The King of Fighters XV, PS4 / PS5 / XSeries / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2021, 05:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 12/1/2021, 21:54) 
Ma lascia che faccia, magari sono più approfondite di quelle cose striminzite, sei la solita zitella.

Ma fa in tempo a metterli tutti? No, chiedo perché non ho ancora capito quando Twinos schiocca le dita :asd:

Edited by Andy Bogard - 13/1/2021, 23:13
 
Top
view post Posted on 13/1/2021, 06:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


A me piacerebbe un riassuntone anche di Guilty Gear se possibile :kawaii:
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 08:09     +3   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 08:45     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Boh io vorrei vedere più roba del gameplay.
La canzone spigne.
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 09:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Non sono fan di Shun-Ei....
Sembra gli abbiano aggiunto il dashino aereo diagonale... cmq trailer striminzito, ci vuole qualcosa di più corposo
Vedremo sett prox cosa faranno, probabilmente con Kyo...
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 10:59     +2   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


1 anno e mezzo per 30 secondi di clip con Super a caso, mo iniziano già con i trailerini insulti da 10 secondi di clip effettiva tralaltro tagliata in modo da non far vedere la fluidità dell'azione. Nessun accenno a particolarità, meccaniche nuove, etc.

Boh vorrei essere ottimista ma la vedo grigia all'orizzonte.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2021, 11:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


In tutto questo c'entrano i cinesi per caso? O_o
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 11:41     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Posso dire meh?

Video

sembra identico al XIV. Ottimo lavoro SNK
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Non ho capito cosa vi aspettavate tutti, Tekken 8?


Per me è già molto di più di quello che avevo visto con la nuova snk... Se é solo un pelino meglio di Samsho mi accontento.
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 12:01     +3   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Vabbe però anche sticazzi del discorso "eh ma è la nuova SNK, che vi aspettate".
Sto gioco dovrebbe uscire quest'anno, con la dicitura PS5 sulla cover e a poca distanza da Strive.... insomma eh :asd:

Non è che visto che la loro politica è investire due lire nei progetti allora devo tapparmi gli occhi e trattarlo come fosse un indie.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2021, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 14/1/2021, 11:53) 
Non ho capito cosa vi aspettavate tutti, Tekken 8?

Un trailer più esaustivo, per vedere se ci sono delle reali novità.
Perché boh, non so chi si hypa a vedere lo stesso personaggio del capitolo precedente con le stesse animazioni e lo stesso modello soltanto con un cel shading più decente.

Ma è questo il trailer corposo di questa settimana? A me pare strano.
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 14/1/2021, 11:53) 
Non ho capito cosa vi aspettavate tutti, Tekken 8?


Per me è già molto di più di quello che avevo visto con la nuova snk... Se é solo un pelino meglio di Samsho mi accontento.

D accordissimo Andy :b:
La grafica quella è, possono ritoccare e rifinire, ma mica si possono mettere a rifare tutto da capo, non ne troverei il senso.
Per il gameplay spero pure io che arrivi al più presto, ma a sto punto è probabile che prima facciano i reveal dei pg annunciati


Ah, e non è che nei video reveal pg di Strive si veda molto di più che 4 mosse in croce del pg in questione, quindi tutto sto scandalo non ce lo vedo
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 13:03     +2   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,619
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Mboh, speravo in qualcosa di più sostanziale, detto onestamente...

Magari stan facendo la stessa cosa fatta con KOFXIV con trailerini di personaggi a caso tanto per prendere tempo e poi faranno quelli con i team più avanti. A 'sto punto per avere informazioni più precise sul gioco bisogna aspettare le scans di Famitsu. Non hanno manco confermato le piattaforme :V:

Sono più curioso per il corto animato.
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 13:32     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Pank666 @ 14/1/2021, 12:46) 
Ah, e non è che nei video reveal pg di Strive si veda molto di più che 4 mosse in croce del pg in questione, quindi tutto sto scandalo non ce lo vedo

Strive pochissimo dopo i trailer coi primi pg erano già arrivati match di esibizione però, solo tra Sol e Ky, ma c'erano. Seguiti da un bel papirone che illustrava le modifiche (tagli) al gameplay e meccaniche così da farsi un idea sul cosa aspettarsi andando avanti.

Io ripeto, due anni che si sa ci stanno lavorando senza si sappia meno di un tubo, questi trailerini mi fan più rabbia che hype...

Le mie aspettative sono piuttosto alte visto che vorrei il XV riportasse KoF sul podio dei 2d assieme a SF... quindi se infrangono tutte le mie aspettative, devo aspettarmi il Cyberpunk dei picchiaduro? :V:
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 14/1/2021, 13:32) 
CITAZIONE (Pank666 @ 14/1/2021, 12:46) 
Ah, e non è che nei video reveal pg di Strive si veda molto di più che 4 mosse in croce del pg in questione, quindi tutto sto scandalo non ce lo vedo

Strive pochissimo dopo i trailer coi primi pg erano già arrivati match di esibizione però, solo tra Sol e Ky, ma c'erano. Seguiti da un bel papirone che illustrava le modifiche (tagli) al gameplay e meccaniche così da farsi un idea sul cosa aspettarsi andando avanti.

Io ripeto, due anni che si sa ci stanno lavorando senza si sappia meno di un tubo, questi trailerini mi fan più rabbia che hype...

Le mie aspettative sono piuttosto alte visto che vorrei il XV riportasse KoF sul podio dei 2d assieme a SF... quindi se infrangono tutte le mie aspettative, devo aspettarmi il Cyberpunk dei picchiaduro? :V:

Vero che in due anni potevano farlo un trailer piu esauriente, ma hanno iniziato ora a buttarli fuori, sicuramente qualcosa avranno ma vogliono rispettare la loro scaletta che hanno in mente... boooh

Per enfatizzare il confronto col 14 in attesa del trailer quello bello del 15 si potrebbe reinstallare il 14! Anche solo 1 vis 1 andrebbe bene per me :D
 
Top
1031 replies since 4/8/2019, 23:17   22978 views
  Share