Serie TV/Streaming

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2019, 02:26     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


18 gennaio, S2 (e probabilmente ultima) del Punisher, Frank vs Jigsaw.

Video
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 18:11     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


He's back on the job.

Video
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 15:04     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps... his own PC

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Let me be what I'm meant to be.

Video
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 17:33     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Gente, se siete appassionati alle serie di Star Trek BELLE di una volta guardate The Orville di Seth MacFarlane.
Giuro, ci sono alcuni momenti un pò alla Family Guy, ma NON E' una serie demenziale. E' semplicemente un caloroso omaggio al vecchio Star Trek, con alle spalle gli originali scrittori di Star Trek TNG, DS9 e in generale post-Roddenberry, i cameo di diversi attori TRA CUI quelli di Star Trek, tematiche anche profonde e conflittuali come in diversi episodi di Star Trek... in un universo un pò meno pettinato e serioso di quello di Star Trek.
La definizione migliore che ho trovato in rete è 'Blue Collar Star Trek', in diverse circostanze mi pareva di vedere le sessioni di RPG su Star Trek giocate con i miei amici :ook:
E MacFarlane è pure un bravo attore, non avrei detto.

Video
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 18:50     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 24/2/2019, 17:33) 
Gente, se siete appassionati alle serie di Star Trek BELLE di una volta guardate The Orville di Seth MacFarlane.
Giuro, ci sono alcuni momenti un pò alla Family Guy, ma NON E' una serie demenziale. E' semplicemente un caloroso omaggio al vecchio Star Trek, con alle spalle gli originali scrittori di Star Trek TNG, DS9 e in generale post-Roddenberry, i cameo di diversi attori TRA CUI quelli di Star Trek, tematiche anche profonde e conflittuali come in diversi episodi di Star Trek... in un universo un pò meno pettinato e serioso di quello di Star Trek.
La definizione migliore che ho trovato in rete è 'Blue Collar Star Trek', in diverse circostanze mi pareva di vedere le sessioni di RPG su Star Trek giocate con i miei amici :ook:
E MacFarlane è pure un bravo attore, non avrei detto.

:listen: :mmh:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


L'ho sempre e solo sentito come doppiatore e mi piace come lavora, come attore invece non ho mai visto i Ted perciò non potevo esprimermi.
Ripeto, qui non è affatto male.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 18:54     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Se avrai la malsana idea di guardare 'un milione di modi per morire nel west' capirai la mia titubanza :V:
Poi in Ted è comunque doppiatore (oltre che regista), non ci mette la faccia.

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2019, 01:26     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Finito di vedere anche la stagione 2 di The Orville.
Wow. Just... wow :woot:
Tralasciando l'episodio 6 che in quanto a umorismo riesce a rivaleggiare e perfino superare in diversi momenti l'episodio 9 della S1 (che mi aveva ucciso dal ridere), con gli episodi 8 e 9 siamo di fronte a qualcosa di, si, voglio esagerare, monumentale.
E l'episodio 10 conclude una grandiosa stagione.
EDIT: forse conclude è una parola grossa visto che il 21 marzo è previsto l'episodio 11 ^_^
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 09:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Mai seguito ST e non mi piace nemmeno come tipologia. Sono molto poco da fantascientifici.
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 15:44     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Meno male che ho droppato Game of Thrones da tempo immemore perchè a leggere gli spoiler direi che l'ultima puntata è stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso :asd:

Almeno ora ho più hype per i libri perchè sono abbastanza sicuro che il ciccione non sia così ritardato.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 29/4/2019, 17:38
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


A me credo abbiano peggiorato ulteriormente la vista a furia di battaglie al buio in cui non si capisce una sega.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2019, 17:01     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 29/4/2019, 16:44) 
Meno male che ho droppato Game of Thrones da tempo immemore perchè a leggere gli spoiler direi che l'ultima puntata è stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso :asd:

Almeno ora ho più hype per i libri perchè sono abbastanza sicuro che il ciccione non sia così ritardato.

Ma se ha appena detto che vuole mettere pure gli unicorni :XD: (giuro)
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 19:51     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Ma seriamente, voi credete davvero che farà uscire ancora qualche libro prima di schiattare ?
Che la serie televisiva abbia avuto un calo di qualità da quando sono dovuti andare 'a braccio' lo dicono pressochè tutti. Ma fin dall'inizio non è mai stata fedele-fedele ai libri (Dany nel primo volume ha cosa, 14 anni ?) e la gente deve rendersi conto che ormai... la saga è questa. Senza contare che il 'canovaccio' della trama arriva comunque direttamente dallo storyboard di Martin, che poi Mimì e Cocò abbiano deciso di fare la LOSTata pure qui cambia poco, visto che il risultato finale - piaccia o no - è la versione 'povera ma definitiva' di quello che Martin avrebbe comunque scritto... se non si fosse fermato anni fa.
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 20:19     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Sulla serie TV di Witcher si sa qualcosa? Mi pareva che ne stavano facendo una no?
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 20:26     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Ci sono le foto di Superman Cavill con il capello canuto, ma per ora null'altro.
 
Top
705 replies since 18/2/2012, 16:12   12832 views
  Share