AI: Applicazioni, Sviluppi & Conseguenze

« Older   Newer »
  Share  
Ryu-Sen
view post Posted on 17/4/2023, 09:55 by: Ryu-Sen     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


CITAZIONE (Tazzino @ 17/4/2023, 00:54) 
CITAZIONE (Ryu-Sen @ 16/4/2023, 22:06) 
Fase di transizione, ci abitueremo, e nel mentre le ai saranno sempre più performanti.

Così potrai far finta di fare un'illustrazione dicendo che l'hai "fatta tu" :woot:

Il sogno di una vita :approved:

Magari mi sbaglio ma io vedo queste ai come uno strumento in più, la roba che produce può anche essere usata come reference dai "creativi" o uno strumento per evitare processi lunghi o noiosi, intanto siamo solo all'inizio. Una possibilità per chi vuole realizzare progetti propri ma non ha budget, collaboratori, ecc.
Per quanto riguarda la fine di alcuni lavori me lo immagino come un togliersi di torno figure fastidiose (es, impiegati delle poste non preparati e antipatici). Certe figure non spariranno, però forse il mondo del lavoro sarà più selettivo. Se succede non succede di certo fra un paio d'anni.
Poi sì per ora sono fantasie come dice Revil Rosa, io da ignorante immagino queste ai come un qualcosa che rivoluzionerà vari ambiti. Chi vivrà vedrà, io voglio essere fiducioso nel credere che sarà uno strumento a nostro favore.
 
Top
170 replies since 9/10/2022, 15:32   2767 views
  Share