L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
Tommy23®
view post Posted on 14/9/2010, 23:36     +1   -1




Ragazzi riapro il vecchi caro topic per parlare liberamente del gioco più bello del mondo

FORZA INTER!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:12     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Cominciamo bene ambro e pato out per 20 gg. image adesso voglio proprio vedere contro il Catania, sempre stì infortuni mannaggia, hai visto Tommy l'infortunio a Valencia ? quando l'ho visto mi sono venuti i brividi, la caviglia letteralmente girata mammamia.
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 17/9/2010, 09:30     +1   -1




Infortunio bruttissimo, la caviglia rotta credo che sia uno degli infortuni più fastidiosi per un giocatore

Per Ambrosini e Pato avete sostituti all altezza, Robinho avrà più spazio e dimostrerà cosa sa fare, mentre Boateng darà molta più solidità e qualità di Ambrogini
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 17/9/2010, 10:19     +1   -1




Vabbé dai se ti piace di più pes alla fine è giusto che tu lo prenda, ma quest anno mi sembra che fifa abbia fatto il sorpasso definitivo cioé lo trovo ottimo in tutto...
L'aggioranamento dei canali e del software l ho fatto, però ancora CINEMA HD e CALCIO HD2 non me li trova :(
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 10:32     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Si ma se hai il decoder HD e vedi HD1 devi vedere anche gli altri, vedi un po la ricezione dei canali forse perchè io sto a Roma te in un paesino in provincia di Lecce forse li non arriva il segnale al 100% perchè altrimenti non saprei che dirti boh.......
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 17/9/2010, 11:24     +1   -1




Sicuramente sarà per quello (anche se la mia città è abbastanza evoluta :unsure: ), devo trovare una soluzione non posso pagare un servizio a metà
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Tommy fai sapere come si evolve la faccenda perchè io a giorni farò un salto in posta per la caricare la postpay e sottoscrivere easy pay....
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 17/9/2010, 14:53     +1   -1




Oggi ho dato un occhiata sul sito e ho scoperto che CINEMA HD si può vedere solo nelle zone dove c'è stato lo swicht off e alcune zone dove c'è lo swicht over (cioé le zone che stanno passando al solo digitale) qui c è la pagina dove ho trovato quese info, www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1588.shtml se può servire in fondo alla pagina ci sono le zone swicth over dove si possono vedere già tutti i canali...
Cmq leggendo un pò in giro ho scoperto che anche per CALCIO HD2 si deve aspettare lo switch off (quindi mi perdo l Inter in HD questa settimana :angry: )
Nero ci toca aspettare nel primo semestre 2011 prima che la nostra Puglia passi al digitale...

Edited by Tommy23® - 17/9/2010, 17:43
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Tommy23® @ 17/9/2010, 15:53)
Oggi ho dato un occhiata sul sito e ho scoperto che CINEMA HD si può vedere solo nelle zone dove c'è stato lo swicht off e alcune zone dove c'è lo swicht over (cioé le zone che stanno passando al solo digitale) qui c è la pagina dove ho trovato quese info, www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1588.shtml se può servire in fondo alla pagina ci sono le zone swicth over dove si possono vedere già tutti i canali...
Cmq leggendo un pò in giro ho scoperto che anche per CALCIO HD2 si deve aspettare lo switch off (quindi mi perdo l Inter in HD questa settimana :angry: )
Nero ci toca aspettare nel primo semestre 2011 prima che la nostra Puglia passi al digitale...

Ahia, che brutta notizia! Speriamo che il famoso switch off avvenga perlomeno ENTRO il primo semestre 2011.... avevo già letto di alcune altre regioni per cui switch over e switch off erano stati posticipati..... :S
Comunque ricarica effettuata; domani si chiama mediaset per ricevere le scartoffie ed avviare le procedure. Speriamo di riuscire a poter vedere le prime partite per il prossimo fine settimana, visto che la scheda ce la devono spedire a quanto ho capito.

