L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2021, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


"L'Udinese ha una buona difesa" :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 00:07     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Chi lo ha detto che gli rido in faccia
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Un qualche cronista.
Beh dai prima di ieri subiva non più di 1 o 2 gol a partita, 52 totali (Roma e Lazio ne hanno 50 e 51 per dire), infatti l'Udinese ha raggiunto una salvezza tranquilla già da tempo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 20:22     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Le statistiche non riflettono la realtà- 1 gol a partita è esattamente quello che ripeto: partiamo dal 1-0 per gli avversari ogni partita per i difensori scandalosi. Non la fase difensiva, ma proprio i difensori individuali. Tolto Nuytinck io non ne salvo nessuno, un assist per un errore individuale lo regaliamo sempre. Lo puoi regalare al Benevento sul 2-0, lo puoi regalare al crotone sul 1-0... ma se lo regali a Juve, Napoli e via dicendo, non potrai mai vincere. Preferisco prenderne 5 contro il napoli e vincere contro bologna, spezia, crotone piuttosto che prenderne uno a partite e fare 4 punti contro l'albinoleffe, il poggimbonsi e la virtus squadraregionale a caso. Non c'è manco la scusa che siamo salvi, questi regalavano gol pure quando erano terzultimi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 20:33     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Tutta la champions nei prossimi 3 anni

Mediaset 8€ al mese
Amazon Prime 36€ annui/4€ mese.

I campionati principli europei tranne inghilterra: dazn a, si presume, 20€ al mese

Che bello non leggere sky. Sono abbonamenti mensili quindi si disdicono in un attimo, questo vuol dire 0€ in estate. Finalmente anche in Italia Sky perde fortunatamente terreno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2021, 14:45     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Chissà che brutta fine faranno Caressa, lo zio Bergomi, Adani, Trevisani e tutta sta gentaglia qua :asd:

A proposito, avete sentito il verso spaventato di Rimedio su Rai 1 durante la finale di Coppa Italia quando uno dell'Atalanta per poco non si faceva intercettare il retropassaggio da un giocatore della Juve? Speriamo che Varriale maiale e company abbiano presto la stessa sorte dei giornalai Sky

Comunque abbastanza inutile per la CL una formula di abbonamento mensile dato che si gioca solo in alcuni mesi... avrebbe avuto molto più senso pagare un tot a pacchetto di partite.
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Beh loro mettono in conto che nel mentre ti guardi anche l'altra roba di Infinity, stesso discorso per Prime.
Io a Infinity non mi abbonerò mai, neanche ci fosse andato il Napoli, mi farò bastare quelle poche che ha Amazon (che hanno detto ci sarà sempre un'italiana) + le 17 che Merdaset manda in chiaro, finale inclusa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2021, 15:27     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Infatti anche io molto probabilmente mi faccio bastare prime + mediaset in chiaro. Prime hanno già detto di avere la scelta come primi per le partite del mercoledì e che prenderanno le italiane molto probabilmente (a meno di big match data la seconda fascia). Mediaset in chiaro ha il martedì invece.
Ovviamente con infinity e prime prendono in considerazione che uno se li faccia anche per altro. Dazn offre solo sport quindi può essere un vantaggio o un svantaggio in base a che sport si vedono.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2021, 18:06     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


CITAZIONE
A proposito, avete sentito il verso spaventato di Rimedio su Rai 1 durante la finale di Coppa Italia quando uno dell'Atalanta per poco non si faceva intercettare il retropassaggio da un giocatore della Juve? Speriamo che Varriale maiale e company abbiano presto la stessa sorte dei giornalai Sky

A me personalmente non è piaciuta e con le due squadre non ci azzecco niente. Ho amici sia bergamaschi che juventini ed entrambi avevano da ridire sulla telecronaca, questo fa capire quanto inappropriata è stata. Non sono tanto gli urletti da checca ma è stata discutibilissima su qualunque cosa "dubbia": sentire parlare di involontarietà, di "ha preso prima la palla" e altre cagate nel 2021 mi fa capire quanta incompetenza ci sia ancora in giro. Non si sbilanciavano sulle cose ovvie ma sbagliate, sparavano minchiate su quelle dubbie e ogni occasione era buona per montare polemica.
Non mi piace il suo modo sensazionalistico di commentare anche il più stupido dei retropassaggi al portiere ma Pardo è l'unico commentatore che nelle situazioni dubbie ed errate tira fuori il regolamento e lo spiega, minimizzando di molto la polemica. Si può fare fallo e prendere un rosso senza toccare l'avversario come si può spingere e rientrare nei limiti del regolamento ma in Italia è troppo facile fare polemica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2021, 11:17     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Per i vecchi abbonati, 2 mesi gratis e 1 anno a 19,99
Per quelli nuovi, se sottoscrivono l’abbonamento entro gfine giugno, 19,99 al mese.
Prezzo standard 29.99€.

Ora è chiaro: se riescono a rientrare dagli abbonamenti a 19,99 lo tengono così, se in pochi lo faranno ecco che fra un anno lo tirano su.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2021, 12:26     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Ricapitolando:
Serie A Dazn a 19.99€ (primo anno) e 29.99€ dopo divisibile per 2 data la contemporaneità su più dispositivi (10€ e 15€) al mese.
Champions martedì in chiaro mediaset.
Champions mercoledì su Prime a 4€/mese o 36€/anno.
Champions completa via internet: prime + infinity (4+8).

Nota negativa: Dazn perde la serie B e mi scoccia un bel po'.
Nota positiva: per vedermi serie A completa e tutta la champions, pago meno della metà rispetto gli ultimi 3 anni :pippotto:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2021, 13:05     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Ma che voi sappiate DAZN su Sky sta ancora?

O trasmetteranno solo via web?
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 14:38     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Ho un amico che ha contattato sky e gli han detto di aspettare luglio per sapere qualcosa a riguardo. Se avevi dazn tramite sky figuri come nuovo cliente per dazn quindi se non hai risposte per luglio ti conviene comunque farti il primo mese e prenderti la promo a 19,99. La storia nuovo cliente dazn a 19,99 per 12 mesi dovrebbe essere disponibile fino a fine luglio, qualunque cosa fatta dopo costa 29,99.
Se per qualche motivo avevi già un account dazn con un mese pagato, riabbonandoti a giugno a 9,99 ti danno 2 mesi gratis e 12 mesi a 19,99.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2021, 15:54     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Ti ringrazio, io non ho Sky ma volevo semplicemente capire, dal momento che so che esiste(va?) su Sky un canale dedicato a Dazn, se effettivamente questi già erano in grado di trasmettere "in tv"... ma credo che la nuova utenza sarà tutta via web
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 16:14     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Pure io mai avuto sky :asd: Da quel che so esiste un solo canale dazn su sky ma come detto si sa ancora nulla per i prossimi campionati. Fino ad oggi trasmettevano le 3 partite esclusive dazn ma si doveva avere un pacchetto a parte per vederlo. Un conto avere 3 partite in un canale a orari diversi, altro far vedere partite in contemporanea che è impossibile se non con diretta gol e simili.
C’è da dire però che si sta discutendo un possibile calendario super spezzatino per non avere partite in contemporanea (come succede in Premier post lockdowm) e li allora un unico canale riuscirebbe a coprire tutte le partite ma non penso sia fattibile dopo aver sborsato quasi 1 miliardo per avere l’esclusiva.
 
Contacts  Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68824 views
  Share