L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
Tommy23®
view post Posted on 3/10/2010, 11:29     +1   -1




Io sto primo in classifica con il Dortmund, tutte vittorie e 1 pareggio :asd: che sofferenza con il Bayern 1 a 0 al 90' looool

Stasera ore 20:45 si comincia
image

Vinca il migliore (cioé noi :asd:)
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 16:01     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Tommy23® @ 3/10/2010, 12:29)
Io sto primo in classifica con il Dortmund, tutte vittorie e 1 pareggio :asd: che sofferenza con il Bayern 1 a 0 al 90' looool

Stasera ore 20:45 si comincia
(IMG:http://img204.imageshack.us/img204/5821/ry...svskeninter.jpg)

Vinca il migliore (cioé noi :asd:)

Spero proprio di no! Anzi, visto che l'inter non perde in casa da un fottio di tempo questa è l'occasione buona per sfatare il tabù. Proprio l'altro giorno dicevano che l'inter non perde a milano da più di un anno a partire da una sconfitta in casa con la Juve: quindi tocca a noi spezzare il ciclo :rox:

E quel porco maledetto di Toni.....proprio alla fine doveva andare a segnare quel bidone :wall:
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 4/10/2010, 10:23     +1   -1




Che dire... mi aspettavo un'altra Inter sinceramente, ma quell'Inter che vinceva i match clou è andata via con Mourinho

Le occasioni ci sono sate da ambo le parti ma secondo me avrebbe meritato la Juve, considerando che è una squadra tecnicamente inferiore e che giocava fuoricasa...
Milito è qualcosa di osceno, verso fine partita si è mangiato un gol pazzesco... credo che con la condizione attuale farebbe fatica a giocare titolare pure in serie b
Ci avrà fatto vincere tutto e gliene sono riconoscente, ma adesso si dovrebbe svegliare, sennò va venduto a calci in culo (ora sì che rimpiango Balotelli)...
Eto'o e Krasic le stelle più brillanti di Inter e Giuve...

Bocciati
Coutinho: inconsistente, ma è ancora giovane
Milito: ...
Iaquinta: pollo, sbaglia tutto

Edited by Twinkle - 10/5/2011, 12:00
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 12:39     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Tommy23® @ 4/10/2010, 11:23)
Che dire... mi aspettavo un'altra Inter sinceramente, ma quell'Inter che vinceva i match clou è andata via con Mourinho

Le occasioni ci sono sate da ambo le parti ma secondo me avrebbe meritato la Juve, considerando che è una squadra tecnicamente inferiore e che giocava fuoricasa...
Milito è qualcosa di osceno, verso fine partita si è mangiato un gol pazzesco... credo che con la condizione attuale farebbe fatica a giocare titolare pure in serie b
Ci avrà fatto vincere tutto e gliene sono riconoscente, ma adesso si dovrebbe svegliare, sennò va venduto a calci in culo (ora sì che rimpiango Balotelli)...
Eto'o e Krasic le stelle più brillanti di Inter e Giuve...

Bocciati
Coutinho: inconsistente, ma è ancora giovane
Milito: ...
Iaquinta: pollo, sbaglia tutto

Francamente mi trovo d'accordo al 100% con tutto quello che hai detto.
Un inter abbastanza sottotono, soprattutto se paragonata a quella di mou.
D'accordo su milito e l'occasione che si è mangiato. Fosse stato il milito della stagione passata, avrebbe messo quella palla dentro ad occhi chiusi. Ottimo stankovic a cui funziona solamente il tasto :quadrato: :asd:
Coutinho non è buono per una simile partita. Infatti non ha inciso quasi per nulla, a parte uno stop sbagliato all'inzio della prima partita :rofl:
Terrificante Eto'o: prende palla e fa tutto da solo; ieri sera a casa di amici partivano le urla di terrore ogni volta che si accentrava e si portava la palla sul destro :paura:
Assurda l'azione in cui si è fumato 3-4 persone come nulla fosse.

La Juve ha avuto di che rimpiangere soprattutto perchè Iaquinta inspiegabilmente realizza gol assurdi come a manchester e poi sbaglia grossolanamente gol facili..... :rofl-_-:
Quagliarella che spara su julio cesar uno contro uno - nemmeno l'inter ha avuto una così chiara occasione da gol - :fp:

Per il resto ottimo pepe in panca :rox: , e ottima partita di marchisio e de ceglie che hanno ben dribblato gli interisti. Aquilani boh :think: , krasic è troppo forte :ave:

Ci poteva stare l'espulsione di bonucci per il fallaccio a limite dell'area così come su un'entrataccia di chivu da dietro sull'uomo. Quindi a parità di conti nulla da recriminare.

Per la juve sicuramente il pareggio è d'oro....

