J-Stars Victory VS+, Release: 26/06/2015 | PS4 / PS3 / PSV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 19:57     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


'orca che orgione :asd:
Chissà se mettono Kinnikuman e i suoi Muscle (in Italia conosciuti meglio come gli Exogini delle bustine anni 80' )
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 20/12/2012, 22:26     +1   -1




QUOTE (= Cpt. Van Wafer = @ 20/12/2012, 13:59) 
Che poi stavo pensando che Namco-Bandai è già titolare delle licenze di tutti i titoli più famosi: Ken, Dragon Ball, Naruto, One Piece, Jojo, Saint Seiya, ecc...

Spero solo che non si limitino a mettere solo quelli, o meglio, poche serie con tanti pg da ognuna.
Chissà se questo riuscirà ad uscire dal Giappone a differenza di JUS e SJUS...a suo tempo lessi che i titoli per Nintendo DS rimasero bloccati in Giappone per via dei problemi con le numerose licenze che sarebbero dovute essere acquistate in caso di distribuzione occidentale, esiste un qualche motivo logico per cui questo non si ripeta? (bè se mettessero solo quelli già nominati da Cap probabilmente non ci saranno problemi però il gioco in sè ci perderebbe :/)
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Bè, mi pare naturale che non ci saranno solo quelli, d'altronde abbiamo amche già visto il simil-Goku coi capelli blu...

Cmq credo che alla fine il sistema di gioco sarà simile a quello già visto su NDS (anche se spero che sarà più da picchiaduro serio e meno da Super Smash Bros): i vari PG dei manga di combattimento (Ken, Goku, ecc...) saranno i personaggi giocabili principali, mentre gli altri serviranno da striker o da supporto (i vari PG di Holly & Benji che appaiono solo per prendere a pallate gli avversari o le varie bimbeminkia pucci pucci che restituiscono energia al PG principale con bacetti e smancerie varie).
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:36     +4   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


in queste 2 immagini si intravede appena Naruto su sfondo :)



 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 02:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
149

Status:


Ecco lo sapevo.Sono felicissimo che c'è anche Naruto :D mi sembrava fin troppo strano che non ci fosse anche lui! Anche se dal mio punto di vista in primo piano doveva starci lui,non Toriko!(Grande Rock! non l'avevo proprio notato!direi che l'immagine l'hai guardata proprio con attenzione per vederlo! :blink:
 
Top
tHeJeStEr3
view post Posted on 27/1/2013, 08:24     +1   +1   -1




quel simil goku capelli blu chredo sia ken shiro solo con un costume alternativo con una palette diversa

anche sakuragi XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (tHeJeStEr3 @ 27/1/2013, 08:24) 
quel simil goku capelli blu chredo sia ken shiro solo con un costume alternativo con una palette diversa

anche sakuragi XD

:mmm:

www.animeclick.it/manga.php?xtit=Toriko
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 12:27     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Cmq è vero... Sto Toriko pare veramente Kenshiro con la palette swap di Goku...

Project-Versus-J-04

ken
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 12:41     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,892
Location:
Side3

Status:


Stilo una veloce lista dei battle shonen pubblicati su Jump che hanno delle alte probabilità di apparire, eccetto alcuni meno famosi ma comunque interessanti.

Anni 80

Dragon Ball
Hokuno no Ken
Saint Seiya
Kinnikuman
Otoko Juku
Jojo

Anni '90

Yu Yu Hakusho
Kenshin
Hoshin Engi
HunterXHunter
One Piece
Naruto
Yu Gi Oh
Shaman King

Anni 2000

Bleach
Black Cat
Medaka Box
Gintama
Tutor Hitman Reborn
D.Gray Man
Psyren
I signori dei mostri
Toriko
Belzebub
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2013, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Se mi mettono Baoh questo gioco è mio.


Lo leggeva anche Joseph Joestar :lolll:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 27/1/2013, 13:51     +1   -1




Mi pareva di aver letto che in Baooh ci fossero alcuni riferimenti alla quarta serie di JoJo (forse confondo con qualcos'altro) se fosse vero quella scena creerebbe un inciuccio da Matrix :asd:

Comunque bisogna vedere quanti pg metteranno per ogni serie, Baooh mi sembra molto improbabile...
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 14:35     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Più facile il contrario, Baoh è stata una delle prime serie di Araki (era il 1984 !). Tra l'altro, l'uber-splatter delle prime 2 serie di JoJo (e di alcuni momenti della 3°, come le morti dei marinai sulla nave stand Strenght) arriva pari pari dalle morti gore di Baoh Raihosha (basti pensare che il suo potere 'base' era l'enzima acido che secerneva dalle mani, con cui liquefaceva gli avversari...)

E' una serie minore ma è comunque stata pubblicata su Weekly Shonen Jump e come personaggio da combattimento aveva praticamente TUTTO:
- rigenerazione (è in grado di rigenerare ferite letali in pochi secondi, basta che non siano dirette al cervello dell'ospite - in quel caso ci mette un pò più di tempo, l'importante è che il parassita/simbionte non venga ucciso)
- corpo corazzato
- super agilità
- super forza
- super olfatto (il Baoh parassita inizialmente dispone solamente di un senso olfattivo estremamente sviluppato, simile allo Spider Sense dell'Uomo Ragno per quanto riguarda le modalità di percezione ma a tutti gli effetti legato alle molecole chimiche rilasciate dalle altre creature; nel momento in cui finalmente si verifica una 'collaborazione' fra ospite e parassita il senso olfattivo del Baoh si cumula ai normali 5 sensi dell'ospite)
- secrezione acida dalle mani (in grado di liquefare la maggior parte dei materiali)
- lame epidermiche (dato il corpo ultra-resistente accumula l'epidermide in lame affilate in grado di tagliare anche l'acciaio)
- aculei perforanti (irrigidisce i capelli e li spara come una pioggia di proiettili, modificando la loro struttura molecolare per far si che prendano fuoco a contatto con il calore corporeo della vittima)
- TUONO NERO (incanala tutta la carica elettrica delle cellule in un unico punto, generando corrente ad alto potenziale come un generatore elettrico); è in grado anche di alimentare macchinari come un cannone laser
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


eccolo, per chiunque lo aspettasse, credo tutti, un picchiaduro coi più importanti personaggi jappo del mondo mangoso!
per ora sicuri ovviamente Goku, Luffy, Naruto e Toriko.

Già dal trailer possiamo vedere che ci si può trasformare in ssj durante lo scontro, penso sarà uguale per il gear second e un risveglio della volpe.

Prodotto dalla namco bandai festeggia il 45° anniversario della rivista Jump, le carte in regola per sbancare anche in europa visto le saghe coinvolte ci son tutte, vediamo come viene sfruttata l'occasione, ma son molto fiducioso.

Annunciato per ora su PS3 e PSvita. I boxari per ora si attaccano e rosicano in silenzio :loveps3: .


Video
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


è Project versus j col nome cambiato... unisco i topic
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


pardon, quando fu creato questo topic non ero ancora iscritto.

il nome nuovo suona meglio :lol:
 
Top
353 replies since 17/12/2012, 21:36   4490 views
  Share