Ehilà!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2013, 23:05     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Ciao a tutti, che potrei dire per presentarmi, dato il nome del forum, motivo per cui mi sono iscritto, parto dal fatto che mi piacciono molto i picchiaduro, anche se non sono un grande giocatore. piuttosto che impararne uno come si deve, preferisco restare mediocre in tutti ma variare.
Il mio preferito fra tutti è super street fighter 4, d'altronde è stato anche quello che mi ha fatto iniziare a usarli un poco seriamente.
a parte questo, sono appassionato anche di fumetti/anime jappo, tanto che ogni volta che ho per le mani qualche soldo a disposizione, lo spendo subito in fumetteria.
spero di trovarmi bene.
Restando in tema, oserei dire.
"Ready?...FIGHT!"

Edited by Fighter93 - 9/2/2013, 23:11
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


benvenuto :welcome:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 23:13     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Benvenuto!
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 9/2/2013, 23:44     +1   -1




Benvenuto! Vedo che giochi su ps3 e hai da poco platinato BBCT, complimenti!
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 23:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


grazie a tutti!
si platinare calamity trigger è stata una mezza impresa, più che altro ha messo a prova la mia pazienza visto che avversari in classificata se ne trovano pochi, e per batterli c'è sempre da sudare.
quando riprenderò a giocare a continuum shift la sfida sarà arrivare al lv 50, mi affiderò come al solito a jin.

avrei una domanda, quando cerco di inserire il BBcode della trophy card, mi dà errore costringendomi a mettere solo l'immagine senza il link, come posso fare per inserirlo?

ah, ultima cosa, naturalmente se qualcuno volesse aggiungermi al psn per fare qualche partita, sono sempre disponibile. solo non aspettatevi grandi cose, non riesco a competere con i giocatori più asperti, stò ancora imparando. se tutto và bene tra un mese o giù di lì dovrei mettere mano a un arcade stick e inizierò ad allenarmi un pò seriamente. (ora uso il dualshock)
possiedo ssf4AE-DOA5-SCV-BBCT-BBCS-SFxT e KOFXIII in quest'ultimo, mi si dovrebbe proprio insegnare a giocare.

Edited by Fighter93 - 10/2/2013, 00:14
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 10/2/2013, 00:15     +1   -1




Su CS la vera sfida è completare 100 challenge, i trofei online sono lunghi, ma la difficoltà è relativa (comunque non devi vincere, basta completare i match).

Ah su CS/CSE il livello medio dei giocatori è più alto rispetto a CT, spammare l'ice-skate non ti porterà da nessuna parte, perciò come prima cosa ti consiglio di fare il tutorial, prima quello generale e poi quello specifico per il pg che ti piace ;)
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 00:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


beh dai, non sono messo così male da spammare senza ritegno l'ice skate (infatti bacchetto anche su cerchio LOL) no vabè qualche combetta da 4/5 colpi con jin la sò l'unica cosa è che il tempo di congelamento è molto ridotto rispetto a CT quindi mi ci devo abituare, come online, per ora sono un livello 16, mi pare.
a me piacerebbe imparare decentemente makoto, quando ho visto quella specie di shoryuken me ne sono innamorato.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 00:49     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


ciao benvenuto :)
 
Top
Ruheem Sky
view post Posted on 10/2/2013, 01:29     +1   -1




Welcome
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 10/2/2013, 02:22     +1   -1




CITAZIONE (Fighter93 @ 10/2/2013, 00:20) 
beh dai, non sono messo così male da spammare senza ritegno l'ice skate (infatti bacchetto anche su cerchio LOL) no vabè qualche combetta da 4/5 colpi con jin la sò l'unica cosa è che il tempo di congelamento è molto ridotto rispetto a CT quindi mi ci devo abituare, come online, per ora sono un livello 16, mi pare.
a me piacerebbe imparare decentemente makoto, quando ho visto quella specie di shoryuken me ne sono innamorato.

Ah quindi hai già preso CS e già ci stai giocando...CSE è decisamente meglio, se ti capita prendi quello e molla CS :ahsisi:
Jin non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista, nel CT il ghiaccio durava mezz'ora quindi è un discorso a parte, ma nel CS(E) un minimo di combo le devi saper fare e le sue non sono facili, però se lo impari bene da molte soddisfazioni
Riguardo Makoto...ammetto di non averla mai usata seriamente, ma credo che per iniziarla sia importante capire i tempismi per fare (quasi) sempre i Lv3 e sfruttare le "mosse-movimento" per confondere, pressare e scappare.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 02:35     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Ciao e benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 02:37     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


benvenuto su Fighting Side! : )
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 04:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
149

Status:


Ciao e benvenuto! :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


Ciao e Benvenuto
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Bnevenuto :ciauuu:

Ps. ma con SF4 sai fare tutte quelle manovre "hardcore" tipo sfruttare il FADC per punire con le super\ultra, fare le juggle ecc.ecc. o giochi for fun?
 
Web Contacts  Top
20 replies since 9/2/2013, 23:05   264 views
  Share