Edited by Twinkle - 10/5/2011, 12:00
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 5/10/2010, 08:10     +1   -1




C'è da dire che comunque la Juve contro l'Inter si trasforma... giocano tutti come se fose la partita della vita...
Dimenticavo Stankovi che incespica sul pallone fornendovi un ottimo contropiede sbagliato da quagliarella... il fatto è che vedevo spesso tirare Cambiasso che non è un gran tiratore, mentre Stankovic era sempre più arretrato, onestamente non ho capito la scelta, il cuchu ha avuto 3 4 tiri da fuori, se fosse stato stankovic forse avrebbe centrato almeno la porta :asd:
A me ricorda l'Inter che fu, cioé quell'Inter che vinceva 4 a 0 dando spettacolo, ma poi perdeva miseramente contro la squadretta di turno qualsiasi...
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 6/10/2010, 09:44     +1   -1




Guardate sto porcellone, non resiste alla tentazione :asd:


Lista soprannomi

I sudamericani

Adriano: L'IMPERATORE
Barrientos: EL PITUFO
Cambiasso: EL CUCHU
Castillo: NACHO
Cavani: EL MATADOR
Cordoba: CAFFE' COLOMBIA
Crespo: EL VALDANITO
Gargano: URAGANO
Gomez: EL PAPU
Granoche: EL DIABLO
Hernandez: LA JOYA
Hernanes: IL PROFETA
Jimenez: EL MAGO
Julio Baptista: LA BESTIA
Lavezzi: EL POCHO
Martinez: EL MALAKA
Maxi Lopez: LA GALINA DE ORO
Milito: EL PRINCIPE
Munoz: EL CHIQUITO
Palacio: LA JOYA
Pastore: EL FLACO
Pato: IL PAPERO
Ronaldinho: GAUCHO
Samuel: THE WALL
Sanchez: EL NINO MARAVILLA
Sosa: EL PRINCIPITO
Zanetti: EL TRACTOR
Zarate: MAURITO

Italiani ed Europei

Caracciolo: L'AIRONE
Cassano: FANTANTONIO
De Rossi: CAPITAN FUTURO
Del Piero: PINTURICCHIO
Gattuso: RINGHIO
Giovinco: FORMICA ATOMICA
Ibrahimovic: IBRACADABRA
Inzaghi: SUPERPIPPO
Jovetic: JO-JO
Hamsik: MAREKIARO
Langella: ARROGU TOTTU
Materazzi: MATRIX
Maccarone: BIG MAC
Miccoli: ROMARIO DEL SALENTO
Pazzini: IL PAZZO
Schelotto: IL LEVRIERO
Stankovic: DEKI
Totti: IL PUPONE
Zebina: LA GAZZELLA

Edited by Tommy23® - 6/10/2010, 11:00
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 09:42     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ciao ragazzi che si dice xd? purtroppo ho dei seri problemi alla linea sia al telefono che internet ancora non funzionabili al 100% speriamo che l'Italia pareggia stasera e che Martedì vinca, diciamo che l'Italia è un pò come la Juve ha cambiato un bel pò di giocatori è stà cercando la soluzione migliore per fare una striscia di risultati positivi il più lungo possibile, Tommy poi vedo di connettermi sul PSN mi hai risposto per il sito ?
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 8/10/2010, 10:52     +1   -1




Ti ho mandato un pm con i siti per le patch, ma sono per pc, non so se ne troverai per ps3...
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 11:41     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ok grazie lo stesso Tommy;) vedrò che posso fare, altrimenti pasienza.
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 8/10/2010, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (Daimos @ 8/10/2010, 12:41)
Ok grazie lo stesso Tommy;) vedrò che posso fare, altrimenti pasienza.

Cmq nel link che ti ho mandato ci sono anche sezioni con patch per ps3, ho controllato io stesso ;)
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 12/10/2010, 21:28     +1   -1




Italia - Serbia vergognosi davvero i teppisti serbi, sicuramente non sono tifosi perché non si sono preoccupati della sconfitta a tavolino per 3 - 0 erano solo dei criminali arrivati in Liguria per fare danno... VERGOGNA!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Tutte quelle storie sulla tessera del tifoso e poi fanno entrare gli stranieri con bengala e passamontagna, beh complimenti
 
Web Contacts  Top
Tommy23®
view post Posted on 13/10/2010, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (Twinkle @ 12/10/2010, 22:54)
Tutte quelle storie sulla tessera del tifoso e poi fanno entrare gli stranieri con bengala e passamontagna, beh complimenti

Non capisco come li fanno i controlli qui... e dire che i bengala erano abbastanza voluminosi, non se li saranno mica ficcati in culo per nasconderli... <_<
C erano un sacco di bambini anche... stamane ho letto che fuori dallo stadio c'è stata una vera e propia guerriglia, 17 feriti tra cui un carabiniere in condizioni molto gravi per un petardo esplosoli sul volto...
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 11:31     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Più che altro è vergognoso il fatto che sfruttano una partita di calcio come vetrina internazionale per qualcosa che con il calcio non ha proprio nulla a che fare, anzi.....

Comunque sono furbi i serbi... sapevano che a genova "nessuno gli avrebbe torto un capello" ( si fa per dire ) , perchè se si giocava qua a bari dovevate vedere quel cazzone di ivan il capo ultras dei serbi che fine faceva....


Intanto l'altra sera vidi sta cosa pazzesca in tv, stavo morendo dalle risate......
grandi luca e paolo



Edited by Shin NeRo91 - 15/10/2010, 09:57
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 11:48     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Mi sa che le iene insieme a striscia sono gli unici 2 programmi seri che dicono solo la verità di tutti i giorni, cmq si troppo forte l'imitazione di ivan ho riso da paura XD per ritornare alla partita mi sa che si rigioca a porte chiuse non so dove è poi lì da loro già me lo immagino, però che anche noi gli abbiamo aiutati ad entrare con tutta quella roba cioè a me mi fanno togliere il tappo dalla bottiglietta d' acqua invece a loro incredibile, vabbè meglòio che pensiamo al campionato che stà per ricominciare domani si gioca il Milan alle 18 e la Roma alle 20:30
 
Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68827 views
  Share