Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2019, 17:23     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 4/11/2019, 12:47) 
Meanwhile, Terminator: Dark Fate sta facendo flop al botteghino. In modo PESANTE.

Maddai. Dopo QUELLA sequenza iniziale ? Quel capolavoro di rispetto all'INTERA lore della saga ? E chi l'avrebbe mai detto.

Ma te l'hai visto Wra? Ma poi se il primo Terminator è morto schiacciato nella pressa, il secondo nella lava, chi è quell onel Trailer?

#JusticeForJohnConnor
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 18:36     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Guarda Daimos, se ti rispondessi chi è 'Carl' ti spoilererei tutto il film. Che poi sarebbe un vantaggio, non butteresti dei soldi per niente. Lo scrivo in spoiler.

Ammazzano John Connor proprio nella prima scena (cioè, la seconda; la prima è un filmato risalente a T2 in cui si vede Sarah Connor in manicomio), quando è ancora ragazzino. E a farlo è proprio 'Carl'. Yup, nemmeno 5 minuti dall'inizio e BAM shotgun nel petto. Bye bye a tutto quanto fatto in T2 e pure in T1, volendo vedere.
20 anni dopo, a furia di stare con gli umani senza più una direttiva, 'Carl' si mette a fare il VENDITORE DI TENDE e sta con una tizia con figli. Non suoi eh, lui cambiava solo i pannolini. Senza lamentarsi. Nè ribattere. E quando avverte spostamenti temporali, manda a Sarah un messaggino con le coordinate per espiare le sue colpe, aggiungendo sempre 'Per John'.
Yup, il film è una MERDA.

E no, non sono andato a vederlo. Sapevo che era una porcheria prima che uscisse e con le info recuperate in rete ho avuto la conferma di aver fatto bene a non buttare i soldi. Il discorso del 'femminismo forzato' è quasi l'ultimo dei problemi, con questa schifezza (anche se c'è e ha pure dei momenti da vomito per come hanno MASSACRATO Sarah Connor).
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 21:38     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,871
Location:
Side3

Status:


E il Camerone ne ha pianificata una trilogia, lol.
Facesse Alita 2 piuttosto, che almeno a 400 milioni c'è arrivato, questo non lo so, è puro accanimento terapeutico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2019, 23:10     +3   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Fino a fine primo tempo stavo bestemmiando in Giapponese per tutte le vaccate gratuite messe alla cazzo di cane, la seconda parte invece è decisamente meglio. Ma rimane un film mediocre nonostante il Palpatore, in puro stile Jar Jar.

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2019, 00:51     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,871
Location:
Side3

Status:


Via col Vento, 4 ore volate :yaoming:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2019, 19:44     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Jumanji: Next Level

Divertentissimo e freschissimo. Gradito un sacco e spero proprio che sfornino il seguito ora che come successe nell'originale, Jumanji è entrato nel mondo reale. :D
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 07:58     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,204
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 26/12/2019, 19:44) 
Jumanji: Next Level

Divertentissimo e freschissimo. Gradito un sacco e spero proprio che sfornino il seguito ora che come successe nell'originale, Jumanji è entrato nel mondo reale. :D

È già questo un seguito...
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 09:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


... Si ovvio, ma io voglio il seguito del seguito.

Film del The Rock non ce ne sono mai abbastanza. :D
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 14:24     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,204
Location:
Made in China

Status:


Io il primo (con Dwayne) l'ho trovato divertente.. Una specie di nuova "Mummia".. Però non mi sarei mai aspettato un seguito.. E devo dire che non sento il bisogno anche di un terzo (quarto) film.
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 16:50     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,871
Location:
Side3

Status:


Beh ha incassato un miliardo, dopo il fail di Ghostbusters 2016 ti pare che la Sony ora non lo sfrutti, hanno finalmente azzeccato il reboot di un vecchio film (anche perché diciamolo che l'originale non era sta gran cosa).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2019, 22:41     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,654

Status:


Visto Star Wars 9 L'ascesa di skywalker

IkJdEl2

Non mi è dispiaciuto
ed Ho apprezzato il modo in cui è stato esplorato la questione delle origini dei due jedi e il ritorno di un certo "bandito" cosi come gli effetti speciali e le scene sul campo di battaglia condite da un'ottima colonna sonora.
Ma lo ho trovato un po' ridondante nelle frasi in in più punti con diversi ammiccamenti che da una parte mi sono piaciuti ma dall'altra mi sono sembrate "inutili" nella trama.
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 11:11     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Bel film, il ritmo incalzante tiene distratti dal botto di plotholes introdotti, ma che alla fine si sono resi necessari dopo l'aborto del capitolo precedente
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 17:26     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Ai Golden Globes è spuntato l'eroe che non ci meritiamo ma di cui avevamo bisogno.

Video
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 7/1/2020, 17:26)
Ai Golden Globes è spuntato l'eroe che non ci meritiamo ma di cui avevamo bisogno.

Video

Mi piace come gli unici che non hanno rosicato male sono DiCaprio, Driver e Marty :asd:

Alla battuta su Epstein ho sentito delle vene gonfiarsi da qui.
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


https://it.wikipedia.org/wiki/Premi_Oscar_2020

Aspe', fatemi capire bene...

Toy Story 4 al posto di Frozen 2? Avengers e Star Wars solo nei premi tecnici?

Han cambiato la giuria o Disney si è dimenticata di far girare le mazzette? :asd:
 
Top
1484 replies since 18/12/2011, 22:01   18531 views
  Share