L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2018, 20:41     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


E vabbe peggio per loro. Faccio da spettatore come al solito
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 20:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 22/5/2018, 21:41) 
E vabbe peggio per loro. Faccio da spettatore come al solito

Se và come temo, penso farai lo spettatore per il derby Milan-Monza.
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 21:08     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Non farò lo spettatore di un bel niente.
Mi godrò le italiane che non fanno un cazzo in europa, come sempre :asd:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 21:14     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Beh ad altre chiudono il mercato, fra le due sanzioni è il male minore, anzi senza l'EL e qualche aggiustamenteo il Milan può anche puntare benissimo al 4° posto, Gattuso nel girone di ritorno ha fatto 39 punti (3° dopo Juve e Napoli, uno più della Roma), basterebbe ripetersi per fare 78.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2018, 09:27     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Parlano di Carletto al Napoli, chissà che fine farà la rosa visto che in molti - Hamsik compreso - pare vogliano cambiare aria.

Secondo me quest'anno è stato devastante e una bella rinfrescata alla squadra ci può stare altrimenti il rischio collasso è dietro l'angolo.

CITAZIONE
Mi godrò le italiane che non fanno un cazzo in europa, come sempre

La volpe quando non arriva all'uva dice che è amara, storia vecchia.

La verità è che già per la sola partecipazione alla CL entrano soldi, figuriamoci arrivando alle fasi finali.

Li hai visti i pagliacci degli onesti festeggiare con lo spumante negli spogliatoi dopo aver vinto con la Lazio? Ho sentito gente che a fine partita ha urlato per esultanza da chissà dove nei paraggi di casa mia.

Però sì, sono certo che quelli che dicono "mi godrò le italiane fare un cazzo in europa" sono poi gli stessi ad esultare per un ridicolo quarto posto dopo sette anni in cui non hanno vinto un benemerito cazzo.
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 10:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Hamsik quest'anno ha giocato da schifo ed è sempre stato sostituito, se sa che non può più dare il 100% sarebbe un suo atto di responsabilità fare un passo di lato, che tanto ha ormai battuto ogni record possibile di fedeltà e presenza del club, nessuno lo criticherà se vuole andare a farsi la pensione d'oro in Cina, meglio così piuttosto che fare la fine di un Totti. Per il resto pare Ancelotti abbia già messo dei veti di incedibilità su Milik, Insigne, Koulibaly, Zielinski (che ha rinnovato), Callejon.

Mi spiace per Sarri, ma ha temporeggiato davvero troppo, ADL sotto tanti aspetti è un cretino e si può dire tutto ma non che non sia impreparato (lo dissi già, da questo punto di vista è inattaccabile), dei contatti con Ancelotti ne parlava Sky già da inizio mese. Bisogna vedere se il Chelsea sarà disposto a spendere cifre folli per avere un allenatore che di fatto non ha vinto niente, altrimenti Sarri se ne andrà in Russia. Contento lui..

Comunque anche la Juve cambierà i connotati, oltre ai già presi Spinazzola, Caldara, Emre Can, si parla di Morata e/o Cavani al posto del trippone, oltre al possibile colpo Chiesa.

Edited by Twinkle - 23/5/2018, 11:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2018, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE (Shin NeRo91 @ 23/5/2018, 10:27) 
Parlano di Carletto al Napoli, chissà che fine farà la rosa visto che in molti - Hamsik compreso - pare vogliano cambiare aria.

Secondo me quest'anno è stato devastante e una bella rinfrescata alla squadra ci può stare altrimenti il rischio collasso è dietro l'angolo.

CITAZIONE
Mi godrò le italiane che non fanno un cazzo in europa, come sempre

La volpe quando non arriva all'uva dice che è amara, storia vecchia.

La verità è che già per la sola partecipazione alla CL entrano soldi, figuriamoci arrivando alle fasi finali.

Li hai visti i pagliacci degli onesti festeggiare con lo spumante negli spogliatoi dopo aver vinto con la Lazio? Ho sentito gente che a fine partita ha urlato per esultanza da chissà dove nei paraggi di casa mia.

Però sì, sono certo che quelli che dicono "mi godrò le italiane fare un cazzo in europa" sono poi gli stessi ad esultare per un ridicolo quarto posto dopo sette anni in cui non hanno vinto un benemerito cazzo.

Stavo rispondendo a cris che ricicla da 3 anni la storia del derby tra milan e monza. Ti pare che dicessi sul serio? Era per chiudere quel discorso inutile
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 14:10     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 23/5/2018, 11:21) 
Hamsik quest'anno ha giocato da schifo ed è sempre stato sostituito, se sa che non può più dare il 100% sarebbe un suo atto di responsabilità fare un passo di lato, che tanto ha ormai battuto ogni record possibile di fedeltà e presenza del club, nessuno lo criticherà se vuole andare a farsi la pensione d'oro in Cina, meglio così piuttosto che fare la fine di un Totti. Per il resto pare Ancelotti abbia già messo dei veti di incedibilità su Milik, Insigne, Koulibaly, Zielinski (che ha rinnovato), Callejon.

Certo che ha coraggio a venirsene con una carriera come la sua, una delle piazze peggiori di Italia assieme a Roma.

Capisco che negli anni sia stato cacciato via un po' ovunque, Real e Bayern ma evidentemente nessuna delle big ormai lo ritiene più all'altezza.

