Borderlands 3, e sono già figate

« Older   Newer »
  Share  
Matt Hardy Version 1.0
view post Posted on 17/7/2019, 11:08 by: Matt Hardy Version 1.0     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Finita la main quest di BL2.

Jack + Il Guerriero è decisamente un endgame migliore del Distruttore ma mi è sembrato un po' troppo semplice visto che hai un fottiliardo di modi per ottenere un Second Wind, comprese le scaglie sul petto del boss, anche se potrei aver avuto culo a non cadere nella parte di lava che uccide immediatamente.


In tutto ciò, è carino. Migliora alcuni aspetti di BL1 (come la maggior varietà di location e di nemici) ma ne peggiora altre (lo scaling). Apprezzo lo sforzo di voler migliorare dal lato narrativo ma farei volentieri a meno di punchlines con 5 minuti di buildup di cui proprio non ne vale la pena, meglio che si limitino all'umorismo "randumb" come Faccia McShooty.

Comunque sono già passato ai DLC.

LA VIOLENZA NON RISOLVE NULLA TRANNE LE COSE CHE RISOLVE.

E penso di aver trovato il mio nuovo personaggio preferito (il che è un miracolo considerato che gli unici personaggi decenti di questo capitolo sono Scooter e motherfucking Jack il Bello :V:) E sì, mi sono accorto dopo che ho sbagliato a cominciare dalla roba dell'Headhunter Packs ma pensavo che, essendo più brevi, fossero slegati dagli altri DLC. Ma a me non dispiace, mi tengo il meglio per ultimo.

La missione di Nonna Flexington :maledettiii:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 17/7/2019, 17:18
 
Top
103 replies since 28/3/2019, 23:23   1845 views
  Share