Me lo consigliate DOA5 per PS3?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 00:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE
per quanto le idee di rapper non mi vadano quasi mai a genio, gli voglio bene. è un bravissimo ragazzo

Sciabolette anche tuuuuu-u-u u !!! :pianto:

giusto una precisazione però :
CITAZIONE
ti consiglio di credere poco a Wikipedia.
nel mio penultimo commento ho postato un video di Street Fighter dove si vede palesemente che dei personaggi eseguono delle combo aeree.

SF2 è del 1991. Boon non era nessuno a quel tempo e si è ispirato a Street Fighter. come si fa a dire ancora che le juggle sono state introdotte con MK1 che oltretutto è del 1992?!

Sei sicuro che quelle combo di SF2 per NES, non siano fattibili solo con qualche codice dell'Action Replay?.... perchè pare proprio così :mmm:

La Mortalpedia in verità dovrebbe essere affidabile(mica è solo lei che dice ciò sul concetto di juggle iniziato con MK1)... io ho giocato all'arcade di SF2 e MK1, e in MK1 si riusciva a fare della "giocoleria", mentre in SF non mi sembra proprio(SF non è mai stato juggloso).

Poi Boon ha creato MK sulla scia del successo di SF2, ma ha cercato di differenziare il tutto(gameplay compreso) in modo evidente.

Cmq per accontentare entrambe le parti.... si può dire che le Juggle della serie Tekken, assumono una dimensione propria e diversa dagli altri tipi di gameplay :D
 
Web Contacts  Top
30 replies since 17/11/2012, 20:03   592 views
  Share