JoJo's Bizarre Adventure HD Ver., picchiaduro Capcom del 1999

« Older   Newer »
  Share  
Sissel
view post Posted on 15/7/2012, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Revil-Rosa @ 15/7/2012, 20:59) 
Lui adesso non c'è che ne dici di farlo io e te lasciandolo fuori? :lolll:

Scherzi a parte anche per me e' indifferente con chi condividere, mi basta prendere il gioco a meta prezzo :) 10€ per un remake di un gioco (abbastanza di nicchia?) mi sembra un buon prezzo...

Ok famo noi. Passami i dati quando hai fatto.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 15/7/2012, 20:28     +1   -1




Sta sera esco, lo faccio doamni.
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 20:45     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


ma lo sapete che ogni ps3 può creare un numero non precisato di account dopo di che vi da questo messaggio? adesso io non ricordo quanti ne ho creati ma fatto sta che attualmente non mi fa piu creare altri account di nessuna lingua -_-
2zfr02r
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


:| questa non la sapevo :/
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 15/7/2012, 23:14     +1   -1




Grazie mille per l'avvertimento Rock, non pensavo esistesse una cosa del genere.
Devo dire che' fra io mio account, quello vecchio, quello di mio fratello, una condivisione mia, una di mio fratello e più gli account USA e Jap ne ho fatte abbastanza, mi auguro di avere ancora posto...
Bah, domani lo scoprirò U,U
 
Top
Sissel
view post Posted on 15/7/2012, 23:45     +1   -1




Anche a me lo diceva .-.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 16/7/2012, 00:15     +1   -1




Vuoi dire che non puoi più fare account?
Li dice di usarne uno già esistente questo potrebbe significare che se io ne creo uno e tu telo puoi mettere, ma dalla tua play non si possono più crearne di nuovi. Il messaggio quando appare? Se appare appena provi a creare un account mi Sto arrivando! Che ho torto, ma se appare solo quando cerchi di registrare un nuovo account e non quando ne usi uno già esistente non dovrebbero esserci problemi.
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 00:23     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 16/7/2012, 01:15) 
Vuoi dire che non puoi più fare account?
Li dice di usarne uno già esistente questo potrebbe significare che se io ne creo uno e tu telo puoi mettere, ma dalla tua play non si possono più crearne di nuovi. Il messaggio quando appare? Se appare appena provi a creare un account mi Sto arrivando! Che ho torto, ma se appare solo quando cerchi di registrare un nuovo account e non quando ne usi uno già esistente non dovrebbero esserci problemi.

Quel messaggio compare solo se cerchi di creare un nuovo account su una ps3 che ha raggiunto il misterioso (limite massimo non precisato nemmeno da sony) ma puoi richiamare tranquillamente account già esistenti!
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 08:36     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


:/ HD? è la solita porcheria che può realizzare chiunque :( mi ma perchè?!!!

sonics4

Video

Video

Video

20 Euro cominciano a sembrare un pò troppi per questa riconversione schifosa...



...

c'è già una guida ai trofei realizzata con Dreamcast :/