L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
Tommy23®
view post Posted on 29/9/2010, 09:16     +1   -1




Milan - Ajax 1 - 1
Ed ecco a voi il Milan Ibradipendente... non so se è un bene che una squadra dipenda da un singolo giocatore, e se si infortunasse?
Segna solo lui...
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:34     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ma come prima dici che nelle partite importanti non segna mai, adesso addirittura Ibradipendenti ? ma dai su una volta che segna ed ha fatto anche un goal mica facile, buona la prestazione di Gattuso e Silva, invece Robinho scandaloso ma com'è possibile che è lui? cioè ma come si fanno a sbaglire certi goal ? roba da non credere ieri quando ha sbagliato stavo con la testa per terra XD ma poi ogni volta che prendeva palla non faceva mai è dico mai una cosa buona, io avrei fatto entrare Dinho al posto suo gli ultimi 15 minuti, dovevamo vincerla almeno 2 a 1 se non anche 3 abbiamo avuto molte occasioni 3 o 4 veramente limpide, cmq in generale la squadra si è vista in forma compatta direi tra centrocampo e difesa erano più vicini è davanti davano anche una mano dietro, vedremo sabato sera quando rientrerà anche Pato.
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 29/9/2010, 21:37     +1   -1




A noi non serve Ibra per vincere le partite noi siamo un collettivo 4-0 e tutti a casa...
Ma noi non eravamo la squadra che in champions faceva cagare?!?!? mhuhauhauauahauhauha

Domenica tocca alla Rubentus, staranno già gongolando i rubentini per l'assenza di Lucio e Samuel :wall:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 08:31     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Tommy23® @ 29/9/2010, 22:37)
A noi non serve Ibra per vincere le partite noi siamo un collettivo 4-0 e tutti a casa...
Ma noi non eravamo la squadra che in champions faceva cagare?!?!? mhuhauhauauahauhauha

Domenica tocca alla Rubentus, staranno già gongolando i rubentini per l'assenza di Lucio e Samuel :wall:

Omg che parola grossa "collettivo".... ma i 3 gol non li ha fatti eto'o -_- ?
E poi mi ricordo che ci fu gente interista che ebbe pure il coraggio di lamentarsi per il girone "difficile" con tottenham ( che ci potrebbe pure stare ) e werder
Ma se quei poveretti non sanno nemmeno fare i passaggi !

Comunque anche la difesa interista con o senza lucio lupo e samuele mostra grosse incertezze....
Cioè se almeida non fosse un bidone su cross di non mi ricordo chi doveva semplicemente appoggiarla in rete, con lucio che da dietro si era comodamente messo a guardare la partita anzichè rincorrere il portoghese :asd: , più un altro paio di occasioni ( rare in cui il werder arrivava in area interista ) in cui i tedeschi hanno tirato fuori poichè scarsi.

Comunque quello delle difese a capocchia è un problema che riguarda un pò tutte le squadre italiane, juventus inclusa, e me ne preoccupo. Cioè il secondo gol di matri domenica , oppure il gol di kone al bari

Edited by Twinkle - 10/5/2011, 11:59
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 30/9/2010, 09:16     +1   -1




Per collettivo intendo dire che la squadra gira tutta, mi sembra normale che i gol poi li debba fare il nostro gioiello (mamma mia come sta giocando ultimamente :wub: ) però ieri tutti hanno giocato bene anche scutigno, azioni belle, contropiedi, l'inter gioca bene e stravince però ha perso quella solidità che aveva con Mou
In difesa è vero, ogni tanto fanno delle minchiatelle, solo da quando non c'è Samuel però, quando c'era lui eravamo il solito muro... se ritorna the wall miglioreremo
Ero scettico su Benitez ma devo dire che guardare quest'Inter mi diverte assai, gioca sicuramente molto meglio dell'Inter di Mou, e spero che faccia quantomeno gli stessi risultati :lol:

Vediamo la Giuve stasera che combina :zac:

Eto'o come tocca una palla è Gol, ha fatto 10 gol in 8 partite mi pare...
Altra cosa, se non gioca Milito con molta probabilità dovremmo battere la Giuve, non sta in condizione, meglio questo Eto'o

Edited by Twinkle - 10/5/2011, 11:58
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:59     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ho visto il primo tempo MADONNA che difesa il Werder giocava il Frosinone ne faceva 4 lo stesso è quella sarebbe la stessa squadra che ha sconfitto la samp ? da non credere.
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 30/9/2010, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Daimos @ 30/9/2010, 10:59)
Ho visto il primo tempo MADONNA che difesa il Werder giocava il Frosinone ne faceva 4 lo stesso è quella sarebbe la stessa squadra che ha sconfitto la samp ? da non credere.

