Le Cronache del PSN-XBL (DOA5/+/U/LR), Incontri e scontri ONLINE on PlayStation Network & Xbox LIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2019, 13:00     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Queste aspettative rischiano solo di farmi fare brutta figura :asd:
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 02:01     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Ggz a tutti e che i pg di VF siano con voi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2019, 02:37     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Oh, io ho cercato di contenermi :asd:
Ma se non esce un pg con cui ho conoscenza zero assoluto (come Mila o Christie), ho dei limiti :mah:

Poi chiedo scusa se ho dovuto staccare il microfono. Problemi a casa -_-

Anyway, ggs ;)
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:12     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Menzione d’onore per il SigRezzonico che ho visto era l’unico a usare un personaggio maschile per tutta la serata :XD: siete un branco di Fraws
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 10:17     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ci tengo a ribadire che le taunt mi sono uscite a muzzo, non è che mi ero alterato durante il match tipo uno scrub su SFV. Non so manco come si fanno :rotfl:

CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 27/2/2019, 09:12)
Menzione d’onore per il SigRezzonico che ho visto era l’unico a usare un personaggio maschile per tutta la serata :XD: siete un branco di Fraws

E non sono riuscito a combinare una sega lo stesso :asd:

Avrei usato di più Tina ma continuava a mettermi contro Wraith e ho preferito evitare dei mirror match.

Ni-Mul comunque ha usato Akira, mi sembra...
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 11:29     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Belle partite a tutti, per le taunt no prob Matt, a un certo punto ho cominciato a farle anch'io un pò per scherzo... ma ogni tanto a me usciva una mossa (oppure SEMPRE il bacetto di Tina), dato che la disposizione tasti mi confondeva parecchio :mah:
Come previsto Milan ha 'vinto' la serata ma per essere uno che lo ha ripreso in mano solo ieri un pò in training non mi lamento troppo ;)
@Andy: mi spiace non averti risposto quando hai mandato la richiesta streaming, a parte che non streammo mai per nessuno, ma quando è arrivata la segnalazione ho letto di sfuggita 'Nxxx' e ho pensato fosse Nim... che sarebbe arrivato a breve :peaceflower:
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 12:10     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Eccovi ad perpetuam rei memoriam due video equamente divisi (15 minuti e 2 ore e mezza :V: ).





Addio Sarah :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2019, 12:16     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Eh, vedo che Twi non aveva scaricato il pacchetto compatibilità di Fairy Tail, niente Tina brunette (tutti tranne UNO degli incontri con Tina cowgirl).
E comunque 'Ccentotrentadue !' :asd:
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 12:28     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Ho io 30 min di video salvati con la tua Tina FT, se volete carico. E comunque tutti hanno ammirato la bellezza dei pugnetti di VF :D: Dispiace non ricordare niente ma si è capito che cosa epica sono.

Ho dato un occhio e hanno veramente nerfato Sarah. 6P (gomitata) ora da un botto di - on block, 8H+K se non entra mi lascia stunnato quindi su rialzo avversario è molto rischio.

Akira bene o male è sempre lo stesso. Il problema son le combo con H+K H1f, le uniche che fanno un po' di danno e tengono in aria l'avversario per 45 min ma primo giorno con stick e non avevo nemmeno i tasti configurati decentemente lol

Dite quello che volete ma Hayate è molto più semplice da giocare e molto più stron... dei pg VF.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2019, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Fairy Tina

 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2019, 13:35     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


I pg di vf non sono semplici e non lo sono mai stati :mah:
Hayate è braindead. Semplice e ripetitivo al massimo.
Piu semplici ci sono solo jann lee e gen fu -_-
 
Top
505 replies since 29/9/2012, 01:28   6800 views
  Share