L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2010, 10:39     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ma io vi ho detto di fare la ricarica è non la easy pay, che vi devo dire vabbè fate come vi pare.
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 21/9/2010, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (Daimos @ 21/9/2010, 11:39)
Ma io vi ho detto di fare la ricarica è non la easy pay, che vi devo dire vabbè fate come vi pare.

Si majin scherzavo :rofl:
Infatti io non sapevo se fare l'una o l'altra, però la easy pay è troppo conveniente per non sceglierla...
Poi cmq prima di abbonarmi o prendere pacchetti prepagati volevo vedere com era e se mi piaceva Premium... certo pensavo che me li comprendessero nell attivazione, ma va bene così
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 10:58     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Si lo so ma alla fine dell'anno quando risparmi ? saranno su per giù 70€ ripeto alla fine dell'anno, ma sopratutto per la procedura che non l'ho fatto, mi sono tolto sky proprio per questo, per non essere legato ad abbonamenti clausole rescissorie contratti dati infiniti da dare è anche molto personali, poi non mi va più che mi tolgono i soldi senza dirmi niente dalla banca, poi se te alla fine dell'anno non fai sapere nulla a MP ti rinnova automaticamente il contratto senza che tu sai niente, poi per disdire ci vuole un'eternità, vabbè alla fine basta che vedete le partite tranne i 2 canali HD cinema e calcio HD2 per voi nel 2011
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 21/9/2010, 11:38     +1   -1




A me ogni cent che mi tolgono mi arriva l email e la fattura per posta di MP, per esempio mi è già arrivato che mi hanno scalato 39 euro mortacci loro per questo sono puntuali -_- e cmq so quanto tengo nella carta quindi tengo tutto segnato ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Idem per quanto mi riguarda.
Nulla di personale Diabolik, però alla fine la soluzione più conveniente era easy pay, c'è poco da fare :ph34r:

E poi tanto di mio non hanno mica carta di credito o dati bancari..... ho usato apposta la postpay proprio perchè andrò a caricarci sopra solo il necessario per pagarli ogni 2 mesi... alla fine del contratto loro possono fare il cazzo che vogliono ( ma non credo facciano di queste magagnate dai ) tanto se non ci sta una lira sulla mia postpay voglio vedere cosa prelevano :rox:
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 21/9/2010, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Shin NeRo91 @ 21/9/2010, 13:04)
Idem per quanto mi riguarda.
Nulla di personale Diabolik, però alla fine la soluzione più conveniente era easy pay, c'è poco da fare :ph34r:

E poi tanto di mio non hanno mica carta di credito o dati bancari..... ho usato apposta la postpay proprio perchè andrò a caricarci sopra solo il necessario per pagarli ogni 2 mesi... alla fine del contratto loro possono fare il cazzo che vogliono ( ma non credo facciano di queste magagnate dai ) tanto se non ci sta una lira sulla mia postpay voglio vedere cosa prelevano :rox:

La stessa cosa vale per la mia carta di credito che non è associata al mio conto e quando scade si attaccano al tram, ma poi non possono fare niente se mi accorgo che manca un cent li arriva una denuncia grossa quanto un grattacelo di Dubai...
Ma poi duìbito che facciano ste cose, io clausele strane non ne ho viste...
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 16:25     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Ma ssssì infatti..... vabbè che stiamo parlando di berlusca, però non credo che sono così stronzi da fottere soldi aggratis :rofl:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 18:57     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Si lo so però ogni 2 mesi devi andare alla posta ti devi ricordare di ricaricare la carta ecc. per me sono solo rogne, come per uno che deve pagare a rate l'auto o la lavatrice o il frigorifero ecc. alla fine ti scoppia la testa per pensare a tutte queste cose :D cmq ho fatto una gaff colossale scusate, su HD1 fanno la Juve e su HD2 il Milan perciò la vedi tranquillo Nero ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 08:34     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 21/9/2010, 19:57)
Si lo so però ogni 2 mesi devi andare alla posta ti devi ricordare di ricaricare la carta ecc. per me sono solo rogne, come per uno che deve pagare a rate l'auto o la lavatrice o il frigorifero ecc. alla fine ti scoppia la testa per pensare a tutte queste cose :D cmq ho fatto una gaff colossale scusate, su HD1 fanno la Juve e su HD2 il Milan perciò la vedi tranquillo Nero ;)

Eh lol fino a ieri stavo sperando che la scheda mi arrivasse entro giovedì per vedere come prima partita proprio la juve in HD :sbav:
Però poi mi sono ricordato che quei maledetti dei miei compari tifosi del bari hanno deciso di giocare la partita di calcio a 7 prima dell'inizio dei vari corsi di laurea proprio giovedì sera dalle 8 : :deathhh: :
Porci schifosi.... perchè non abbiam fatto stasera che stava bari inter che a me non interessa? :rofl:
Adesso spero che non arrivi entro giovedì, così almeno non soffro :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 09:33     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ma non giocano tutte stasera alle 20:45 ?
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 11:28     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 22/9/2010, 10:33)
Ma non giocano tutte stasera alle 20:45 ?

Giocano tutte stasera tranne la juve che giocherà domani

Speriamo che qualcuno mi inviti a vedere Inter-Bari :rofl: stasera

Edited by Shin NeRo91 - 22/9/2010, 17:39
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 18:53     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ma scusa non tifi Giuve ? :D cmq forza Bari :D
 
Top
Tommy23®
view post Posted on 22/9/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Daimos @ 22/9/2010, 19:53)
Ma scusa non tifi Giuve ? :D cmq forza Bari :D

Sisi forza Bari :D
La capolista se ne vaaaa
Ma il Milan dei fantastici 4 che fine ha fatto?

Ma come ha fatto il Barça a darci quel fenomeno di Eto'o per Ibra, dio mio che calciatore :woot:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 22/9/2010, 19:53)
Ma scusa non tifi Giuve ? :D cmq forza Bari :D

Sisi tifo juve, però sono barese....quindi se il bari vince certo non mi dispiace.

Maledetto palo....se entrava il tiro Almiron all'inizio sarebbe potuta essere un'altra partita.....

Comunque il divario tecnico è mostruoso. Cioè il bari ha alvarez che non sa giocare a pallone, kutuzov che è da casa di riposo e il povero pulzetti che già non giocava nel suo ruolo, in più aveva eto'o da contrastare :rofl-_-:

Si sarà preso tipo chissà quanti doppi passi e dribbling il poveretto :look:

Sta cazzo di tessera mp non è arrivata nemmeno oggi ( poco fa è passato il postino ) : :deathhh: :
Vabbè che stasera non avrei potuto comunque vedere la partita..... speriamo che arrivi a giorni visto che sabato giocano di nuovo :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:13     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Dopo la giornata di ieri si capisce che è tutto deciso l'Inter vincerà lo scudetto, all'Inter gli hanno regalato la partita, alla Roma gli hanno Rubato la partita ho detto tutto.
 
Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68827 views
  Share