Le Cronache del PSN-XBL (DOA5/+/U/LR), Incontri e scontri ONLINE on PlayStation Network & Xbox LIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2013, 18:31     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


lunghissima serie di incontri/sconfitte con Wraith, come già detto la sua Tina è la mia condanna, lascio una marea di aperture che puntualmente si tramutano in tre quarti di vita che fanno i bagagli, almeno verso la fine ho diminuito l'impulso di holdare ogni singola mossa.
con Akira mi è riusciuta qualche prodezza, questo pg mi piace sempre usarlo mi diverte e mi fà pensare a quel che faccio, le sconfitte più appaganti senza dubbio le ho avute con lui.
anche Kasumi mi si adatta per le varie possibilità che crea, devo impararne qualche combetta base.

il tipo che era con noi, fisher, alias capitan spam con Mila, mi faceva sorridere, io usavo Kokoro (praticamente a caso, non la conosco quasi per nulla) e lui spammava di rovesciate e pugni alti come se non ci fosse un domani, poi quando con Lee ho giocato di violenza non ha potuto fare nulla :asd:
bellissimo quando si era inalberato perchè Wraith lo palava sempre con Tina e gli chiedeva di cambiare pg :rotolol:

con Myrica a questo giro ho fatto poche partite, molto tattico il suo stile gioco sembra una guerra psicologica.

(Wraith ti sei accorto che inizialmente cambiavo pg solo dopo essere riuscito a farti una super? :lol: )
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 10/5/2013, 19:31) 
bellissimo quando si era inalberato perchè Wraith lo palava sempre con Tina e gli chiedeva di cambiare pg :rotolol:

:o:
Come avevo detto via mail e tag privata, avevo dei SERI problemi con la tag interna di DOA... praticamente NON mi compariva nulla nella 'maschera' nonostante provassi a scrivere continuamente.

Infatti per riuscire a far ricomparire una tag 'funzionante' ho dovuto resettare il gioco (l'ho provato poco fa, prima di staccare completamente...)

Mi spiace per il tizio ma oh, io so guidare un personaggio solo. Giusto un minimo (minimo !) Bayman. E si è pure visto quando ho preso per errore Mila, non riuscivo a fare NIENTE. Poi vabbè, parlava lui che spammava 'due mosse due' con ogni personaggio... cosa che faccio raramente perfino quando ci sono i 'maggggici punti' in palio, figurarsi in un incontro amichevole.

- whew -

Detto questo, begli incontri con Fighter e Myrica, oggi mi sono dedicato un pò di più al pressing di strike visto che ormai sapete che appena posso interrompo le combo per piazzare una presa :mah: ... il che alla lunga non funziona più, ovviamente.

Non avevo notato il cambio di personaggio ai Power Blow, Fighter :mah:, ho visto però che ne hai provati parecchi e devo dire che con Kasumi e Hitomi non sei affatto male. Akira è un personaggio molto interessante secondo me, però non immediato come altri personaggi (tipo Jann Lee o Rig); ho visto che un sacco di combo sono dannosissime se si proseguono con il pugno basso (ipotizzo 2P) mentre l'avversario sta cadendo, e poi via di juggle. In generale tutti i 3 personaggi di VF hanno un'alta capacità di juggle.

Con Myrica è sempre una guerra mentale per bypassare le sue difese, oggi per fortuna ho scoperto un paio di combo che - pur non essendo sempre sicure - possono mettere in difficoltà il 'doppio pugno' di LeiFang. Quello, e il non fissarmi troppo SOLO sulle prese mi ha permesso di fare dei buoni incontri.

Alla prossima :) !!

Edited by The Wraith - 10/5/2013, 20:40
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 07:27     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


davvero divertenti le partitozze di ieri con Fighter. domanda... chi è il tuo main chara? :|
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 15/5/2013, 08:27) 
davvero divertenti le partitozze di ieri con Fighter. domanda... chi è il tuo main chara? :|

l'unica che non hai mai battuto :rotolol:
Hitomi, mi si adatta come stile perchè mi ricorda Paul.

tu stai puntando su Kokoro o sbaglio? non sei male, però hai un pò il mio stesso difetto, cerchi di holdare l'impossibile, anche è difficile bisogna trattenersi dal premere triangolo a ogni pugnetto.
io fossi in te punterei anche su Akira, non sei niente male!

e grazie per avermi aiutato col trofei noella sfida (mi sà che basta inviarla e si sblocca automaticamente)
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


nono. ho premuto select il problema è che è caduta la connessione
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:29     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


CITAZIONE
e grazie per avermi aiutato col trofei noella sfida (mi sà che basta inviarla e si sblocca automaticamente)

esatto basta inviarla anche a chi al momento e offline e il trofeo si sblocca, lo so perche io provai ad inviarla a myrica mentre non era online e ho avuto il trofeo (:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


non può essere rock. è impossibile. forse prima di qualche patch. ho fatto milioni di tentativi prima di ottenere il trofeo
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


adesso dopo i vari aggiornamenti può essere come dici tu, ma all'inizio il trofeo "Primo Vinca il migliore" si sbloccava anche inviando la richiesta a qualcuno offline dall'elenco giocatori magari proprio perchè gli inviti erano super buggati comunque l'importante e che almeno te l'ha sbloccato meglio tardi che mai!
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 18:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


belle partite prima con nomo (cavoli lo mollo un secondo e guarda cosa mi combina con Kokoro... devo tenere il passo)
e con Rock che non ricordava come si gioca :rotolol:
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


assurdo ok che lo gioco una volta ogni morte di papa, ma ho dimenticato i power blow dei vari personaggi e quali sono gli attacchi che si possono counterare tant'e che le poche partite che ho vinto erano a fortuna XD questo perchè non ho mai voglia di ripassarmi il training
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 18:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


ggs a te e a wraith. ancora non sono riuscito ad assimilare completamente l'intera move list di Kokoro. wip
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 19:38     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Belle partite ieri nomo, scusa se sono rimasto poco ma alle 3 di notte ero leggerissimamente devastato :mah:

Comunque è vero, in poco tempo hai preso ottima dimestichezza con Kokoro, in più di un'occasione mi hai impensierito non poco. Good job :ook: !!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 00:59     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Complimenti a Wraith e Fighter per le belle partite di ieri, con Hitomi vedo che Fighter è molto migliorato, vedo che sfrutti bene il sidestep tra l'altro ^^ . Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Belle partite davvero, Fighter è davvero migliorato un sacco e Myrica, beh, meno male non prende sempre LeiFang almeno abbiamo qualche chance in più :P

Purtroppo ho il timore che DOA sarà il gioco che prima o poi mi renderà la PS3 'dead or alive' per davvero, visto che con certe connessioni online il gioco mi si blocca... e finchè ho accesso all'XMB ho trovato che basta che disconnetto il PSN e mi si sblocca di nuovo... ma quando anche il menu rimane inaccessibile, beh, mi resta solo di spegnerla...
(dovrei provare al limite a staccare brutalmente il cavo LAN in quei casi).
Motivo in più per cui non ci gioco tanto spesso...
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


belle partite ieri! anche se a un certo puto ho un pò ceduto il passo iniziando a fare gaff su gaff, con Myr quando vado in modalità ZEN ancora ancora riesco a giochicchiarmela, mentre contro Wraith il mio è sempre il solito difetto, lascio troppi buchi nella difesa in pratica chiedendogli di farmi una presa, devo ancora lavorarci.

il Side step lo uso molto in classificata per evitare le solite spammate senza pudore.
hmm... Kasumi non è male come stile... :listen:
 
Top
505 replies since 29/9/2012, 01:28   6800 views
  Share