J-Stars Victory VS+, Release: 26/06/2015 | PS4 / PS3 / PSV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2012, 21:36     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


project-versus-j-00

Namco Bandai ha condiviso oggi i primi screenshot ed artwork per Project Versus J, un nuovo progetto PlayStation 3 e PlayStation Vita che vedrà i personaggi più popolari della rivista Shonen Jump in combattimento tutti contro tutti!

Dalle prime immagini rivelate nella sezione sottostante possiamo già riconoscere Son Goku da Dragon Ball, il pirata Monkey D. Rufy da One Piece e l'avventuriero gourmet Toriko dall'omonimo Toriko nel roster del gioco.

Stando al sito ufficiale di Project Versus J verranno svelati nuovi dettagli nel terzo volume del 2013 di Weekly Shonen Jump e con un aggiornamento extra large nell'edizione di febbraio di V-Jump. Non sono ancora state comunicate le date di uscita del gioco e, le eventuali intenzioni di una edizione del titolo per l'occidente.

project-versus-j-01

project-versus-j-03

Edited by nomorealeon - 3/9/2014, 09:19
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2012, 21:45     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


non vorrei che venisse fuori un'altro Playstation All-Stars Battle Royale (Party Game)
ma un picchiaduro almeno simile a Naruto Shippuuden Ultimate Ninja Storm, o pure simile al nuovo Jojo senza oggettini stupidi da raccogliere come succedeva in Battle Stadium D.O.N. e One-Piece Grand Battle
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Una roba simile a Battle Royale / Smash Bros. l'hanno già fatta per NDS, spero anch'io che per una console "grossa" facciano qualcosa di più serio...

Cmq temo che i PG classici verranno sempre più messi in ombra dai minkietti moderni... Continueranno ad esserci Kenshiro, Seiya e Jojo, ma temo che anche stavolta non riuscirò a vedere City Hunter a poligoni...
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 22:44     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Vabé Ryo mal si presta ad un picchiaduro a mio avviso, è normale che daranno la precedenza ai battle shonen.

I classici non mancheranno, su Jump certi manga durano anni e anni (One Piece è del '97, Naruto del '99, giusto quel Toriko è più recente) quindi non c'è tutto 'sto gran ricambio che credi.

Edited by Twinkle - 17/12/2012, 22:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


A proposito, dopo Naruto n'altro tizio arancione e blu (sto Toriko)... Si uscirà mai dalla sindrome di Goku?

CITAZIONE (Twinkle @ 17/12/2012, 22:44) 
Vabé Ryo mal si presta ad un picchiaduro a mio avviso, è normale che daranno la precedenza ai battle shonen.

I classici non mancheranno, su Jump certi manga durano anni e anni (One Piece è del '97, Naruto del '99, giusto quel Toriko è più recente) quindi non c'è tutto 'sto gran ricambio che credi.

No, per classici intendevo roba anni '80 massimo primi '90. Per me già One Piece è robaccia moderna :asd:

Cmq alla fine anche Ryo è un bel mazzulatore... Volendo (ma non vorranno) potrebbe tranquillamente essere quello che Chris è in MvC3
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 23:02     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
No, per classici intendevo roba anni '80 massimo primi '90

Si lo so ma l'età considerevole di OP e Naruto era per fare un esempio di come spesso Jump venga a volte criticata proprio per il fatto che c'è poco 'ricambio', le serie più note durano eoni pertanto le nuove non sono tantissime, dovrebbe quindi esserci spazio per tutti. Credo escluderanno i vari Jojo che avrà già un suo gioco, e forse Saint Seiya (al massimo metteranno Pegasus).

CITAZIONE
Si uscirà mai dalla sindrome di Goku?

Nei 2000 ne sono ampiamente usciti, guardando Bleach e Tutor Hitman Reborn.



Se piacciono ai giovani contenti loro, io mi tengo altri tipi di eroi e di disegni.
L'unico che mi piace di quelli nati nel 2000 su questa rivista è I Signori dei Mostri, spero lo inseriscano.

Toriko tra quelli attuali è un caso strano perché ha un disegno tipicamente anni '80 e vintage, infatti è la serie preferita tra i nostalgici

320px-Ch205
La storia però non so com'è, non lo seguo.

Io spero ovviamente inseriscano anche qualcuno di Otoko Juku - Classe di ferro. Degli anni '90 ovviamente pretendo Yu Yu e Kenshin.

cop799

Edited by Twinkle - 17/12/2012, 23:53
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 17/12/2012, 23:12     +2   +1   -1




Non esistono lettere in grado di comunicare le mie emozioni: qualsiasi cosa ne uscirà, in qualsiasi lingua sarà, io comprerò questo gioco...e spero nella sua forma più ricca e costosa *-*

Come scrissi nel topic del nuovo titolo di OP per ps3, io adoro i cross-over e un gioco del genere per una console seria è un sogno che diventata realtà.
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 23:13     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


Project-Versus-J-04

Project-Versus-J-02

showphoto

characters
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 17/12/2012, 23:22     +1   +1   -1




Spero che la priorità venga data al "mettiamo più serie possibili" e non al "mettiamo tanti pg delle opere più famose"
Se mi mettono Yusuke Urameshi lo compro al D1 giapponese.
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Bè ma dato che anche il gioco di Jojo lo sta facendo la Namco, credo non dovrebbero esserci problemi di diritti. Quindi almeno Jotaro immagino che lo vedremo...
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 00:41     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


secondo il forum di spaziogames.it questo dovrebbe essere il roster ufficiale del gioco che uscirà su PS3 e PS Vita

main_img
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 00:53     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


peccato che siano solo sciocchezze

ultima10
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 00:55     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


infatti un sospetto ce l'avevo..
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 00:58     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Lol poi ce le vedo le ragazze di I''s e 100%Fragola dare mazzate qui si :rotolol:
Ma su spaziogames un minimo di criterio..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Che poi stavo pensando che Namco-Bandai è già titolare delle licenze di tutti i titoli più famosi: Ken, Dragon Ball, Naruto, One Piece, Jojo, Saint Seiya, ecc...
 
Top
353 replies since 17/12/2012, 21:36   4489 views
  Share