Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2019, 09:18     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Green Book ha meritato di vincere l'Oscar anche se ormai non hanno voglia di trovare un modo più incisivo per dar contro a Trump piuttosto che continuare a stuprare gli awards. Il fatto che stiano già strumentalizzando la vittoria del film per fini politici la dice lunga.

"Mettiamo questi film con i neri che così si incazza tiè gnègnègnè".

Come era prevedibile, Black Panther ha vinto solo premi tecnici.

Mi spiace per L'Isola dei Cani ma il premio a Spiderman era comunque doveroso, altro che la robaccia Disney.
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 22:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Visto Broly...

Metto sotto spoiler la parte negativa del film, che mi ha fatto rivoltare le budella... la """"""""""trama""""""""""

ma :approved: Santissimo. Bulma vuole ringiovanire di cinque anni, frieza vuole alzarsi di cinque centimetri quindi recluta broly per lanciarlo contro Goku e fottergli le sfere del drago si, QUELLO è il suo desiderio, diventare più alto di 5cm. gg, fatta la trama. La pura IDIOZIA dei personaggi va ben sotto il livello del sopportabile per sfondare nel patetico. sono... non dico niente perché sarebbero solo insulti. E si, sto tenendo conto degli standard della serie, quindi fate due conti...


Parte positiva, il combattimento èèè figata, si ok la CG fa male agli occhi, si ok i disegni sono mehissimi in innumerevoli punti, ma l'idea di Broly è quella di pura potenza emmamma mia se è uscito benissimo.

La colonna sonora wakandiana è 'o la ami o la odi' senza vie di mezzo. Una canzone alla Goku vs Beerus di Battle of Gods avrebbe messo tutti d'accordo senza dubbio MA... il combattimento qua dura un fottio quindi capisco se in fase di produzione hanno scartato l'idea.

Presenti una manciata di graditissimi omaggi a vecchi meme (uno in particolare ha fatto applaudire l'intera sala XD).

Lo scopo del film comunque è uno solo, hyppare per la prossima saga dell'anime. NON aspettatevi una conclusione soddisfacente o ci rimarrete di merda.
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 17:08     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,871
Location:
Side3

Status:


Per tutti sti Fighter, mezzo milione ieri!

IMG-20190301-081152
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2019, 18:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Gogo Dragon Ball!!! :weppa:
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:36     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Bohemian Rhapsody

giphy
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2019, 10:32     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Oooh, bene. Sono proprio contento... per Ron Perlman e Del Toro.

Video

Giusto per restare da noi, Multiplayer gli ha dato 6.
SEI.
Su Multiplayer.
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 23:13     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,871
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2019, 10:29     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Vista tutta la saga di SAW... deh ma il tramone è appassionante, come poliziesco è davvero carino. Peccato che l'ottavo film esista... completamente fuori contesto e senza nulla da dire. :fpalm:
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 14:45     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Visto Avengers End Game... ora mi cagherete tutti addosso maaaa non mi ha garbato... sono abbastanza deluso.

Bellissimo il finale davvero a effetto però... anche lì, se fosse stato DAVVERO l'ultimo film sugli Avengers ok, ma così mi lascia un poco meh.

per l'amor diddio NON date le redini del gruppo a Capitan Marvel, non lo sopporterei.
.
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 15:21     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


E questo nonostante a mente fredda comincino a uscire alcune critiche sui buchi di trama lasciati dai
viaggi nel tempo e possibile scomposizione nel Multiverso

Mi aspetto tra un pò la critica del Frusciantone :asd: , se si era lamentato dello schiocco di dita nel primo film cosa dirà ora che
ce ne sono stati addirittura DUE :XD: ?


Edited by The Wraith - 29/4/2019, 16:22
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 15:21     +2   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Visto pure io e mi è sembrata la stessa solfa, solo con un marketing 10 volte più aggressivo degli altri film precedenti.

Una lenta prima parte in cui perdono tempo a stabilire le regole dei
viaggi nel tempo, l'espediente narrativo preferito dei capeshit quando non sanno cosa inventarsi :asd:
per poi mandare a cagare tutto quanto alla fine. Tanto lo spettatore medio a ste cosa non ci fa caso, che gli frega della coerenza quando può vedere omaccioni sudati che se le danno di santa ragione tra un quip e l'altro (perchè pare che qui, a parte Cap. America e Nebula, tutti parlano esclusivamente in battutine ironiche. More like Quipvengers). :gnogno:

Di Thor macchietta alla Big Lebowski ne facevamo volentieri a meno. Idem Dr. Strange che per tutta la battaglia finale gioca con l'acqua :deserto:

La scena del Girl Power è abbastanza stupida perchè non ci provano nemmeno ad essere sottili, cazzo me ne frega di un team-up di donne con superpoteri + una tizia normale che usa una lancia ( :fpalm: ) che non si sono mai rivolte la parola per più di 30 secondi in, boh, 10 film? Lo so già che le superoine Marvel sono competenti. Fino a pochi minuti fa stavano collaborando tutti a prescindere dal sesso, non se ne sentiva proprio il bisogno. Captain Marvel tra l'altro ha un palo profondamente infilato nel deretano, se questa è la loro idea di personaggio femminile ben scritto stiamo messi bene.

La gente in sala ha riso di più alla battuta di Rocket sui capelli di Cap. Marvel e ha esultato una sola volta quando
Cap. America usa Mjolnir per combattere contro Thanos
quindi ho ancora fiducia nel genere umano.

CITAZIONE (Fighter93 @ 28/4/2019, 15:45)
Visto Avengers End Game... ora mi cagherete tutti addosso maaaa non mi ha garbato... sono abbastanza deluso.

Siamo in due.
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 19:46     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Godzilla II King of the Monsters

bbboooooohh per me un solido 10/10. poteva diventare 11 nell'ultima scena al posto di Godzilla in cima alla montagnetta ci mettevano Dwayne Johnson.

non sapevo che Kong facesse parte della saga, non vedo l'ora di vedere il prossimo con Gogila vs Cong. :toppalol: :weppa:
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 21:19     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,871
Location:
Side3

Status:


Beh era abbastanza chiaro l'intento di fare il Monster-verse già dal finale di Skull Island, e alla Warner sta riuscendo meglio la cosa rispetto al fail di Universal con la sua Mummia Cruise.
Kong e il Godzillone comunque li avevano già cozzati negli anni '60, in quel caso i giappi misero da parte l'orgoglio e fecero vincere lo scimmione (che rappresentava un po' la natura contro l'atomica), anche se negli anni si diffuse la leggenda urbana sui due finali differenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2019, 11:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Scommetto che nel prossimo faranno una roba alla Batman vs Superman con Kong e Godzilla che bisticciano per poi allearsi contro un mostrone nuovo... che alla fine 'sto Monster Verse darà la merda al MCU di adesso, sicuro. :toppalol:
 
Top
1484 replies since 18/12/2011, 22:01   18531 views
  Share