Wo Long: Fallen Dynasty, Wo Long Gay Lu Bu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2023, 00:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 4/3/2023, 09:53) 
Per me è abbastanza facile. Tolto il primo boss che hai il pg scarso e devi ancora prendere un attimo le meccaniche del gioco, per il momento tutto è da primo try. Per le imboscate c’è sempre una strada alternativa per prendere i nemici da dietro.
I “falò” sono tanti, anche a pochi nemici stupidi di distanza.
La ricarica delle fiaschette è “oscena”, con i nemici che droppano direttamente la possibilità di ricaricarle senza aspettare i checkpoint.

Insomma, è molto action, a tratti mi ricorda ninja gaiden da quanto puoi spammare attacchi e parryare tutto. Hai la vita e le fiaschette come un souls ma potenzialmente puoi non difendere mai. Servono parecchi danni per morire e le cure sono sempre a portata di mano.

Non ti riferisci alla demo però eh? Perchè quella sentivo che era facile :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2023, 10:25     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,936
Location:
Carlifornia

Status:


La demo sono le orime 2 zone e la seconda parte del primo boss è la roba più difficile che ti puoi trovare per la orima metá del gioco
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2023, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,936
Location:
Carlifornia

Status:


Finita la storia principale, mi è durato sulla ventina di ore (51 morti totali) comprese tutte le side quest che si sbloccavano, ora dovrei essere intorno al 50% del “gioco completo”

Che dire, da uno che ribrezza abbastanza i souls, preferendo derive meno noiose come bloddiborni, sekiro e nioh, posso dire che ‘sto gioco pad alla mano è molto più simile a… ninja gaiden. O almeno, l’ho portato io a diventarlo.

Mantiene la struttura da souls in un contesto a missioni da far partite dal hub centrale ma non mi divertivo così tanto dal sigma 2. Parte lo schizzo e inizi a correre parryando e macellando tutto il possibile, sapendo che comunque crepi in tre colpi ma l’assenza della stamina e un gameplay molto più veloce è al limite del ADORO. Skill gap closer, che dodgiano e quant’altro. Magie che mettono armor e drain.
Giocato a difesa alzata e trotterellando per le mappe questo gioco perde tutta la vena action che ha in più rispetto i souls like classici.

Per me è un 9.5 secchissimo. Da giocare assolutamente per gli amanti di nioh, di sekiro e di ninja gaiden.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2023, 10:20     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Mettere come primo boss un tizio con attacchi con un tracking assurdo e una seconda fase dove diventa un boss di Elden Ring che ritarda i suoi attacchi è una mossa abbastanza da stronzi. E come se non bastasse son morto 3 volte quando avevo praticamente vinto perchè quando appare il prompt per l'invocazione del drago spiritico stavo cercando contemporaneamente di non morire, leggere quello che stava dicendo il tizio cieco e capire qual'è l'input per l'attacco che è scritto in Arial 8. Ci credo che i boxari hanno droppato in massa il gioco dopo il primo livello :V:

Il gorilla e il cinghiale gigante sono molto più onesti.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 13/3/2023, 12:03
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 11:57     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,936
Location:
Carlifornia

Status:


Io ho fatto tutte le missioni in 32 ore e un totale di 68 morti (puoi controllarle dal menù insieme altre millemila stat).

Al primo boss mi sa ci ho lasciato un 4-5 morti principalmente perché hai il pg scarso e non ancora buildato come vuoi te. Come la seconda fase ce n'è solo uno ed è circa a metà gioco. Per il resto tutti i boss sono onesti e non si inventano molto contro il player. Quello a metà però penso sia la cosa più abominevole che tu possa trovare in wo long, odioso a dire poco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2023, 10:27     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ma le invasioni come funzionano? Mi avranno invaso in totale 3 volte di cui 2 a Hulao ed erano tutti NPCs...
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 11:06     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 6/3/2023, 13:45) 
Finita la storia principale, mi è durato sulla ventina di ore (51 morti totali) comprese tutte le side quest che si sbloccavano, ora dovrei essere intorno al 50% del “gioco completo”

Che dire, da uno che ribrezza abbastanza i souls, preferendo derive meno noiose come bloddiborni, sekiro e nioh, posso dire che ‘sto gioco pad alla mano è molto più simile a… ninja gaiden. O almeno, l’ho portato io a diventarlo.

Mantiene la struttura da souls in un contesto a missioni da far partite dal hub centrale ma non mi divertivo così tanto dal sigma 2. Parte lo schizzo e inizi a correre parryando e macellando tutto il possibile, sapendo che comunque crepi in tre colpi ma l’assenza della stamina e un gameplay molto più veloce è al limite del ADORO. Skill gap closer, che dodgiano e quant’altro. Magie che mettono armor e drain.
Giocato a difesa alzata e trotterellando per le mappe questo gioco perde tutta la vena action che ha in più rispetto i souls like classici.

Per me è un 9.5 secchissimo. Da giocare assolutamente per gli amanti di nioh, di sekiro e di ninja gaiden.

La storia e personaggi dei Dinasty Warriors col gameplay dei Souls... Maronna che combo orripilante, non finirà mai sta piaga di sti SmadonnamentiLike
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 12:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Dei 4000 anni di storia cinese i giapponesi conoscono solo quei 100 dei Tre Regni :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2023, 19:54     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 23/3/2023, 12:39) 
Dei 4000 anni di storia cinese i giapponesi conoscono solo quei 100 dei Tre Regni :asd:

Quello e la leggenda di Sun Wukong (Viaggio in Occidente/ Saiyuki) :asd:
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 12:36     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


free

 
Web Contacts  Top
24 replies since 13/6/2022, 07:44   496 views
  Share