Guerre Informatiche, Il vecchio Sony vs Anonymous

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 13:08     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Mmh, mi sa che non era questa... Aveva una forma rettangolare allungata ed era nera, forse si chiamava "Driver qualcosa"... Boh!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 14:52     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


Nuove minacce a Sony da parte di Anonymous...

Anonymous: una sorpresa per Sony
Dopo i recenti attacchi rivolti ai siti web ed agli impiegati della compagnia, Anonymous continua i suoi atti di "terrorismo" nei confronti di Sony. Oggi il gruppo di hacker ha contattato il sito Playstation Lifestyle dichiarando:

"Quello che Sony ci ha visto fare fino ad ora è solo stuzzicare. Un saluto semplice per far loro sapere che stiamo arrivando. Non commettete errori, quello che avete visto oggi e avete reputato frustrante è solo la preparazione per quello che verrà. Come abbiamo detto: aspettateci. Non tenere conto di noi sarebbe un errore."

Anonymous ha poi commentato le reazioni contrarie del consumatore medio agli attacchi del gruppo affermando che prima di avanzare giudizi gli utenti dovrebbero prendersi del tempo per capire i motivi che spingono i diretti interessati a compiere queste azioni.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 11:49     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


ahahahahahahahhahahahah non ci credo leggete qui

Flop sit-in anti Sony di Anonymous

E' stata ieri la giornata scelta dal gruppo Anonymous per protestare contro Sony e la sua politica verso gli hacker delle PlayStation 3.

I report registrati sulla pagina Facebook dell'evento annotano qualche negozio in Inghilterra rimasto chiuso come contromisura ma di molti protestanti ritrovatisi soli nei Sony Store e, di un protestante che ha approfittato della gita per acquistare un televisore Sony Bravia. In sostanza il raduno offline di protesta è stato un fallimento.

Ma gli hacker hanno già comunicato che ripeteranno la protesta via Facebook:

"Ci sarà un altro sit-in da mettere in calendario. Questa protesta non finirà qui."


Vanno a fare protesta e poi acquistano una tv sony ahhahahahahahahha maddaiiii

 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Ahaha epic fail, ma che ci vuoi fare, sono solo dei falliti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


Problemi per il Playstation Network

Sembra che il PlayStation Network sia offline in gran parte del globo, stando almeno alle lamentele di diversi utenti australiani, europei ed americani. Il blog ufficiale Sony conferma l'esistenza della problematica e comunica di "essere a conoscenza che alcune funzionalità di PSN sono al momento down", ma che stanno lavorando per ripristinarle nel più breve tempo possibile.

Che sia un problema dell'ultimo minuto, una manutenzione di emergenza, o un nuovo attacco di Anonymous, il gruppo di hacker che ha dichiarato guerra a Sony qualche settimana fa?

:woot:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 13:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Hanno rotto il c***o questi stronzi. Che cavolo se la prendono a fare con Sony queste inutili merde? Non pensano neanche al danno che provocano ai milioni di utenti in giro per il globo.

Che schifo però...
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Quando stamattina parlavamo del PlayStation Network offline promettendo aggiornamenti, ci aspettavamo un qualcosa di risolvibile nel giro di poco tempo.

Da uno degli aggiornamenti sul PlayStation Blog invece, scopriamo ora che il down della piattaforma potrebbe durare per uno o due giorni, lasciando così i possessori delle console Sony senza la possibilità di andare online.

Ricordiamo che chi ha provato in queste ore a connettersi al PSN si è ritrovato davanti al fatidico errore 80710A06.

Non è ancora stata chiarita invece quale possa essere la causa del guasto, che stamattina Sony definiva un intervento di manutenzione: il sospetto che possa esserci dietro il gruppo di hacker Anonymous si fa sempre più insistente di ora in ora.

Bisogna inoltre considerare che col weekend di Pasqua praticamente imminente, i lavori sul sistema potrebbero comunque rallentare.

D,: NOOOO NON POSSO RESISTEREEE!
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Oggi che usciva Mortal Kombat..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2011, 08:29     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 21/4/2011, 22:21) 
Oggi che usciva Mortal Kombat..

