Pokémon Spada e Scudo, Switch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2019, 17:38     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Personalmente mi piacciono molto di più i let's go, questo è palesemente un gioco 3ds con tutto quello che ne consegue. Immagino utilizzino il motore di lets go per i prossimi giochi.

Se saltano let's go "johto" (+ kanto) è la prova definitiva che non hanno sbatta di fare niente essendo il gioco più ampio da loro fatto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2019, 00:04     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Tecnicamente ignobile in modalità fissa, si salva in modalità tostapane portatile per via dello schermo piccolo.

Le animazioni sono... diciamo che alcune sono fatte benino ma la maggior parte sono veramente da rifare. Si salvano senza ombra di dubbio solo alcuni pokemon nuovi, ad esempio (il nuovo) farfetc'd con il megaporro è secondo me azzeccata e fatta molto bene (e maledetti lo han fatto evolvere...).

Difficoltà: Io "me la creo" nei pokemon, considerando tutti gli aiutini a destra e sinistra che danno.
Giocare tutto sottolivellato di 7-10 livelli è veramente una manna, troppotroppo facile.
Per fortuna i vari starter fanno defecare a spruzzo di estetica e non ho avuto nessun rimpianto a metterli nel box.
Usare solo pokeball o premier ball per catturare.
Non usare mosse sgrave tranne quelle da due turni (oppure setappare robe come giorno di sole -> solarraggio)
No cambio pokemon ad ogni pokemon avversario sconfitto.

Sono al percorso 6 e il mio team è composto da Xatu (sto pensando a Wobbuffet con specchiovelo in combo con il solarraggio 1t di whimsicott...), Whimsicott, Sirfetch'd, Axew, Dubwool e Litwick, tutti ottenuti dai pokemon base.

Edited by Ni-mul - 22/12/2019, 00:49
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2019, 15:54     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Le terre selvagge sono una merda totale, una cosa del genere è una perdita di tempo. Posso accettarle sotto forma di zona safari ma così no, uno schifo totale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2020, 16:44     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


WuEtuGS
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2020, 18:41     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


30 euro... Ma ste espansioni stanno diventando sempre più care? SP di SCVI, KH3 idem... Marò
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 19:37     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Considerando quanta mappa è inutilizzata, direi "finalmente".

Il prezzo del season pass è ovviamente collegato alla quantità di contenuti. Riferito ai pokemon:; meglio un season pass oggi che un spada scudo 2 domani
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2020, 22:16     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Complimenti per la tempistica. Sono sicuro che la gente non penserà assolutamente che hanno rushato lo sviluppo del gioco e segato quella roba per venderla come DLC :asd:
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 12:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


seeeee, fanboys gonna fanboy. un mio amico non vede l'ora di preordinarla :asd:
 
Top
view post Posted on 11/1/2020, 15:41     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


In questo momento l'internet è diviso tra hater, che "game frEAk", "roba tagliata per rivenderla come DLC", "devo pagare per i pokemon tagliati", e gente ragionevole, che "meglio 30 per un'espansione, che 60 per lo stesso gioco con qualche piccolo update" e "i pokemon che tornano saranno trasferibili anche a chi non compra l'espansione".

Io sono tra gli ultimi.
Va bene infamare game freak, ma qua non hanno fatto nulla di diverso da qualsiasi software house nell'ultima gen.
E, come detto, preferisco 30 euro per un'espansione, che 60 per lo stesso gioco. E i pokemon saranno accessibili a tutti. Non dlc -_-

Che abbiano fatto delle puttanate con scudo e spada non si nega, ma non è che adesso ogni cosa che fanno sia una stronzata di default.
Critiche ok. Hater anche no -_-
 
Top
view post Posted on 11/1/2020, 15:45     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Mi pareva avessero detto che nel gioco c'erano meno pokémon perché avevano perso più tempo nel fare le animazioni... Mi domando quali visto i modelli dei pg sono 4 in croce riciclati ovunque, il motore grafico quello di sole e luna e le mosse tipo sono il pokémon che fa un mezzo zig zag sul posto
 
Top
view post Posted on 11/1/2020, 17:03     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Sul fatto che il Pass sia l'alternativa ad un'edizione Ultra/Elmo non ci metterei la mano sul fuoco, conoscendo la The Pokémon Company e i suoi avidi azionisti mai sazi di vendite natalizie.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2020, 17:08     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ah boh. Forse. Solo il tempo potrà dirlo.
Certo è che sta espansione tirerà almeno fino all'estate.

Personalmente prenderei piu volentieri una versione intermedia (tipo Cristallo e Smeraldo), che un mero update, come ultrasole/ultraluna -_-
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2020, 16:28     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


https://gonintendo.com/stories/354069-nikk...lding-as-ninten

mmh qualcosa forse si sta muovendo, se davvero Nintendo si prende in toto i GF fa un colpaccio, possiedono il 30% di Pokémon Company, sarebbe un investimento importante.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2020, 18:07     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


E magari finalmente assumono gente che fa animazioni...
 
Top
82 replies since 27/2/2019, 15:20   1336 views
  Share