Uncharted THE MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


L'idea di includere nella trama di Uncharted una situazione famigliare complessa, alla Soprano secondo le parole del regista, ha incontrato diverse resistenze da parte dei fan.

Buona parte dell'utenza preferirebbe veder rispettata la trama della serie che è considerata tra le migliori del panorama videoludico.

Ma David O. Russel, regista di The Fighter e incaricato dell'adattamento cinematografico di Uncharted, ha affermato che ha giocato il titolo diverse volte e rispetterà i contenuti centrali e lo spirito della serie.

Il regista vuole però dare vita a un prodotto originale e sorprendente e probabilmente non trova conveniente o interessante limitarsi a copiare. Ma Russell vuole soprattutto evitare il rischio di incorrere nei problemi già incontrati da altri registi che si sono misurati con trasposizioni cinematografiche tratte dai videogiochi.

Secondo Russel infatti le meccaniche di pellicola e gioco sono molto differenti e il film deve essere capace di "abbracciare" emozionalmente lo spettatore.

Uncharted, assicura il regista, sarà vero, sarà duro, sarà intenso, originale e propulsivo.

image

si parla di Mark Wahlberg nel ruolo del protagonista Nathan Drake e addirittura di Joe Pesci e di Robert De Niro come personaggi di supporto.

Nomi altisonanti per una pellicola che già si fa attendere, peccato però che non ci siano ancora dettagli precisi sulla trama di Uncharted che sembra ancora in fase di scrittura approfondita. :weppa:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Ok, premesso che da quella foto ero rimasto inizialmente abbastanza perplesso (primo pensiero mio: 'chi è questo yuppie :!!!: !?!' , poi però ho visto altre foto di Wahlberg e mi sono ricreduto... ha anche interpretato Max Payn nell'omonimo film, e come attore non era male), spero vivamente che il personaggio di Nate non venga stravolto.

Cavoli, Uncharted è un PERFETTO Indiana Jones moderno, che motivo c'è di creare una 'situazione famigliare alla Soprano' con Indiana Jones :fpalm: ?...

Spero che il film sia all'altezza della serie, per ora... incrocio le dita (mentre sono appeso a una parete rocciosa a strapiombo nel vuoto) :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 00:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


image

Il regista del film di Uncharted David O. Russell sarebbe attualmente indeciso sull’attrice alla quale affidare il ruolo femminile di protagonista all’interno della pellicola, a fianco di quello che sarà Nathan Drake/Mark Wahlberg e la possibile coppia composta da Robert De Niro e Joe Pesci nei panni di padre e zio del nostro caro Nathan.

L’indecisione riguarderebbe al momento due attrici dalla bellezza inconfutabile come Scarlett Johansson ed Eva Mendes, tra le quali dunque a quanto pare una delle due sarà la prescelta ad affiancare Mark Wahlberg (sempre con buona pace di Nathan Fillion che si perderà anche la sventola di turno).

La composizione del cast per il film di Uncharted resta comunque al momento fatta per la maggioranza solo di voci di corridoio: non ci resta quindi che aspettare sperando che possano realmente esserci degli attori in grado di rappresentare a dovere al cinema uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni.
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 10:44     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Scarlett madonna che faccia da porca :sbav:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Robert DeNiro ha confermato, in una recente intervista, che sarebbe molto interessato ad avere un ruolo nel film basato su Uncharted. Il regista, David O. Russell, aveva già precedentemente dichiarato di avere in mente un ruolo perfettamente adatto a DeNiro e che sarebbe stato molto interessante lavorare con lui.

Ricordiamo che il ruolo del protagonista sembra sia stato definitivamente assegnato a Mark Wahlberg.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Deniro potrebbe fare sully, l'amico di nate...


cmq io sono dell'idea che quando prendono tutti questi grandi attori x film non proprio famosi. di solito è per coprire un po la scarsa qualità del film in se (vedi Eragon). poi se parliamo di film ispirati a videogame... tremo!
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 10:44     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Secondo me il miglior film ispirato ad un videogioco (anche se non direttamente) ovviamente andando per esculsione visto gli altri è Scarface un bellissimo film con attore principale Al Pacino, ovviamente il gioco in questione è GTA
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:02     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


mah chi ti ha detto è ispirato a scarface scusa??? magari poteva essere anche il padrino o un altro qualsiasi mafia/spaccio movie.

il migliore resta silent Hill ragazzi
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:21     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 9/3/2011, 11:02) 
il migliore resta silent Hill ragazzi

Concordo con l'avvocato :ook:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


No, Scarface è ispirato a GTA e non il contrario, se vedi bene come nel videogioco ce uno che deve fare tipo la gavetta, che dal nulla diventa il padrone assoluto dello spaccio di droga ecc. il Padrino e già diverso è basato sulla mafia ed ai tempi di pappagone.

Edited by Daimos - 9/3/2011, 11:26
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 9/3/2011, 10:44) 
Secondo me il miglior film ispirato ad un videogioco (anche se non direttamente) ovviamente andando per esculsione visto gli altri è Scarface un bellissimo film con attore principale Al Pacino, ovviamente il gioco in questione è GTA

Guarda che mi sa che non c'è affinità temporale tra scarface e GTA... scarface uscì nel 1983 mentre il primo gta nel 1996
Oltretutto gli anni 80 sono famosi per i molti film dedicati alla mafia, era il genere del momento insieme ai film d'azione...

Io dei film sui vg rimarrò sempre scettico... anche se uncharted ha le carte giuste per poter essere godibile anche sul grande schermo... il cast sembra di primordine
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:34     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Tutto dipenderà da 2 cose: abilità del regista e budget.

Una buona sceneggiatura adatta ad Uncharted non dovrebbe essere un problema crearla, così come trovare la gnocca di turno.

Silent Hill ha funzionato perchè il gioco ha un'impronta cinematografica, e così è Uncharted, che prende spunto dai vari Indiana Jones e gli action più recenti.
Dipenderà quindi dal budget messo a disposizione dalla produzione (basterebbe una cifra alla Prince of Persia del'anno scorso), e da quanto credono in questo progetto.

Io piuttosto tremo quando tentano di trasformare in film i giochi che NON possono diventare film, vedi Devil May Cry, già annunciato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


io voglio Heavy Rain movie! ci sono gia anche gli attori e la trama nn la possono cambiare altrimenti sputtanano tutto
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 9/3/2011, 11:47) 
io voglio Heavy Rain movie! ci sono gia anche gli attori e la trama nn la possono cambiare altrimenti sputtanano tutto

ahah ma HR è già un film!

piuttosto Onimusha con Jean Reno e Takeshi Kaneshiro!! :ook:
image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 9/3/2011, 11:47) 
io voglio Heavy Rain movie! ci sono gia anche gli attori e la trama nn la possono cambiare altrimenti sputtanano tutto

Ma se è già un fil :gigh:

Io vorrei un fil stile 300 di gow :sbav:
 
Top
60 replies since 22/2/2011, 15:06   499 views
  Share