JoJo's Bizarre Adventure HD Ver., picchiaduro Capcom del 1999

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


ormai ne siamo tutti al corrente ed è giusto creare un topic per mettere in risalto questo rumor

CITAZIONE
According to Xbox360Achievements, Capcom is re-releasing JoJo's Bizarre Adventure which originally released in the arcades in 1998. This is a rumor, but there are a full list of achievements to back it up, it also notes that the developer is CyberConnect2 which is doing the new JoJo's that was announced last week.

Judging from the achievement list there will be online play with a replay uploader and a challenge more. Here is the full list of achievements.

11_jojoachievements

forse Capcom dopo quasi 13 anni si è decisa a riesumare un suo vecchio titolo di successo. ovvero il famosissimo picchiaduro sulle avventure della terza serie di Jojo

qui il topic del gioco che verrà riconvertito in HD
https://fightingside.forumfree.it/?t=56356483

spero solo che la versione riconvertita sarà quella per Dreamcast con però l'aggiunta del Super Story Mode della versione PS1

infatti per chi non lo sapesse i 2 port presentavano non poche differenze:

* la versione DC presentava 2 versioni del gioco uscite in versione Arcade nel 1998 e 1999
* la versione DC presentava tempi di caricamento ridotti rispetto a quella PSX
* la versione DC presentava più animazioni per ogni personaggio
* la versione DC presentava un livello di dettaglio superiore
* la versione DC presentava sprite totalmente colorate (gli Stand nella versione PSX erano monocromatici :/)
* la versione DC NON presentava il Super Story Mode
* la versione DC NON presentava l'Oingo Boingo Gallery



Edited by nomorealeon - 17/7/2012, 12:51
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 18:09     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Mmm. A me gli stand monocolore piacevano di piu. Redevano piu evidente la differenza tra il personaggio vero e quello del suo potere.
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Eh, bellissimo il Magician Red monopixel di Abdul...

avdol
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 23:13     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Anche se ho molto apprezzato questo picchiaduro nella sua versione Dreamcast, non credo che comprerò questa nuova edizione. Insomma, gli acquisti di Marvel vs Capcom 2 e Street Fighter III Third Strike mi hanno fatto capire l'intrinseca inutilità di queste riproposte, e per questo eviterò anche Guilty Gear A Core Plus r o come cavolo si chiama adesso. Spendi 15 euro, lo scarichi, lo "pucci" per un po' senza mai impegnarti sul serio ricordandoti dei tempi andati, lo molli dopo una settimana esatta ricordandoti perché non ci giocavi più. Online sempre deserto, specie in europa e modalità all'osso completano il quadro. Stanno uscendo tanti picchiaduro, questi preferisco tenerli nei miei ricordi e ripescarli ogni tanto quando voglio io nelle loro console di origine o su MAME.
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 13/7/2012, 07:15     +1   -1




Capisco il tuo discorso, ma questo JoJo io lo prenderò perche'
1) non l'ho mai giocato
2) JoJo mi piace un sacco
3) i giochi dedicati a JoJo saranno due e da fan li voglio giocare entrambi.

GG mi sa che lo salterò anch'io...

Edit:
Comunque, non ostante tutti i difetti, io preferirei la versione Ps1. Non so voi, ma l'idea di ripercorrere tutte le battaglie della 3° serie con tanto di mini-giochi mi fa impazzire :woot:

Edited by Revil-Rosa - 13/7/2012, 10:08
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 09:07     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


io lo acquisterò cmq vedendo i trofei mi sa che la super story mode non verrà introdotta :(
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 13/7/2012, 09:18     +1   -1




Che differenza c'è fra la Super Story Mode e la Story Mode? (immagino che in uno ci siano i mini-giochi sbloccabili se finisci in modo simile al manga e nell'altra no)
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 09:39     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


il Super Story mode così come lo story mode normale seguiva le avventure del manga.

le differenze tra le 2 modalità erano:

la possibilità di affrontare in qualsiasi momento una qualsiasi battaglia già affrontata
la presenza del fattore segreto che si sbloccava alla fine di ogni battaglia. il fattore segreto si otteneva completando ogni battaglia esattamente come avveniva manga. esempio se una battaglia nel manga finiva con uno "star finger" per ottenere il fattore segreto bisognava battere l'avversario con "star finger".

oltretutto si potevano affrontare ben 39 le battaglie (tutta la storia del manga fedelmente riprodotta) + 4 extra (what if)

Video
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 01:33     +3   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE
Capcom announces Jojo's Bizarre Adventure HD, hitting Xbox Live and Playstation Network August 21 and 22

Today during a San Diego Comic Con panel, Capcom announced that an HD remake of Jojo's Bizarre Adventure will be hitting XBL and PSN on August 21 and 22, 2012. This HD port will feature the original graphics, a high definition reskin and will also retain online multiplayer.

Jojo's Bizarre Adventure HD will run Xbox Live users 1600 Microsoft points and will cost $19.99 USD on the Playstation Network..

Ahuahuahuahuahuahuahu!!! 19,99 dollari, ahuahuahuahuahuahu!!! Ma andatevene a fanculo...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 15/7/2012, 01:36     +1   -1




Il problema e' che già so che lo comprerò perche' sono un disperato assetato di JoJo :(
 
Top
Sissel
view post Posted on 15/7/2012, 09:18     +1   -1




La prima volta che lo giocai non avevo ancora letto il manga. Ricordo che in alcuni minigiochi andavo proprio a culo. Tipo quello contro The Sun... Ho sparato a caso fino a quando l'ho beccato
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 10:44     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (= Cpt. Van Wafer = @ 15/7/2012, 02:33) 
CITAZIONE
Capcom announces Jojo's Bizarre Adventure HD, hitting Xbox Live and Playstation Network August 21 and 22

Today during a San Diego Comic Con panel, Capcom announced that an HD remake of Jojo's Bizarre Adventure will be hitting XBL and PSN on August 21 and 22, 2012. This HD port will feature the original graphics, a high definition reskin and will also retain online multiplayer.

Jojo's Bizarre Adventure HD will run Xbox Live users 1600 Microsoft points and will cost $19.99 USD on the Playstation Network..

Ahuahuahuahuahuahuahu!!! 19,99 dollari, ahuahuahuahuahuahu!!! Ma andatevene a fanculo...

Ok se prima c'era un 5% adesso scende a 0.
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 15/7/2012, 10:58     +1   -1




Magari quel prezzo e' giustificato per via della fusione fra la versione Psx e DC...
La speranza e' l'ultima a morire U,U
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 11:21     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 15/7/2012, 11:58) 
Magari quel prezzo e' giustificato per via della fusione fra la versione Psx e DC...
La speranza e' l'ultima a morire U,U

Revil ma quale giustificazione, rendiamoci conto che questo e comunque un gioco vecchio e come minimo dovevano metterlo a prezzo ridotto a quel punto ci poteva pure stare invece come al solito capcom approfitta dell'utenza trattandoli come stracci usa e getta con la sua solita politica di merda, non ci siamo proprio! :nunu:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 15/7/2012, 11:28     +1   -1




In effetti 20 euro e' davvero tanto, già 12 (se non sbaglio) per SF2HDTurboRemix era tanto, ma qui si esagera, mo' auguro almeno che abbiano fatto una fusione dei due giochi cosi possono dire di aver lavorato un po' di più...
Spero vivamente di riuscire a resistere fino a quando non sarà in offerta, ma dubito di resistere tanto :(
 
Top
133 replies since 12/7/2012, 18:02   1258 views
  Share