Serie TV/Streaming

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2019, 10:18     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Sto vedendo la seconda stagione di Kobra Kai è devo dire che è fatto davvero bene, continua la storia in modo impeccabile dopo 35 anni
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 10:01     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2019, 20:33     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


...aaaaannd no. Just no. Stop it. Kill it with fire.

Video

SJWatchman :fpalm:
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 05:03     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Rinnovata per la S3 !!!

Video
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 16:26     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Ho iniziato GoT, ovvero Game of Titties.

Sono durato 30 minuti. Capisco che non è Sony la produttrice quindi non hanno problemi di censure ma è veramente esagerato, fuori contesto e di bassa lega. Se questo è il pioniere delle serie tv fantasy moderne per fortuna non mi sono mai interessato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2019, 18:33     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Ora capirai perchè in South Park quando fanno vedere Ciccio Martin parte la musichetta di GoT con il testo 'Weiner, weiner weiner, weiner weiner, weiner weiner, weiner wee...' :asd:
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 10:17     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 26/5/2019, 17:26)
Ho iniziato GoT, ovvero Game of Titties.

Sono durato 30 minuti. Capisco che non è Sony la produttrice quindi non hanno problemi di censure ma è veramente esagerato, fuori contesto e di bassa lega. Se questo è il pioniere delle serie tv fantasy moderne per fortuna non mi sono mai interessato.

Quello non è nemmeno il punto più basso della serie, le prime due stagioni sotto tutto sommato guardabili (guardacaso, quelle che seguono di più i libri).

I libri sono decisamente meglio. Il sesso e la violenza lì dentro sono più contestualizzate e meno buttate a muzzo, è solo la serie TV che ne fa un uso spropositato perchè lo spettatore medio ha la soglia dell'attenzione di un microcefalo. GoT è una serie tenuta letteralmente in piedi dallo shock value.
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 22:22     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 26/5/2019, 17:26) 
Ho iniziato GoT, ovvero Game of Titties.

Sono durato 30 minuti. Capisco che non è Sony la produttrice quindi non hanno problemi di censure ma è veramente esagerato, fuori contesto e di bassa lega. Se questo è il pioniere delle serie tv fantasy moderne per fortuna non mi sono mai interessato.

Nelle ultime stagioni le tette spariscono e tutti i personaggi, maschi e femmine, indossano solo completi lunghi neri e a collo alto...

Rimpiangerai le tette...
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 13:27     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Poi però nell'ultima stagione ti becchi un nudo che non ti saresti mai aspettato dai primi episodi :asd:
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


Oh ma cosa sono andati a ripescare (per chi se lo ricorda), evviva i pupazzoni di Jim Henson.