdom Hearts la Square enix voglia battere il record di consolle diverse per la stessa saga

Kingdom Hearts - per PlayStation 2 (2002);
Kingdom Hearts: Chain of Memories - per Game Boy Advance (2004) e PlayStation 2 (2007);
Kingdom Hearts II - per PlayStation 2 (2005);
Kingdom Hearts 358/2 Days - per Nintendo DS (2009);
Kingdom Hearts Birth by Sleep - per PlayStation Portable (2010);
Kingdom Hearts coded - per Telefono cellulare (2008-2010) e Nintendo DS (2010);
Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - per Nintendo 3DS (2012)
Kingdom Hearts III - per PlayStation 4 e Xbox One (in sviluppo)

Kingdom Hearts V CAST - Episodio per telefoni cellulari (2004).
Kingdom Hearts Mobile - Piattaforma per telefoni cellulari collegata a Kingdom Hearts coded (2008).
Kingdom Hearts χ: chi - per PC (Annunciato)

attualmente siamo a 10 "consolle" diverse
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 09:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Primi dettagli sulla trama del videogame Square Enix :


Attraverso il sito Siliconera, scopriamo che Sora sarà impegnato nella ricerca dei Sette Guardiani della Luce e, insieme a Riku, si cercherà di sconfiggere Master Xehanort.

Sora e Riku avranno quest separate, con il primo che avrà come compagni di avventura gli ormai storici compagni Paperino e Pippo, mentre Riku avrà come partner Topolino.

Square Enix ha inoltre confermato che in KH3 ci saranno mondi inediti e non sono da escludere nemmeno eventi che vedranno protagonisti i personaggi Pixar.

Kingdom Hearts III è stato ufficializzato durante gli E3 2013 e ovviamente non si hanno al momento date di rilascio precise

fonte: notizieplaystation.blogspot.it

CITAZIONE
Square Enix e in particolare il direttore del gioco Nomura sembra confermarlo in qualche modo durante gli E3 2013, con le seguenti dichiarazioni :

"Il multiplayer in KH3 è preso in seria considerazione. Stiamo valutando le varie possibilità per l'online, dunque la questione sarà sotto esame"


Edited by nomorealeon - 12/6/2013, 11:01
 
Top
Sissel
view post Posted on 12/6/2013, 10:37     +1   -1




Rpg co-op? :mmm:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 12/6/2013, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Konzel @ 12/6/2013, 14:31) 
Il mio rapporto con KH è di amore-odio.
KH1 è stato il primo gioco che abbia mai finito completamente da solo (prima li giocavo/mi facevo aiutare da mio fratello più grande) e per questo avrà sempre un posto importante nel mio cuore, così come KH2 e, seppur in modo decisamente minore, il CoM per GBA.
Questa saga è sicuramente una di quelle (se non quella) che più ha contribuito a farmi appassionare a "questo mondo" ed è proprio per questo che vedere il brand così sfruttato senza pudore mi ha spinto ad allontanarmi.

Per come sono fatto, se qualcosa mi piace la devo conoscere a fondo e se questo non lo possa fare, come in questo caso, allora...preferisco rinunciarci, soprattutto quando si parla di qualcosa che per me è importante.

Sono davvero combattuto, da una parte vorrei provare a recuperare tutto, partendo dalle due collection di prossima uscita per poi proseguire con gli spin-off su emulatori vari...però no, la saga si concludeva ottimamente con il secondo capitolo e tutti gli accenni e questioni lasciate in sospeso sono state spiegate nei vari, disordinatissimi, spin-off, l'aggiunta di altre storie/misteri sono palesemente forzature e non voglio rovinare uno dei miei pilastri portanti.
Se avessero fatto delle collection serie, ben fatte e ordinate il discorso, forse, sarebbe cambiato, ma così io ci vedo solo un mondo stravolto dal denaro che ha mostrato più di quanto avrebbe dovuto e nel modo più sbagliato possibile.
Per adesso eviterò qualsiasi informazione sul nuovo KH, deciderò in seguito.
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:55     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Il Game Director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, sembra abbia apprezzato particolarmente il riconoscimento vocale garantito dai rispettivi accessori di Xbox One e Playstation 4, Kinect e PS Camera.
"Ci piacerebbe molto inserire in Kingdom Hearts 3 alcune nuove caratteristiche, ma quella che mi ha interessato di più è il riconoscimento vocale. Sento che sarebbe fantastico permettere di controllare Donald (Paperino) e Goofy (Pluto) con la propria voce, dicendogli che cosa fare. Sarebbe bello, no?/i>"
Kingdom Hearts 3 è atteso per Xbox One e PlayStation 4.

fonte: spaziogames.it

CITAZIONE
In un’intervista rilasciata a Finaland, il creatore di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, ha dichiarato che vorrebbe inserire all’interno della serie dei contenuti provenienti dai mondi di Star Wars e di Marvel.
Nomura ha ammesso però che questo al momento è difficile, per via delle barriere applicate da Disney per l’inserimento di qualsiasi nuovo franchise.

Nomura ha dichiarato però che nonostante le difficoltà il team sta preparando qualche sorpresa per i giocatori.

fonte: gamesnmore.it
 
Top
221 replies since 6/6/2013, 15:48   2986 views
  Share