Ciao a tutti, combattenti!, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2020, 10:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
123

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 23/5/2020, 10:17) 
Benvenuta. :welcome:

Ho notato che hai detto di aver visto 'tutti' i film di Tekken... vuol forse dire che finalmente ho trovato qualcun altro che ha apprezzato quell'opera d'arte che è Tekken 2 Kazuya's Revenge? :megasbav:

Sì, l'ho visto, però è stata una delusione. Persino il primo era meglio (il live-action del 2010) anche se infedele alla storia. Però mi è piaciuto molto il cortometraggio di Tekken Reload, con protagonista Marshall, quello era fatto bene. Tekken: The Motion Picture era anche molto ben fatto. L'altro è Tekken: Blood Vengeance, che devo ammettere che è anche molto bello.

PS: Puoi domandarmi di tutto su questo gioco, non c'è una cosa che io non sappia! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 11:37     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,573
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Ah per me Kazuya's Revenge è IL film di Tekken, la pomiciata assassina di Heihachi lo corona a capolavoro della vita. :rotfl:

Blood Vengence mi son piaciuti solo i 10 minuti di Nina Vs Anna e Kazzy-Hei-Jin, tutto il resto del film pompano il tramone di sto ragazzino ribelle solo per poi farlo andare giù con letteralmente un solo pugno... praticamente un ora di film buttata nel cesso. :V:

La cosa spettacolo del motion picture è che ha dato delle origini talmente belle al Kazzy che tutti I Mishima player lo reputavano canonico per partito preso... poi uscì Tekken 7 e niente, byebye. :(
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 16:22     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,366

Status:


Almeno voi fan di Tekken una certa coerenza di fondo in tutti i media usciti l'avete sempre avuta.
Noi fan di Street Fighter invece, tra Charlie Nash fatto come Jean Reno e la ship Ken-Chun Li (SFVictory), il film con Van Damme, il Legend of ChunLi con Claw che è il tizio dei Black Eyed Peas, l'OAV con Dictator che insegue Ryu a bordo di un Big-Rig (ma almeno è quello più in linea con il gioco), i manwha con le energie di Iridella, i manga che non sanno nemmeno da che 'canone' prendere (quello di Kanzaki degli anni '90 che copre solo il torneo di SF2, quello anni '00 che 'segue' il Victory...), i comics Udon...
Per non parlare della trama TOTALMENTE inesistente negli stessi videogiochi, che fanno un retcon ogni capitolo. E non riescono NEMMENO a seguire una numerazione coerente (SF1>SF0>SF2>SF4>SF5>SF3).
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 20:31     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,250
Location:
Oddworld.

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 23/5/2020, 17:22) 
Almeno voi fan di Tekken una certa coerenza di fondo in tutti i media usciti l'avete sempre avuta.
Noi fan di Street Fighter invece, tra Charlie Nash fatto come Jean Reno e la ship Ken-Chun Li (SFVictory), il film con Van Damme, il Legend of ChunLi con Claw che è il tizio dei Black Eyed Peas, l'OAV con Dictator che insegue Ryu a bordo di un Big-Rig (ma almeno è quello più in linea con il gioco), i manwha con le energie di Iridella, i manga che non sanno nemmeno da che 'canone' prendere (quello di Kanzaki degli anni '90 che copre solo il torneo di SF2, quello anni '00 che 'segue' il Victory...), i comics Udon...
Per non parlare della trama TOTALMENTE inesistente negli stessi videogiochi, che fanno un retcon ogni capitolo. E non riescono NEMMENO a seguire una numerazione coerente (SF1>SF0>SF2>SF4>SF5>SF3).

Assasin first non era neanche male, peccato che il seguito sta su quella 'sola di machinima. E non è nemmeno trovabile in streaming pirata <_< .
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2020, 07:50     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


I comics della Udon sono tra i più coerenti e fatti bene che ci siano credo. Perché liquidarli senza nemmeno un commento?
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,366

Status:


Beh, i comics Udon sono abbastanza decenti... se non si considerano le loro 'libere interpretazioni' (vedi le origini di 'Zombie Nash' nel numero a lui dedicato prima dell'uscita di SFV, retconnato in parte dallo Story Mode del gioco - lì parte 'già morto', nel comic parte come seguito dell'evento 'Shadow Nash' che nel gioco non è canone). Già il fatto che usino i nomi americani dei Deva Shadaloo mi fa storcere il naso. Diciamo che in tutto il panorama disastroso del franchising di Street Fighter sono il meno peggio.
Però è incredibile come riusciamo ad andare OT pure in un thread di presentazioni :mah:
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,604
Location:
Scrap Gang

Status:


Benvenuta!
 
Top
21 replies since 22/5/2020, 10:48   373 views
  Share