The King of Fighters XV, PS4 / PS5 / XSeries / PC

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view post Posted on 11/1/2021, 18:41     +1   -1
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io penso più al 2022 perchè dopo un secolo dal teaser si son presentati con un trailer senza un briciolo di gioco giocato e pochi personaggi (che seppur migliorati, ricordiamo siamo in gen PS5, qualche dettaglio lo aggiungerei...)

cioè, Strive ha tipo 15 pg e ci sta mettendo tredici anni a uscire... magari la SNK è più svelta boh, ma preferirei un lavoretto fatto con calma e fatto bene con tante belle cosine e un game più rinnovato, a una roba fatta un po' alla svelta che va nel dimenticatorio nel giro di qualche settimana..

Edited by Fighter93 - 11/1/2021, 18:43
 
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view post Posted on 11/1/2021, 18:43     +1   -1
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Forse ricordo male, ma il trailer di ss uscì fra gennaio e febbraio, e il gioco a metà estate.
Avete detto che questa settimana ci sarà un altro trailer, sapete precisamente quando?
 
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view post Posted on 11/1/2021, 18:48     +1   -1
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Sappiamo che è in sviluppo da due anni, non lo definirei fatto in fretta, certo nella media di SNK...
Purtroppo quello che vuoi tu non sempre coincide con i piani aziendali, 2 anni e mezzo senza giochi non esiste, io ragiono così, la S3 di SamSho finisce quest'anno e dubito ce ne saranno altre, l'EVO salvo altre catastrofi torna ad agosto e suppongo vogliano farsi vedere lì con il giocato, e per quanto riguarda il roster credo puntino ad un numero inferiore ai 50 sicuramente, propenderei per 30 con a seguire gli immancabili DLC. Comunque hanno detto che qualcosa fanno vedere a breve, sapremo qualcosa già entro uno o due mesi.

CITAZIONE
Avete detto che questa settimana ci sarà un altro trailer, sapete precisamente quando?

Precisamente no, navigano a vista..
 
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view post Posted on 11/1/2021, 20:41     +1   +1   -1
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"i modelli dei personaggi sono letteralmente gli stessi visti negli Street Fighter EX, e lo si vede nelle animazioni, solo migliorati graficamente e con alcune nuove animazioni"

Ma chi l'ha detta sta cosa?
 
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view post Posted on 11/1/2021, 21:30     +2   +1   -1
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Dubito fortemente pure io che da 50 pg scendano a 30, così senza motivo, boh, sembrerebbe un passo indietro a mio avviso, calcolando appunto i dlc che verranno darebbe troppo l idea di inculata
 
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view post Posted on 11/1/2021, 21:45     +1   -1
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CITAZIONE (Andy Bogard @ 11/1/2021, 20:41) 
"i modelli dei personaggi sono letteralmente gli stessi visti negli Street Fighter EX, e lo si vede nelle animazioni, solo migliorati graficamente e con alcune nuove animazioni"

Ma chi l'ha detta sta cosa?

Effettivamente non ha molto senso, erano troppo approssimativi anche per un lifting, probabilmente.
Le animazioni si, sono indubbiamente le stesse :asd:

Per il numero di personaggi boh, non penso faranno la cazzata di proporre pochi pg, per tenersi qualcosa di pronto per i
DLC.
È una strategia che paga poco, soprattutto se non sei una tripla a.
 
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view post Posted on 11/1/2021, 23:55     +3   +1   -1
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se rimettono pg tipo Rock Mary e Yamazaki DLC mi scendono ai livello di DoA 6... per me tutti questi pg ormai sono li per restare, a meno che il gioco avrà un gameplay completamente diverso da dover fare un sacco di animazioni nuove per tutti.

Al massimo posso concedergli il ritorno di altre vecchie glorie come pg DLC, tipo Takuma Rugal o altri del 13 che non torneranno nel cast principale.
 
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view post Posted on 12/1/2021, 10:29     +1   +1   -1
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La mia paura è proprio per il gameplay, secondo me kof ha bisogno di una bella rinfrescata, possono pure scopiazzare le idee degli altri giochi, a me va benissimo.

Kof lo vedo come un gioco basato molto sulla memoria muscolare e i riflessi, però tolta questa componente e la gestione dei saltelli imho offre poca scelta di strategia.
Aggiungere nuove meccaniche (parlo di roba intuitiva) lo renderebbe più soddisfacente anche per chi è abituato a giocarlo senza masterare max mode e compagnia bella.
In definitiva vorrei roba nuova che arricchisca le possibilità di mix up e strategia.

Per i fan accaniti di kof(che sono molto radical chic) ho detto un'eresia, ma la penso così, non tanto in base alla mia esperienza da giocatore, ma soprattutto guardando come lo giocano i pro.

Edited by Ryu-Sen - 12/1/2021, 11:12
 
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view post Posted on 12/1/2021, 11:56     +1   -1
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Se lo snaturi troppo poi non sarebbe più KoF.. Già nel 13 avevano messo le solite mosse ex copiate da SF. Potrebbero rimettere il just guard di garou é magari reintrodurre quella barretta che ti potenziava quando ti scendeva la vita sotto una certa percentuale. Però di robe nuove non so. Potrebbero pensare alle arene coi muri o 3D come nel max impact
 
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view post Posted on 12/1/2021, 12:59     +2   +1   -1
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io son d'accordo con Sen.

so che il paragone c'entra poco un cazzo, ma quando provai un minimo seriamente a mettere voglia nell'approfondire KoF, passare dal Geese veloce e fluido di Tekken al ciocco di legno che c'è sul 14 è stato... eeehh.

mi piacerebbe modificassero il gioco in modo che sia fluido da giocare e vedere, un big passo avanti gia sarebbe rivedere il sistema di normal 'short - long range' in modo da togliere o quantomeno scoraggiare i 'cr.lk x3 into max mode' hit confirm.

il sistema che le normal 'lunge' non si possono cancellare in special, quindi devi andare in muso al tipo rischiando lo sgambetto della morte che viene convertito in una combo da 80% non mi piace proprio... e se uno vuole mettersi serio a impararlo, da quanto ho capito quello è un must per giocare il titolo... e boh proprio mi sfugge l'appeal.
 
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view post Posted on 12/1/2021, 13:10     +1   -1
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niente male il nuovo design dei personaggi.
 
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view post Posted on 12/1/2021, 19:51     +3   +1   -1
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OMG! THE HYPE IS OVER 9999 :strabiliante:
 
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view post Posted on 12/1/2021, 20:53     +1   -1
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CITAZIONE (Maxbazer0 @ 12/1/2021, 19:37) 
Vi annuncio che diffonderò anche in questo forum la mia retrospettiva di tutta la saga di The King of Fighters dal 1994 fino ad oggi per inaugurare l'arrivo di The King of Fighters. Pubblicherò le varie puntate quando sarà il momento giusto

Ancora?

Ci sono già tutti i post di Nomo divisi per ogni, capitolo con scheda tecnica e storia.
 
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view post Posted on 12/1/2021, 21:54     +2   +1   -1
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Ma lascia che faccia, magari sono più approfondite di quelle cose striminzite, sei la solita zitella.
 
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view post Posted on 12/1/2021, 23:25     +1   -1
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speriamo entro la fine dell'anno esca... intanto in primavera esce KOF 2002 Unlimited match
 
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