Borderlands 3, e sono già figate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2019, 16:45     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


'sti pagurini di Cicciogamer e le loro battle royale oh, non gli è bastato uccidere Battlefield pure Borderlands vogliono far morire adesso. :shock: :sadfrog:
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
Carlifornia

Status:


Battlefield si è suicidato.
 
Contacts  Top
tidus79
view post Posted on 8/7/2019, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Ni-mul @ 8/7/2019, 19:40) 
Battlefield si è suicidato.

quoto hai assolutamente ragione.
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 09:42     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,201
Location:
Made in China

Status:


Ma in pratica B3 è quello che doveva essere Fallout76 se fosse stato sviluppato da gente con le mani, ma con più personalizzazione del mondo..
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 11:08     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,618
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Finita la main quest di BL2.

Jack + Il Guerriero è decisamente un endgame migliore del Distruttore ma mi è sembrato un po' troppo semplice visto che hai un fottiliardo di modi per ottenere un Second Wind, comprese le scaglie sul petto del boss, anche se potrei aver avuto culo a non cadere nella parte di lava che uccide immediatamente.


In tutto ciò, è carino. Migliora alcuni aspetti di BL1 (come la maggior varietà di location e di nemici) ma ne peggiora altre (lo scaling). Apprezzo lo sforzo di voler migliorare dal lato narrativo ma farei volentieri a meno di punchlines con 5 minuti di buildup di cui proprio non ne vale la pena, meglio che si limitino all'umorismo "randumb" come Faccia McShooty.

Comunque sono già passato ai DLC.

LA VIOLENZA NON RISOLVE NULLA TRANNE LE COSE CHE RISOLVE.

E penso di aver trovato il mio nuovo personaggio preferito (il che è un miracolo considerato che gli unici personaggi decenti di questo capitolo sono Scooter e motherfucking Jack il Bello :V:) E sì, mi sono accorto dopo che ho sbagliato a cominciare dalla roba dell'Headhunter Packs ma pensavo che, essendo più brevi, fossero slegati dagli altri DLC. Ma a me non dispiace, mi tengo il meglio per ultimo.

La missione di Nonna Flexington :maledettiii:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 17/7/2019, 17:18
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 15:35     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,618
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Stavo facendo un suplex a uno squalo con una cravatta da cowboy invece di organizzare gli sponsor. Ti chiederai: "Chi indossava la cravatta, tu o lo squalo?" Risposta: Sì.



Voglio questo tizio e Loader Bot di TFTBL come DLC in BL3.
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 10:19     +2   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,706

Status:


Butt Stallion is back!
borderlands-3_ps4pro-1594

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2019, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,618
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Finito anche i DLC.

Captain Scarlett and Her Pirate's Booty è un buon inizio anche se non particolarmente entusiasmante. Alcune aree sono fatte abbastanza bene mentre altre sono piuttosto blande. La boss fight finale e la stanza del tesoro sono fighissime. Also, i'd let Captain Scarlett shiver my timber, if you catch my drift ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Mr. Torgue's Campaign of Carnage è un po' deludente. Ti mandano da una parte all'altra della mappa mentre ascolti dialoghi particolarmente orribili dal tizio che ti tradisce 5 minuti dopo essere stato introdotto mentre tu trattieni a fatica l'impulso di piantarti una pallottola nel cranio quando ti mandano dentro l'arena a fare letteralmente il girotondo per l'intera area. Per due volte. Un sacco di quest si svolgono fuori dall'arena e si riduce tutto a guidare in continuazione. Chiunque abbia progettato la boss fight con il Durosauro andrebbe evirato. Non esagero quando dico che Mr. Torgue e Moxxi sono la cosa migliore del DLC.
Sir Hammerlock's Big Game Hunt è una versione peggiore di Zombie Island di BL1 e gli sciamani/stregoni sono puro cancro. Fine. Brutto (come tutto ciò che riguarda Sir Hammerlock, guarda caso).
Tiny Tina's Assault on Dragon Keep è sorprendentemente l'esatto opposto del precedente DLC. Anche se il geek che è in me apprezza i riferimenti alle robe fantasy da Dark Souls a LOTR fino a Game of Thrones (la quest di Re Jeffrey :rotfl:) alle volte penso che siano un po' troppo invadenti. Come atmosfera comunque è una roba pazzesca anche se la penultima area è brutta almeno quanto la Biblioteca di Halo. E' ufficialmente il mio DLC preferito e non solo perchè sono stato sculato a trovare 3 armi leggendarie come drop (tra cui questa roba QUI droppata da una Scheletro Ciccione e non stavo nemmeno giocando in UVHM.) contro una sola arma in BL2 vanilla. :asd:
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:49     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
Carlifornia

Status:


Non leggo stallone da culo... O è implicito al fatto di aver trovato delle armi leggendarie
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:57     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,618
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 29/7/2019, 11:49)
Non leggo stallone da culo... O è implicito al fatto di aver trovato delle armi leggendarie

L'Infinity, come già detto, me l'ha droppata uno Scheletro Ciccione che a quanto pare non sarebbe stato possibile a difficoltà al di sotto di UVHM, quindi non me lo spiego. Poi il Golem Dorato ha droppato lo Sledge's Shotgun e poi uno Stregone Duro ha droppato QUESTO. Quelle poche (3) volte che ho fatto 20 al lancio dei dadi nei forzieri sono uscite solo armi viola. Nelle slot machine di Tina manco a parlarne.

Stallone da Culo mi ha dato solo armi verdi e delle munizioni :asd:
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 18:54     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,706

Status:



Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2019, 17:35     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,706

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2019, 15:07     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,618
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Oh, la parte che si svolge su Helios in The Pre-Sequel è una discreta figata, non lo avrei mai detto. Pure quella dopo
nella Cripta, anche se devo ancora finire quel pezzo
non scherza :shock:

E' un peccato che devi sorbirti tutto quello che c'è prima perchè prima di quelle parti il gioco non decolla e le parti più interessanti sono praticamente le ultime fasi del gioco.

Posso comunque confermare che TPS è davvero bello
se lo giochi con l'audio muto perchè narrativamente 'sto gioco non ha senso :asd:


Jack did (relatively) nothing wrong.


Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 17/9/2019, 16:23
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 19:28     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,201
Location:
Made in China

Status:


Si, Ma perché lo scrivi nella discussione del 3?
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 19:44     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,854
Location:
Side3

Status:


Oh se vuoi lo chiamo Bordello saga e si risolve.
 
Web Contacts  Top
103 replies since 28/3/2019, 23:23   1844 views
  Share