L'anno scorso vincevamo perché stavamo chiusi in difesa e gli altri non ci segnavano, quest anno facciamo molti gol perché le altre squadre sono scarse in difesa... :wall:

E' sempre demerito delle altre squadre, mai merito dell'Inter :think:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Inutile giocare ancora a calcio.
E' arrivato il portiere ROBOT e nulla entra più.

 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 08:44     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 30/9/2010, 15:47)
Inutile giocare ancora a calcio.
E' arrivato il portiere ROBOT e nulla entra più.

(FILE:https://www.youtube.com/v/mIEVo06uRcg?fs=1&...color2=0x999999)

:rotfl: Assurdo! Portiere cheattone!

Comunque ieri un'ottima partita e 1 punto preziosissimo portato a casa direttamente da manchester :shifty:

E abbiamo pure sfiorato il raddoppio con il capitano :ph34r:
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 1/10/2010, 09:21     +1   -1




Quanto vorrei provare un mio tiro contro quel portiere :woot:
Sì la Giuve se l'è cavata bene ieri sera, si prospetta un derby d'Italia incandescente :sbav:

Per me che non sono di Milano vale più demolire la Giuve che un Milan qualsiasi :tooth:
Nero ho preso FIFA11 :drunk:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 09:29     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Tommy23® @ 1/10/2010, 10:21)
:

Per me che non sono di Milano vale più demolire la Giuve che un Milan qualsiasi :tooth:
Nero ho preso FIFA11 :drunk:

Domenica partita di fuoco :paura:

Anch'io ho messo le mani su fifa 11 da ieri..... che gioco :sbav:
Anche se non riesco a costruire azioni oltre la linea di centrocampo a difficoltà esperto
Ho scritto alcune mie impressioni nel thread di fifa 11 ( per xbox360 però ) sul forum di Spaziogames... http://forum.spaziogames.it/board/showthre...252582&page=572

Edited by Twinkle - 10/5/2011, 11:59
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 1/10/2010, 09:46     +1   -1




Il fatto è che qui nel mio paese sono circondato da juventini
Se perde l'Inter mi romperanno le palle per mesi, ma se vinciamo noi la loro vita sarà un inferno :shifty:

Vallo a dire qui http://fightinggamesitalia.forumfree.it/?t=50843527&st=15 dove dicono che segnare a fifa è facilissimo...
Io nella demo per fare una rete dovevo scervellarmi a fare azioni complesse per segnare un gol... cmq appena torno da lavoro mi fiondo a fare una partita ora mi leggo la tua recensione
Saremmo niubbi noi, eppure io da anni che spacco culi a gioci di calcio

Ti piace il Tottenham nero? dalla tua recensione mi sembra di capire che la fisica è migliorata ancora allora, e le differenze tra i calciatori adesso sono più marcate (questa è una delle migliorie che più mi piace)

Io inizierò in Bundesliga a giocare, o con il Borussia o Amburgo

Edited by Twinkle - 10/5/2011, 11:58
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 10:09     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Tommy23® @ 1/10/2010, 10:46)
Vallo a dire qui http://fightinggamesitalia.forumfree.it/?t=50843527&st=15 dove dicono che segnare a fifa è facilissimo...
Io nella demo per fare una rete dovevo scervellarmi a fare azioni complesse per segnare un gol... cmq appena torno da lavoro mi fiondo a fare una partita ora mi leggo la tua recensione
Saremmo niubbi noi, eppure io da anni che spacco culi a gioci di calcio :asd:

