SC5 Chicche e segreti!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 3/2/2012, 14:54     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Innanzitutto vediamo come sbloccare i 7 personaggi segreti del gioco :B):


Algol

Metodo 1: dopo aver completato lo Story Mode, la modalitą Legendary Souls sarą sbloccata. Sconfiggetelo in questa modalitą e completatela con successo per sbloccarlo;
Metodo 2: sconfiggitelo in Quick Battle come Teramos (C2-C4 Rank) o Minami Naikos (A2 Rank);
Metodo 3: sconfiggetelo in modalitą Arcade con qualsiasi personaggio.


Alpha Patroclo

Finite lo Story Mode.


Dampierre

Compratelo sul PSN/XBL o usufruite del codice ricevuto con la prenotazione del gioco.


Edge Master

Finite lo Story Mode.


Elysium

Finite lo Story Mode.


Kilik

Metodo 1: dopo aver completato lo Story Mode, la modalitą Legendary Souls sarą sbloccata. Sconfiggetelo in questa modalitą e completatela con successo per sbloccarlo;
Metodo 2: sconfiggetelo in modalitą Arcade con qualsiasi personaggio, assicurandovi di scegliere la via Asia.


Pyrrha Omega

Finite lo Story Mode.


Per quanto riguarda lo stile Devil Jin, lo potrete sbloccare con i seguenti metodi:

Metodo 1: dopo aver completato lo Story Mode, la modalitą Legendary Souls sarą sbloccata. Sconfiggetelo in questa modalitą e completatela con successo per sbloccarlo;
Metodo 2: battete Harada in Quick Battle. Lo potete trovare rapidamente impostando le seguenti opzioni di ricerca: Giappone (paesi asiatici), Advanced, nuovo avversario. E' anche possibile sbloccare lo stile sconfiggendo altri personaggi che lo utilizzano.

Edited by nomorealeon - 18/9/2014, 18:52
 
Web  Top
Voldreth
view post Posted on 3/2/2012, 17:33     +1   -1




come sblocco i vestiti x le creazioni? In che modalitą? Vado un secondo OT. Anche a voi non va il psn? Ho messo i codici per scaricare dampierre ma dopo averlo accettato non mi scarica nulla e mi da errore 80023102 fine OT.
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 20:02     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Per ora ho fatto solo la storia e mi ha gią sbloccato un po' di roba.. Appena provo le altre modalitą ti dico qualcosa ;)
Io non riesco proprio ad accedere al PSN, mi dice sempre tempo scaduto.. -.-
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Ieri a me il PSN dava 'tempo scaduto di connessione ai server' quando controllavo l'elenco dei miei download dallo Store; sono i 'classici' errori del durante/post manutenzione <_< ... se non si risolvono in qualche giorno (a me oggi andava) la gente comincerą a tempestarli di richieste...
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Voldreth, titoli,stage e oggetti per l'editor si sbloccano facendo salire il tuo livello giocatore
 
Top
Voldreth
view post Posted on 4/2/2012, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Andy Bogard @ 3/2/2012, 20:47) 
Voldreth, titoli,stage e oggetti per l'editor si sbloccano facendo salire il tuo livello giocatore

grazie Andy ^^, non esiste una modalitą storia a stage dove si possono scoprire i finali di ogni personaggio o perchč Cervantes č umano ecc. Una mancanza del genere č intollerabile. Comunque si č un errore del psn ed č proprio fastidioso.

Il PSN non va ancora, hanno aggiunto roba ma non va, puoi comprare ma non scaricare... spero che quello che ho preso me lo diano gratis appena si rimette a posto.
 
Top
5 replies since 3/2/2012, 14:54   293 views
  Share