Appunto, potevi fare "ooh" ai tempi la prima volta che salti sul muro, oggi non stupisce più nessuno, è invecchiato malissimo come gioco, per questo un remake così ha poco senso secondo me, e non resusciterà la serie, proprio come quello di Medievil (che però essendo cartoon è stato più semplice da fare).
Sul discorso loot/personalizzazioni/stronzate varie applicato a SoTC lasciamo perdere per l'amor del cielo, la sola idea mi fa accapponare la pelle, se una cosa è minimalista è minimalista, punto, non è che tutti i giochi devono essere come gli open world di Ubilol con le mille icone e mille cose che non servono a niente giusto per riempire (quello sì) il vuoto creativo.
E si, è un'esperienza una tantum da fare una volta sola, non ha bisogno di queste cazzate per allungare il brodo.
Comunque SotC era solo un esempio di un remake fatto come si deve, non vi sta bene? Metteteci al suo posto i due Yakuza Kiwami e venitemi a dire che sono giochi vuoti
Il PoP del 2008 infatti come atmosfera fiabesca è 100 volte meglio, paradossalmente a quello basterebbe un remaster e farebbe una figura migliore con il suo cel-shading. Poi ovvio c'è il gameplay, gli scontri 1vs1 e la difficoltà assente che a molti fan non è piaciuto (a me sì, si avvicina maggiormente al PoP originale). Come ha detto Revil, forse i fan stessi di PoP non sanno cosa vogliono, se un gioco fiabesco o uno più serioso..
Edited by Twinkle - 12/9/2020, 23:13