Ti piace il Tottenham nero? dalla tua recensione mi sembra di capire che la fisica è migliorata ancora allora, e le differenze tra i calciatori adesso sono più marcate (questa è una delle migliorie che più mi piace)

Io inizierò in Bundesliga a giocare, o con il Borussia o Amburgo :asd:

Seeee segnare è facilissimo :fp: ? Ma se come ho anche scritto in quelle poche righe sul forum di spazio ( e in molti son d'accordo con me ) il pressing delle squadre è mostruoso. Già è qualcosa di allucinante prima di centrocampo, poi subito dopo diventa un vero e proprio inferno non perdere il pallone!
Per questo gioco con impostazioni del genere:
- Passaggi : semi
- Tiri : semi
- Passaggi filtranti : automatico ( ma non potrebbe essere altrimenti, sfido chiunque non ha decine di ore con tutto manuale ad eseguire anche un solo filtrante buono )
- Passaggi filtranti alti : automatico ( come sopra )
- Cross : semi

Poi ovviamente ho attivato l'opzione per cui più a lungo si preme il tasto, più forte viene eseguito il passaggio.

Il pro passing sarà pure una figata, però se non si è davvero bravi e non si ha taaaaaaaaaanta pazienza ( ma non è il mio caso purtroppo :image ) il gioco inizia a diventare frustrante. Dico sì, poi quando segni ti senti l'uomo più realizzato sulla faccia della terra, ma io già se riesco a segnare così mi sento Super :rofl:

Inviterei gli scettici dell'altro topic a farsi un giro a leggere queste mie impressioni......
ma soprattutto per il fatto che " a fifa è facile segnare " inviterei loro tutti a giocare con tutto manuale con difficoltà intermedio ( cioè nemmeno esperto poi mi pare ce ne sono altre 2 in salita come difficoltà ).
Secondo me altro che segnare.... non riusciranno nemmeno a fare un singolo tiro nello specchio della porta avversaria!

Comunque il Tottenham non è male, ma in realtà non ne sono convinto al 100%. L'idea era quella di iniziare con una squadra non fortissima ( avevo preso l ' Ajax inizialmente ) poi sono tornato sui miei passi e ho preso il tottenham ( altro che squadretta, ha tipo 4 stelle :fp: ). Ma mi sa che se non prendo una squadra fortina non riuscirò a vincere nemmeno una partita :rofl-_-:

Edited by Twinkle - 10/5/2011, 12:00
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 1/10/2010, 15:00     +1   -1




Prima partita giocata Inter-Juve 1-0 gol partita di Zanetti botta di sinistro :rofl:
Speriamo porti bene :asd:

Peccato non poter fare 2 partite insieme nero, mi sarebbe piaciuto... cmq sn riuscito a fare solo 1 partita ma mi sta piacendo già da dio sto gioco... SPETTACOLARE!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Tommy23® @ 1/10/2010, 16:00)
Prima partita giocata Inter-Juve 1-0 gol partita di Zanetti botta di sinistro :rofl:
Speriamo porti bene :asd:

Peccato non poter fare 2 partite insieme nero, mi sarebbe piaciuto... cmq sn riuscito a fare solo 1 partita ma mi sta piacendo già da dio sto gioco... SPETTACOLARE!!!

Eh già, purtroppo abbiamo piattaforme concorrenti :D

In ogni caso io ho iniziato la carriera da allenatore con il Tottenham come dissi a difficoltà esperto e sto davvero penando per portare a casa ogni singola vittoria! Per non parlare dei big matches contro manchester ( ambo i "versanti" ), chelesea e liverpool !
Con rooney e compagni, primi in classifica incontrastati, non sono andato oltre allo 0-0 in casa;
con il city ho stravinto 3-0 con triplettazza di van der vaart;
con il chelsea che bazzica sempre nei piani alti della premier ho vinto di misura 1-0 con zampata nel secondo tempo di Crouch;
il liverpool invece mi ha arato in casa 0-1 con un pallonetto imparabile subito per una precipitosa uscita del portiere....


Comunque è proprio amaro come gioco.... la dirigenza mi ha dato come obiettivo di finire tra le prime 4, ma già prevedo che non sarà assolutamente facile :asd:
 
Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68827 views
  Share