Fatal Fury: City of the Wolves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2023, 10:37     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Analisi di un hyped Max del teaser, curioso che all'inizio sembra abbiano già spoilerato mezzo cast dalle voci in sottofondo che si sentono, quando mostrano la mappa di South Town:

 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 21:24     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ma scusate, che cambia da un qualsiasi KOF gia' uscito? Non capisco sto' hype.
Potevano fare un KOF XVII e ficcarci i pg di Fatal Fury: Citta dei Lupi o metterli direttamente come DLC per l'ultimo KOF.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


King of Fighters è una continuity diversa da quella di Garou, che è letteralmente 'Fatal Fury: New Generation'. Anche Art of Fighting dovrebbe far parte della stessa continuity, ma tutti i personaggi sono 'nel futuro' (in pratica sono invecchiati di una ventina d'anni) e - credo - sia la timeline ufficiale.

In KOF ci sono i 'dream match' come Geese, che canonicamente muore in Fatal Fury (e resta morto in Garou), o i personaggi di Samurai Shodown come Nakoruru. Va un pò considerato l'All Stars SNK, poi i fan mi sapranno correggere.

In pratica City of the Wolves è il SF6 della SNK, visto che finalmente prosegue la continuity dopo 'SF3' (Garou Mark of the Wolves) invece di piazzarsi in modo trasversale.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 22:19     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 6/8/2023, 22:42) 
King of Fighters è una continuity diversa da quella di Garou, che è letteralmente 'Fatal Fury: New Generation'. Anche Art of Fighting dovrebbe far parte della stessa continuity, ma tutti i personaggi sono 'nel futuro' (in pratica sono invecchiati di una ventina d'anni) e - credo - sia la timeline ufficiale.

In KOF ci sono i 'dream match' come Geese, che canonicamente muore in Fatal Fury (e resta morto in Garou), o i personaggi di Samurai Shodown come Nakoruru. Va un pò considerato l'All Stars SNK, poi i fan mi sapranno correggere.

In pratica City of the Wolves è il SF6 della SNK, visto che finalmente prosegue la continuity dopo 'SF3' (Garou Mark of the Wolves) invece di piazzarsi in modo trasversale.

Mi sembra che questo cambi solo la lore del gioco e forse qualche costume, ma a conti fatti il gioco è quello, adesso siete di colpo tutti hypati per la storia di un picchia? Strano pensavo non servisse :mmm:

Sono felice nel vedere un nuovo FF, ma anche a me sembra kof15 con un filtrino diverso e meno personaggi...
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 16:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Girano voci che sia un Remake di Garou, con in piu' i personaggi di Fatal Fury 3 (Con DLC quelli dei precedenti FF compreso Real Bout, ed in piu' Art Of Fighting)

Insomma un Fatal Fury Trilogy + Real Bout Trilogy + Aof Trilogy col gameplay di Garou.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 02:28     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:




 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2024, 07:45     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Carino, graficamente ha un po' più di personalità rispetto a Kof, con questo filtro pop-art in stile fumetto americano.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:08     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Bello dai, graficamente uguale al ultimo kof, però credo sia un po' il loro massimo artisticamente parlando.

Sta Preecha dalle mosse e vestiti mi sembra essere la figlia di Joe... Nel universo FF finalmente è riuscito a bombarsi Lili? :asd:
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:41     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Sì graficamente è KOF 15 col filtro di NFS Unbound :asd: ma vabé, torna Hotaru dopo 600 anni, tanto basta. Poi anche come gameplay sembra proporre qualcosa di nuovo con questo sistema REV, dal trailer posso dire poco ma secondo me sarà parecchio più fenetico.

CITAZIONE
A lot of this appears due to the brand new "REV" system shifting into gear for City of the Wolves.

Fatal Fury now has EX specials called REV Arts, but even more than that, characters can apparently chain them together with a new mechanic called REV Accel, which also leaves behind a cool looking after image when performed.

There's also REV Blows as well as REV Guard that produces something of a shield and a an apparent REV meter connected to most of these mechanics with certain types of moves seemingly increasing or decreasing the bar when used.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:26     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


sembra frenetico e rimbalzoso. magari riuscirà ad attrarre nuovo pubblico
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 01:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Vorrei Real Bout FatalFury 3, ma scommetto che li metteranno come DLC in questo gioco.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 15:53     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Ma ben tornato fatal fury... speriamo non si scordino di Mai shiranui
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2024, 15:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (klauz_superstar @ 19/3/2024, 15:53) 
Ma ben tornato fatal fury... speriamo non si scordino di Mai shiranui

Beh in garou non c'era... C'e Jenet però
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 16:46     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


ma avevo visto un video in cui si sentivano le voci dei personaggi inclusi e si sentiva quella di mai
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:50     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
30 replies since 7/8/2022, 22:36   793 views
  Share