Tommy ho bisogno di un favore che solo un sonaro può farmi.
Ho un amico, possessore di ps3, che nonostante non sia un amante del picchia picchia ha deciso di acquistare marvel vs capcom 2.
Avresti dovuto vederlo com'era scettico la prima volta che mise mani sulla demo che gli feci scaricare apposta..... poi qualche sera fa non sapevamo cosa fare e non ci andava di vederci il solito film, così proposi una full immersion nella demo ( :asd: ) di Marvel vs Capcom 2.
Abbiamo passato tutta la serata distruggendoci con i soli 6 personaggi disponibili, ma ci siamo divertiti un mondo.
Pena che il mio amico ha cambiato idea, anzi.... è stato lui stesso a dirsi ricreduto e di voler procedere all'acquisto.

Ovviamente quel gioco è disponibile unicamente in versione downloadable da Playstation Network, al costo di ( mi pare, anzi, se per favore puoi darmene conferma... ) 15 euro.
Sai dunque come si procede per acquistare roba dal psn? Si può usare la postpay o è rischioso? ( ci tengo perchè la postpay è mia.... ) :asd:

Attendo notizie, interista!
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 18/9/2010, 10:33     +1   -1




Guarda io ti parlo per esperienza personale ho fatto molti acquisti lì e per il momento non ho mai avuto problemi, puoi andare tranquillo ;)
Io uso la carta di credito però... ma credo che con poste pay sia ancora più semplice e sicuro... una volta scaricato il gioco rimane sempre legato all'account del tuo amico lo può riscaricare quando vuole ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 09:08     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Tommy! Finalmente ieri pomeriggio abbiamo chiamato..... ora speriamo solo che contratto e tessera ( abbiamo scelto easy pay alla fine con postpay ) arrivino subito.... o perlomeno entro domani pomeriggio, visto che in serata gioca la juve in HD :sbav:

Edit: ma quello che hai nella userbar della play3 è l'ultimo spider man? Com'è?
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 21/9/2010, 09:32     +1   -1




Nero ma tu mi copi?? :rofl:
Propio ieri mi sono abbonato anch io a Easy pay e me l hanno attivata subitissimo... ho fatto tutto online, è di una semplicità assurda e te l attivano all istante :drunk:

Si, quello è spiderman... ci ho giocato ancora poco, non ho avuto molto tempo per giocarci purtroppo.. cmq sembra un bel gioco certo le meccaniche non sono impegnative, ma ha una buona varietà di missioni che lo rendono un gioco godibile... se ti piace Spidey l'acquisto è ottimo ;)

Edited by Tommy23® - 21/9/2010, 11:18
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 10:21     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


No, Tommy, ti giuro che non l'ho fatto di proposito.... è solo che easy pay era la via più comoda e conveniente :B):

E poi tu hai già la tessera.... io invece sto aspettando che arrivi via posta ( spero corriere ) la tessera mp platinum ( quella che non scade per intenderci ) ..... tu mi pare la comprasti già tempo fà.

Per questo mi stavo preoccupando per la tempistica. Spero che arrivi entro domani, visto che giocano.....

In realtà spero anche che la tessera sia già attiva nonostante bisogna rispedire il contratto controfirmato non appena arriva.... speriam.... :look:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 10:35     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Lazio-Milan su Premium Calcio HD1
Juventus-Palermo Premium Calcio HD2 da quello che ho letto il canale HD2 non lo vedete ancora oltre a quello del cinema HD perciò mi sa che la Juve te la vedi normale.
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 21/9/2010, 10:36     +1   -1




Cmq io con sto fatto che avevo preso in precedenza la scheda si son ciulati altri 39 euro per l attivazione... quindi tu hai fatto bene a non prendere la scheda prima (maledetto majin :P )... e adesso non so nemmeno se mi scade nel 2011 e non sarà più utilizzabile oppure se la scadenza viene annullata... bhooo
Cmq ormai i soldi se li son presi, al massimo me ne invieranno una platinum...
 
Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68821 views
  Share