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Una cosa che ho notato è che i colli di bottiglia alla progressione si trovano proprio ogni 5 livelli, quando comincia a chiederti materiali più avanzati. Il problema è che al momento lo shop mi mostra solo i materiali per i primi 3 Tier, che appena cominci a fare le gare un pò più impegnative ti tira letteralmente dietro (paradossalmente sono rimasto a corto delle 'bibite base' visto che sei quasi tenuto ad avere almeno un personaggio per 'Film Disney' a livello alto per poter affrontare tutte le varie sfide limitate). Adesso sono con Jasmine a livello 18 perchè Agrabad ti rifila continuamente roba per lei, ho sbloccato i materiali per portare Meg a livello 16 (ma al momento la lasciò lì), mi ha appena dato un materiale 'ultra avanzato' per i tipo Defender (immagino per i livelli 21+)... ma sono ancora bloccato con i 'Mickey's Friends' e il mio Paperino è fermo a 15 da mò, pur essendo il personaggio con cui mi trovo meglio. Sto cercando di fare un Limited Event da 3 giorni per avere i materiali necessari, ma l'evento scade in meno di 40 ore e mi scoccia avere solo 2 su 3 gare vinte per riuscirci - visto che ti dà solo 3 tentativi ogni 8 ore, cioè, già sono infognato con Genshin Impact da 1102 giorni, non ho tempo e voglia da dedicare a un altro time sink. Lo gioco così come viene e bùna.
Comunque è interessante vedere le differenze in punteggi tra i vari personaggi, cosa che il Restricted Multiplayer che te li fissa tutti a LV30 permette - Paperino è interessante, ha la velocità di punta più bassa del gioco ma il resto dei punteggi (soprattutto accelerazione, attacco e manovrabilità) sono spaventosi. Se fosse un gioco senza avversari e con il circuito modello pista Nascar sarebbe una pippa, ma mi dà l'idea di essere parecchio competitivo proprio perchè non riesci ad avere il piede a tavoletta in continuazione (ironicamente, con la sua manovrabilità con lui riesci più o meno sempre ad avere il piede a tavoletta) e sei circondato da gente da 'picchiare' per attivare il turbo.
Oggi poi hanno rilasciato una patch di correzione bug e infatti nel pomeriggio appena facevo le gare mi spuntavano retroattivamente i trofei che 'avrei' sbloccato durante le gare, ma eccetto il pop-up in-game non si sbloccavano nella lista PSN. Spero abbiano fixato anche la stabilità del Multiplayer, perchè il gioco è sempre stato rock-solid finchè giocavo in Single, ma il circuito delle Hawaii (quello di Lilo e Stitch per intenderci) nel multi mi ha dato diversi problemi, un soft-reset con tanto di CE-34878-0 una volta (l'errore 'generico') e un hanging che mi ha costretto a chiudere il gioco un'altra.
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