Guilty Gear -Strive-, PS4 / PS5 / PC / Xbox - 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2019, 16:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


A momenti fanno un GG all'anno, come COD :mmm:
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 16:35     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


Come all’anno?? Il revelator è del 2016.. il rev2 solo un aggiornamento
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 16:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 5/8/2019, 17:29) 
Eh infatti.. parliamo di meccaniche quindi... secondo voi sarà button mashing come FighterZ e easy come GB Vs? Già ho visto una roba figa, cioè le transizioni di stage alla Injustice/DoA... (spero anche in una localizzazione per una volta, così da capire il macello che è la storia)

Eccolo il tasto dolente, inutile dire che mi sto cagando in mano col terrore delle semplificazioni al gameplay! Terrorissimo!! Però dai, potrebbero tenere faciloni gli altri e lasciare GG alla vecchia maniere, che se poi uno vuole pigiare tasti mette stylish ed è apposto!
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 16:45     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Il rev1 è del 2015, il rev2 del 2017, entrambi arcade. In EU sono 2016 e 2017, è la prima versione del revelator che è uscita stra in ritardo da noi.

Il gameplay sarà un gg più accessibile (toccano il RC imho, almeno non ci saranno 3 versioni), ma poi cosa possono facilitare ancora se c'è lo stylish da una vita :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2019, 17:05     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,583
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


button mashing non credo

secondo me come dice nim toccano il RC, probabilmente zappano via il YRC (che mi spiacerebbe un sacchissimo) e quello viola... io toglierei via subito le V-Reversal che servono a nulla e il Danger Time, prima di ogni cosa.

le transizioni dello stage potrebbero sostituire il Dust, magari lo cambiano con un 'tasto wallsplat'.

mi piace comunque che già da quel pochissimo che si vede, i pg avranno mosse/stringhe del tutto nuove.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Reversal e Danger time da eliminare categoricamente!

Il dust nn lo toglierei, quando si splatta il muro lo si sfonda e bona, ma il dust per me deve rimanere...

Cmq basta che nn mi stravolgono troppo Venom che io mi diverto a mettere in giro le pallette :yeee:
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:02     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Sicuro ci puppiamo le autocombo, sicuro come la morte.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:18     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,583
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 5/8/2019, 20:02) 
Sicuro ci puppiamo le autocombo, sicuro come la morte.

possono sempre tenere la modalità stylish come è ora, che si si può usare anche in ranked.

il Dust piace anche a me, però dico magari lo si può modificare. per questo dicevo wallsplat, tipo ora quando fai il dust orizzontale che spiaccichi l'avversario a muro però con delle combo diverse.

a me anche se stravolgono i pg va benissimo, l'importante è che tengano il ritmo spinto del gioco. vorrei poi poter sperare in un roster decente, dopo mille anni che non si fanno sentire se cicciano un gioco con pochi pg e senza Leo un pochetto mi inalbererei. :V:
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:29     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Il rallenty che si vede nel trailer quando il pg subisce colpi forti è solo una roba di regia per il montaggio del trailer o è proprio cosi nel gioco?
Chiedo perchè la trovo parecchio figa da vedere :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2019, 20:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,583
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


quelli penso proprio sono solo scenografici per il montaggio, un po come nel trailer di Sign c'era il rallenty sui trade a manetta.

ad ora, i rallenty in GG sono quello a fine match tipo Tekken 7 (che faila spesso e volentieri partendo sui colpi non decisivi... tipo Tekken 7 :XD: ) e quello di quando connette il dust che si vede il tuo pg caricare il saltone.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 21:20     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Min 0:46, si vedono delle crepe su una parete invisibile (corner?) con un calcio (che da animazione sembra spingere) che triggera il cambio stage. Per me questo sarà l'unica animazione, con il slow mo tolto però. A vederlo così io direi che è il nuovo Dust, al posto del wallsplat fa il cambio (e perché no, distruzione verticale per il dust basso...).

Per quanto riguarda i colpi potrebbero fare una roba come tekken 7 solo per il colpo decisivo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2019, 23:37     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Non lo avevo letto...

CITAZIONE
Cmq basta che nn mi stravolgono troppo Venom che io mi diverto a mettere in giro le pallette

Se mando un reclamo agli LGBtV+STICAZZI facendo vedere la differenza di trattamento tra Venom e Dizzy, guarda che fanno partire tranquillamente shitstorm su shitstorm per la parità dei sessi e te lo fanno nerfare.

Io ti avviso :strabiliante:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2019, 08:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Eeeeh nn lo so eh, perchè Venom è parte integrante degli LGTB!
Dizzy e una comune eterosessuale! Ma il mio Venom è un uomo gaio! È tutto giusto così :asd:
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 19:04     +2   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


"Tekken Tag 3?"
"Nope" :yaoming:

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2019, 10:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,583
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


RgK11dz

https://twitter.com/ArcSystemWorksU/status...654937699086336

i commenti delle genti... sono li con voi ragazzi, sono li con voi. :elle:
 
Top
524 replies since 5/8/2019, 03:13   12581 views
  Share