L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2018, 15:24     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


20 min, 15 pd % pd di pd possesso pd palla. Prima il gioco ma non i gol, ora il NULLA COSMICO. Ho detto di barattare il gioco per i punti, qua abbiamo barattato il gioco per catenaccio e sconfitte. 5-3-2, tutti dietro la palla e non cerchiamo nemmeno il gioco. Palla lunga e contropiede. 1 rinvio ogni 10 passaggi, 50% sbagliati.
Basta, andiamocene in B. Una schifezza del genere neanche in lega pro.

Edited by Ni-mul - 24/11/2018, 15:48
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2018, 16:56     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Siamo diventati dei catenacciari
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2018, 16:59     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Intanto avete battuto la Roma, Nicolino sa come si fanno i punti in A! Altro che i vate spagnoleggianti col'80% di possesso inutile che piacciono a voi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2018, 17:22     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Sì ma non c'era un straccio di niente. Gli errori ci sono stati comunque, abbiamo vinto perché in attacco hanno Schick e in difesa Santon + Juan Jesus. Potevamo farne 3, uno annullato e uno mangiato 3 vs portiere... Su 3 tiri, ma non per merito nostro. Era la prima ma ho visto più persone lamentarsi che altro. Barattato gioco per punti, un altro anno buttato per l'Udinese. Io spero che sia la prima e ultima giocata in questo modo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2018, 18:56     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Almeno avete un allenatore, io scambierei volentieri Nicola con Allegri, fai te.
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 01:31     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Ho appena appreso che allo stadio c'è stato il coro del Vesuvio. Giuro che dalla mia posizione (tribuna centrale praticamente) non si sentiva niente se non un brusio incomprensibile dalla sud(ospiti, ho letto curva unificate ma è una bella balla colossale di qualche frustrato), idem in mezzo ai distinti (dalla parte opposta di dove sono io), ovvero a metà dalla sud e la nord. Ho sentito su twitter i vari spezzoni e dico chiaramente che i microfoni amplificano di brutto la realtà dei fatti. L'arbitro mi sa manco gli ha sentiti in mezzo ai fischi e ai bestemmioni. Il coro "odio napoli" invece era molto più acceso (semplicente la nord si è aggiunto alla sud*) ma posso garantire che il Vesuvio molto probabilmente lo han sentito solo chi era vicino ai cori e gli spettatori da casa per via dei microfoni.
Se non toccavo per sbaglio il # di udinese roma molto probabilmente manco lo sapevo. Sto leggendo robe deliranti a riguardo, qua sembra che tutti lo stavamo cantando. Un po' di tempo fa era uscito un articolo sul fatto che la premier avesse colori più accesi e di come il chromakey fosse così per motivi di marketing. Ora, a fine 2018, l'audio non è da meno. Pure nelle partite del Chievo in tv sembra che lo stadio sia pieno e tutti cantano. Bastano 4 idioti vicini a un micorofono e puff, amplificato. Nessuno ne parla? Se il collegamento era dallo stadio molto probabilmente neanche hanno sentito (come successo a me). Sono contro certi cori (sfottó =/= insulti) e sono il primo a contestarli ma a 'sto giro i forconi e torce stan prendendo un bel granchio.

*Diciamo che prima di quantunque sanzione sul Napoli dovrebbero darci un bel po' di multe per i cori sulla Triestina va :XD:
Odio... A Udine è da SEMPRE che si usa verso Trieste. Non è che ora magicamente è sbagliato e prima chissenefrega, tanto non erano rivolti a me.


Se dovesse arrivare veramente qualcosa la prenderò come una conseguenza bigotta da chi di competenza per far tacere il vittimismo ipocrita che ultimamente 'sta attanagliando la scena calcistica italiana. Ognuno pensa per se, fino a quando sarà così tutte queste sanzione le troverò solo ridicole. Ci vuole un cambio TOTALE E NON SOLO PER SE STESSI altrimenti sarà sempre e solo un paraculo momentaneo, una falsa vittoria. Insomma, non cambierà mai niente.

Edited by Ni-mul - 25/11/2018, 04:35
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2018, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Se l'arbitro non ha sentito niente allora non succederà niente come al solito, l'unico precedente è stato Sampdoria Napoli con partita sospesa (c'è un regolamento chiaro). Il giudice sportivo sente l'arbitro mica va a leggere Twitter. Ci sarà la solita multina del cazzo e poi punto e a capo.
Occhio però che Ancelotti al contrario di altri ha una certa risonanza, infatti anche all'estero ne stanno parlando di questa cosa in Italia perché al contrario di allenatori gnorri con problemi di udito come Allegri, ha avuto le palle di sollevare il problema.
Tanto le figure da complessati le fanno gli altri, a me di certo non tange se in una partita che non c'entra nulla la gente pensa al Napoli, posso tanto tanto capire le dirette concorrenti come Juve e Inter, ma i romanisti a -10 che vogliono, se la prendessero con Monchi e il suo mercato delirante. Se la Roma non prende la CL e viene smantellata e sommersa dai debiti sò cazzi loro, quindi cantassero pure.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2018, 17:11     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Insomma non ci vogliono fare felici nemmeno dopo una vittoria post filotto di sconfitte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2018, 18:03     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ma sto' De Paul è bravo come dicono? A me puzza di Pereyra 2.0 lontano un chilometro.

Sarà la classica tattica dei Pozzo per vendere e far strapagare agli altri, un giocatore normale :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 19:18     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Pure io se cito Hernandez posso dire che la Juve ha fatto un mercato di merda? Negli ultimi anni abbiamo venduto più giocatori sotto al reale valore (Allan?), Pereyra stavamo esultando a quel prezzo sinceramente (come con Jankto sto anno)

Guarda il lato positivo, poteva prenderlo l'inter... Invece ne ha spesi 130 per gabilol, fail mario e kongonbuahaja. In 3 non han fatto mezzo Pereyra, il costo è valso anni di risate, io lo sottolineerei.

De Paul questo anno È l'udinese. 12 gol di cui 6 gol e 3 assist suoi. È l'unico che può cambiare la partita da un momento all'altro e la tattica è semplicmente palla a lui e speriamo salti mezza squadra e faccia gol o la piazzi nel 7 da fuori. Se non s'infinocchia da solo come Muriel probabilmente verrà su un nuovo Sanchez (con meno velocità ma più tecnica) un po' più arretrato di posizione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2018, 19:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 27/11/2018, 19:18) 
Pure io se cito Hernandez posso dire che la Juve ha fatto un mercato di merda?

Chi è Hernandez? :mmm:
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 19:40     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


boh quello brasiliano che giocava nella lazio. Sinceramente negli ultimi anni in Serie A son passati tanti di quei pacchi che forseforse era meglio sganciare un po' più di soldi su un giocatore dell'udinese che il doppio per dei pacconi :asd: Ora la Juve ha abbastanza soldi da prenderer ronaldo, non penso vengano più a Udine per pagare dei giocatori di prospettiva che stan facendo bene, non me ne preoccuperei più. Avete ancora la scommessa Dybala.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2018, 20:19     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Hernanes :asd:
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 20:33     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Vabbè dai, aveva parentele messicane il mio :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2018, 19:33     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Oh ma Ferrero è un mito
 
Contacts  Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68827 views
  Share