L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2019, 01:21     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Stai sopravvalutando Chala e Biglia -_-

Che le romane toppino di brutto non è cosi difficile, ma ad ogni modo, leggi cosa ho scritto sopra.
Non ho detto che arriveremo quarti, ma che le altre non sono certo sto granché.

Il calcio italiano è a un minimo storico. Se l'atalanta in champions non fosse già un indizio -_-
 
Top
view post Posted on 22/9/2019, 10:47     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Se squadre come l'Atalanta finiscono in champions è in primis colpa del milan, il resto della Serie A non centra. Anzi, quest'anno addirittura si fa fatica a trovare "le due vittime sacrificali" da mandare in B senza possibilità di rimanere in A (e infatti è l'anno buono dell'udinese). In Italia non mancano di certo le medio piccole ancor più rinforzate rispetto l'anno scorso, mancano quelle big (Milan in primis) che non concedono l'opportunità all'Udinese/Atalanta di turno di andare in champions. Juve e Napoli sono fuori portata, l'Inter molto probabilmente combinerà qualcosa di discreto in campionato perché punterà solo su quello. Le altre che dovrebbero essere considerate "big" hanno fatto un calciomercato imbarazzante, le medio piccole seppur vecchi si son presi Schone, Ribery e compagnia bella che in squadre come il Milan e la Roma sarebbero titolari inamovibili.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2019, 11:29     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Puntualizziamo, colpa del milan, della roma, della lazio e, per esserci arrivata dietro, dell'inter
 
Top
view post Posted on 22/9/2019, 12:04     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Inter sopra non cambia la sostanza, mancano proprio Roma e Milan. Il Milan è indecente da troppi anni ormai, se per un anno la Roma fa schifo ci deve essere il Milan, mica l'Atalanta.

Intanto il Sassuolo fa un gol assurdo che manco il Barcellona se lo sogna
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2019, 15:24     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 22/9/2019, 02:21) 
Stai sopravvalutando Chala e Biglia -_-

Biglia penso che non lo vorrebbe manco Mazzarri :asd:
Chalanoglu va bene per squadre tipo Fiorentina (ma neanche visto che hanno pure uno come Ribery, che da voi sarebbe stratitolarissimo al posto di quella mezzapippa di Suso).
Io lo dico da quest'estate: se non è perchè la Serie A è insulsa, quest'anno secondo me rischiavate pure di lottare per non retrocedere, altro che quarto posto :V:

Cioè Bennacer chi è? Krunic? Hernandez? Mi ricordate la Juve dei settimi posti con FelipeMelo, Sissoko, DeCeglie e Motta con Ferrara e DelNeri in panchina (anche quelle non retrocesse giusto perchè avevamo ancora gente come DelPiero, Buffon e Chiellini).

C'erano Cuadrado, Khedira e Matuidi in vendita quest'estate, per rilanciarvi potevate ripartire da questi ad esempio.
 
Top
view post Posted on 22/9/2019, 16:24     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Bennacer e Hernandez hanno già un passo diverso dalle ciofeche dell'anno scorso.
Devono solo giocare

Piuttosto che prendere quel tuffatore di Cuadrado, mi ingerisco un gallone di benzina verde -_-
 
Top
view post Posted on 22/9/2019, 19:13     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


È incredibile la capacità della fiorentina di buttar via le partite
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2019, 20:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


La prossima scontro per la salvezza della panchina tra DiFrancesco e Montella, chi perde và a casa.
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 16:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Qualcuno mi spiega perchè quello a destra ha vinto il FIFA Best Awards (e probabilmente pure il pallone d'oro a sto' punto) e l'altro a sinistra 2 stagioni fa col Real con numeri migliori, no? :pippotto:

 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 17:31     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


La reverse gufata di Icardi che ha detto di essere andato via dall'inda per vincere finalmente un trofeo?
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 20:00     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


8-1-1, Madonna che cosa ignobile
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2019, 22:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Stasera, specie nel secondo tempo, si è cominciato a vedere la mano di Sarri: fraseggi, triangolazioni e (sopratutto) verticalizzazioni. Mi ero scordato che esistessero.
Però dietro si balla troppo.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:17     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,871
Location:
Side3

Status:


Qualcuno dica a quell'idiota di Ancelotti che Lozano è un cazzo di esterno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:29     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Il Momentum di FIFA si è accanito contro di voi :asd:

xTTz5V9
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 18:18     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Dio solo sa cosa ci facevano Nestorowski e Jajalo in B (a prendere uno stipendio da serie A giocando con gli scappati di casa, ez) ma per nostra fortuna non hanno seguito il Palermo ancora più giù. Del primo sono un estimatore fin dal suo debutto in Serie A e non mi capacito come possa essere finito all'udinese (e non mi capacito come possa averlo tenuto in panchina dato che è l'unico oltre De Paul che ha i piedi per andare nello stretto), il secondo se tiene botta è il miglior centrocampista che abbiamo. Squadraccia da B siamo e rimaniamo perché non è con 3-4 giocatori buoni/ottimi e il resto mezza schifezza che ci si salva. La difesa è inguardabile e balla per ogni cagata, di due punte ne fanno una solo se fusi rendendo così la fase offensiva troppo ovvia (Okaka di sponda e cross, Lasagna di contropiede).

Prossimo anno, se non già a gennaio, mi gioco il centone in uscita su due tra Musso (che vabbé l'unico ruolo dove ci vedono lungo è ormai il portiere), De Paul e Larsen o Nesto.
 
Contacts  Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68821 views
  Share