Ma non era Portal Kombat ? :weppa:
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Comunque se sono stati davvero gli anonymous sarebbero anche degli sporchi bugiardi, dato che il 7 aprile scorso dicevano

CITAZIONE
Ci rendiamo conto che prendersela con PSN non è una buona idea. Abbiamo quindi sospeso temporaneamente la nostra azione, fino a quando non venga individuato un metodo che non abbia ripercussioni sui clienti Sony.
Anonymous è dalla vostra parte, dalla parte dei vostri diritti. Noi non abbiamo come obiettivo quello di attaccare i clienti di Sony. Questo attacco è indirizzato esclusivamente a Sony, e faremo del nostro meglio per non penalizzare i giocatori in quanto ciò vedrebbe snaturato l’obiettivo delle nostre azioni. Se abbiamo creato disagio agli utenti, sappiate che questo non era nostra intenzione.

::|:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Senza voler entrare nel merito 'morale' della vicenda del gruppo Anonymous e sul fatto se siano giustificabili o meno questo tipo di attività contro una multinazionale, personalmente credo che questa vicenda possa ritorcersi come un boomerang contro il gruppo di hacker.

Mi spiego meglio, fino ad oggi questo gruppo è stato visto come una specie di 'Robin Hood della rete', delle persone mobilitate contro i soprusi (veri o percepiti) delle multinazionali e dei cosidetti 'poteri forti'; in questo il loro attacco contro Sony in difesa di GeoHot è una continuazione della loro politica, però...
però tutto questo va ad intaccare l'utente medio che di queste situazioni vorrebbe si essere informato (vedi WikiLeaks) ma non direttamente danneggiato; in questo le simpatie che il gruppo poteva essersi attirato da parte della comunità di internet rischiano di incrinarsi.

Ora non abbiamo effettivamente la certezza che i problemi di questi giorni siano direttamente da attribuire ad Anonymous, ma il dubbio è effettivamente legittimo.

Tralasciando i comunicati ufficiali di Sony a riguardo (se fosse davvero dovuto all'intervento di Anonymous, ovviamente Sony perderebbe la faccia ad ammettere che il sistema è stato violato, mentre se si trattasse di un errore interno al sistema ci guadagnano di più a lasciar credere che la colpa sia di un attacco esterno, visto che in due giorni ancora non sono riusciti a risolvere molto...), il silenzio di Anonymous a riguardo mi sembra significativo sul fatto che sia effettivamente possibile (ribadisco, possibile, non certo) che tutto ciò sia dovuto ad un loro intervento:
- se Anonymouos non fosse coinvolta, vista la reazione dell'utenza che li sta condannando da più parti penso che avrebbero già fatto un comunicato per ribadire che i loro attacchi sono volti a danneggiare i 'potenti' e non le persone comuni
- viceversa, se fosse davvero coinvolta, il loro silenzio potrebbe essere attribuito proprio al fatto che non si aspettavano tutta questa ostilità da parte della comunità, e stanno decidendo il da farsi

Ovviamente tutte queste sono pure congetture, naturalmente la cosa migliore sarebbe attendere un comunicato da parte degli hacker che smentiscano o confermino il loro intervento nella causa dei disagi di PSN, però il dubbio è effettivamente legittimo al momento.

Tutto questo In My Humble Opinion naturalmente, e pronto ad essere smentito nel caso abbia detto delle assurdità.
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Ci parlo io con 'sti anonymous e li convincerò a trovarsi un vero lavoro invece di fare queste stronzate, sono degli hacker-nerd professionisti no? passano la loro inutile esistenza davanti ad un pc, chissà uno di loro ci sta anche leggendo e allora si facciano avanti su su, li sfido

image

cagasotto :nunu:


SPOILER (click to view)
e Fighting Side chiuse misteriosamente dopo 2 giorni per cause ignote

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


ahahahah

PS io ne arruolerei qualcuno per le targhette :lolll:
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 11:37     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


ahahahha quoto tommy xD
 
Top
Chris Redfield
view post Posted on 22/4/2011, 11:56     +1   -1




sapete io cosa faccio nel frattempo? gioco alla ebta di gears of war 3 ahahahahahha
 
Top
210 replies since 5/4/2011, 14:41   5731 views
  Share