E' da vedere con quali obiettivi arriva, secondo me più per provare a superare i gironi in Champions che per il campionato, dove fare meglio di Sarri la vedo dura.

Ma soprattutto voglio proprio vedere che garanzie ha avuto Carlo, dal momento che ho sentito certi nomi assurdi a Sportmediaset tipo Vidal :asd:

CITAZIONE
Mi spiace per Sarri, ma ha temporeggiato davvero troppo, ADL sotto tanti aspetti è un cretino e si può dire tutto ma non che non sia impreparato (lo dissi già, da questo punto di vista è inattaccabile), dei contatti con Ancelotti ne parlava Sky già da inizio mese. Bisogna vedere se il Chelsea sarà disposto a spendere cifre folli per avere un allenatore che di fatto non ha vinto niente, altrimenti Sarri se ne andrà in Russia. Contento lui..

Il pappone ci sa fare senza dubbio, Ancelotti è sicuramente un colpo inatteso, pur considerando la parabola in discesa del tecnico.

Sarri vorrei vederlo al Chelsea, non solo perché sarebbe ridicolo per lui andare in Russia, ma perché voglio proprio vedere quali altre assurde scuse accamperà non potendosi più rifare al fatturato :asd:

CITAZIONE
Comunque anche la Juve cambierà i connotati, oltre ai già presi Spinazzola, Caldara, Emre Can, si parla di Morata e/o Cavani al posto del trippone, oltre al possibile colpo Chiesa.

Ci crederò come ogni anno solo quando saranno alla Fornaca, soprattutto Can.

Morata dicono potrebbe arrivare al posto di Mandzukic, Cavani sono anni che non gioca più un campionato che non sia livello dopolavoro ferroviario, sostituire Higuain è impossibile, almeno nell'ottica di voler fare un upgrade.

Di Chiesa non saprei che farmene, abbiamo già troppe ali e Bernardeschi, questo è ancora più giovane...
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 15:06     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Higuain o lo vendete finché è ancora buono a 60/70 oppure ve lo tenete sul groppone a 8 a stagione finché non lo spedite un giorno a costo zero al Boca/River quello che è, come fatto con Tevez o Milito, tutti gli argentini eccetto Messi fanno questa fine superati i 30 anni. Cavani fisicamente è ancora una macchina, mentre lui mi sembra ormai in netta fase calante, in una stagione passano anche 2 mesi senza che la butti dentro, specie in primavera quando la fatica si fa sentire, senza contare le ormai innumerevoli prestazioni da fantasma in Champions, a guardarsi in giro forse è sostituibile. Inoltre mi pare di aver letto che al netto dei nuovi stipendi, della Roma che è andata più avanti in CL intascandosi la fetta grossa dei diritti tv e di un mercato passato privo di cessioni, chiuderete a giugno con un rosso intorno ai 30 milioni (D. Costa è ancora da riscattare e sono altre 40 cucuzze sul bilancio), al di là degli incedibili come Dybala non vedo molti altri calciatori con cui fare cassa, mi sembra difficile non intravedere almeno una cessione eccellente per 2 sessioni consecutive, quando in quelli prima venivano sacrificati a turno i vari Vidal e Pogba.
Conoscendo Marotta qualche riflessione la starà facendo, se poi non ci sono offerte e soprattutto un sostituto al'altezza allora uno come lui tanto vale tenerlo.

Edited by Twinkle - 23/5/2018, 16:17
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2018, 15:10     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Andarsene da Madrid dopo aver riportato la champions in una società che non la vinceva da 10 anni e venire esonerato perché aveva lo spogliatoio contro non mi sembra una cosa tanto schifosa... Pure voi avete preso Allegri nella sua stagione più nera eh :asd: Fosse stato esorato con una champions league vinta magari l'avreste vinta anche voi, chi lo sa.

Ancelotti ha l'obbiettivo pirncipale di Benitez: portare giocatori importanti in una squadra dove di solito non ci vogliono andare. Se poi vincono tanto meglio ma non penso sia questo l'obbiettivo primario nel breve periodo.

ADL è stupido ma non cretino, con giocatori in uscita e senza un nome come quello di Ancelotti difficilmente può tornare ad essere competitivo. Non tutti gli anni prendi un Allan dall'udinese a prezzo stracciato :tend:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2018, 15:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 22/5/2018, 22:08) 
Mi godrò le italiane che non fanno un cazzo in europa, come sempre :asd:

Perchè tu in europa negli ultimi 7 anni che hai fatto? :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 15:52     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


La mia ultima gioia in europa è sempre piu recente di chiunque altro qui :ahsisi:

Ma comunque chissene
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 15:54     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 23/5/2018, 16:52) 
La mia ultima gioia in europa è sempre piu recente di chiunque altro qui :ahsisi:

Ehm no, gli interisti avrebbero da ridire in merito :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 15:56     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ci sono interisti qui?
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 15:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 23/5/2018, 16:56) 
Ci sono interisti qui?

E' un forum pubblico, qualsiasi utente di fede interista potrebbe iscriversi in qualsiasi momento e replicarti a questa tua affermazione :asd:

PS: Se non sbaglio Tommy lo era.

Edited by CrisDrago - 23/5/2018, 16:59
 
Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68823 views
  Share