Kingdom Hearts III, PS4 / XB1

« Older   Newer »
  Share  
Sissel
view post Posted on 11/5/2017, 13:33     +1   -1




No ma forse non hai capito, non è che le tagliano perché non servono, ma perchè sennò lo vediamo nel duemilacredici sto gioco. Di sicuro una volta uscito te le reinfileranno sotto forma di dlc a pagamento.

"un possibile taglio di contenuti da Kingdom Hearts III, con l'obiettivo di velocizzare i lavori e far uscire il gioco nel 2018, "
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 14:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Veldin

Status:


Stai parlando di una saga che ha avuto ben 10 capitoli (tutti canonici e importanti ai fini della trama, incluso quello per cellulare) e nessuno, e ripeto, N.E.S.S.U.N.O. di questi ha mai avuto dlc...e adesso siccome hanno annunciato dei tagli che sono cosa normalissima per un videogioco mi vieni a dire che avrà pezzi di storia tramite dlc??
Ma non succederà mai, ma proprio mai mai, sicuro al 1000%, non serve neanche parlarne, o non hai giocato tutti i capitoli della saga o non sai come funziona (la saga, appunto);non ti preoccupare che non avrà tagli o buchi, dannazione non agitiamoci per cose del genere, è una cosa normale, giochi come Final Fantasy XV che tanto odiate sono casi particolari, cerchiamo di non alimentare questa mania di "hanno annunciato dei tagli?? O MIO DIO FF XV-2" perché è s.b.a.g.l.i.a.t.o, non spargiamo disinformazione :sisi:
Non dico che non avrà buchi di trama ma la percentuale che succeda è minima, poi loro contano anche il fatto che sanno già che kh e dlc sono due cose che non stanno bene insieme e sono arcisicuro che non usciranno dlc quindi a maggior ragione non lasceranno buchi di trama, come ho detto prima staranno tagliando robe meno importanti, cosa comune che fanno gli sviluppatori...non fasciamoci la testa prima di rompercela.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


I dlc non li hanno mai avuti perchè erano su ps2/psp, tutti e tre i capitoli più grossi in jap sono usciti con versioni aggiornate Final Mix, che è la stessa di avere avuto dei dlc alla fine.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Veldin

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 11/5/2017, 15:13) 
I dlc non li hanno mai avuti perchè erano su ps2/psp, tutti e tre i capitoli più grossi in jap sono usciti con versioni aggiornate Final Mix, che è la stessa di avere avuto dei dlc alla fine.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App


Insomma, le versioni final mix contengono degli extra ma non sono buchi di trama come invece hanno descritto nei post precedenti, anzi le versioni final mix mostrano come quello che abbia detto è corretto e che le cose tagliate non siano chissà cosa ma cose (non importanti) non messe per limiti di tempo.
Ad ogni modo final mix o no kh 3 non avrà dlc, posso sembrare presuntuoso ma ne sono certo, al massimo rilasceranno una versione final mix anche per quello ma solo il Giappone.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Premetto che non ho letto i messaggi precedenti, però se da una parte è vero che le aggiunte dei Final Mix sono sempre state chicche evitabili (soprattutto per quanto riguarda il gameplay) è anche vero che senza quei filmatini in più fra una scena e l'altra c'erano incongruenze di trama più o meno pesanti. Che poi ci stanno eh, il bello di KH sono le cose che succedono e il pathos con cui vengono presentate, il come e il perchè si prendono per buoni e via, anche perchè se uno si mettesse a fare le pulci dovrebbe lanciare Chains of Memories fuori dalla finestra e fermarsi al primo capitolo.

Sulla questione DLC non si può mai dire, ci può essere sempre una prima volta e portare ad esempio il passato di una serie che ha la maggior parte dei suoi capitoli su console portatili (dove le espansioni grosse sono più uniche che rare) o sufficientemente vecchie da non averli mai nemmeno supportati, non ha troppo senso.
Detto questo, se anche uscissero non ci vedrei nulla di male, anzi, ben vengano contenuti extra per espandere l'esperienza di gioco! Se poi questi intaccheranno o meno il prodotto finale lo si potrà vedere solo una volta uscito, fasciarsi la testa adesso non ha senso anche perchè le "parti tagliate" potrebbero essere qualsiasi cosa, comprese parti sul passato del mondo che volendo poco hanno a che fare con le vicende di Xehanort Vs The Worlds (se non giusto per spiegare il perchè delle sue azioni). Trattassero invece la romance fra Paperino e Sora che tutti i veri fan si aspettano fin dalla finta morte di Pippo in KH2, quello si che gli farebbe fare incassi della madonna :ahsisi:

Il vero problema comunque è la testa di cazzaggine di Nomura. Un professionista non può imbarcarsi in ventimila progetti e non concluderne manco uno. FFXV non l'ho giocato, ma le orde di fanboy incazzati con Tabata dovrebbero prendersela con il loro beniamino Nomura che in tutti gli anni che ha avuto non è stato capace di mettere insieme le idee che aveva. Se un ipotetico fail di KH3 portasse SE a smetterla di dare tutto in mano a quel megalomane sarei felicissimo di comprare il capitolo più brutto di tutta la saga.
 
Top
Sissel
view post Posted on 11/5/2017, 18:43     +1   +1   -1




Tipo kojima con PP? :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 17:11     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


La metto qui va, che tanto per FF 'Remake a Puntate' VII già si intuiva.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-05-2...ossimi-tre-anni

CITAZIONE
Brutte notizie da parte di Square Enix: Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake non vedranno la luce entro il 2017 e, forse, nemmeno entro il 2018. La società nipponica ha infatti intenzione di portare su schermo i suoi capolavori annunciati solo "entro i prossimi tre anni."
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 09:59     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2017, 22:14     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status: