Path of Exile, PC / XBO / PS4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2019, 00:38     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Patch 3.6.3 online, poco più di 1 GB. Non c'è bisogno di riscaricare tutto quanto, almeno su PS4.

Ah, il Labirinto è UN DITO IN QUEL POSTO, true hardcore. Te la fanno pesare l'Ascendancy, eh :pippotto:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 06:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Ora nn so con questa espansione... ma con quella prima ad un certo punto andavo tutto in alto a destra a corse e trovavo il boss... era lunghetta ma nn complicata... il boss era bello tostino, quello si... da ammazzare 2 o 3 volte mi pare...
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 08:21     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Si si, finito tutto (la PRIMA sfida che sblocca 2 Ascendancy points), ma a parte un crash durante uno dei (boh, cinque ? sei ? sette ?) tentativi - e meno male che è stato al piano 0 - erano le trappole il problema. Quello e non poter tornare in città durante tutta la prova. Ah, anche il fare TUTTI i piani (quindi strada più lunga e bivi inclusi) per non perdere i 'libri di lore' da sbloccare per il trofeo.
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Eh, io nn avendo la fissa degli obbiettivi me ne sbattevo dei libri..... ma visto che faito c ha la fissa li cercheremo... :strabiliante: :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 14:17     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
Carlifornia

Status:


Oh ma io sto ancora fuori dal tutorial, carryateni brutalmente :rotfl:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2019, 14:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Pank666 @ 29/3/2019, 14:09) 
Eh, io nn avendo la fissa degli obbiettivi me ne sbattevo dei libri..... ma visto che faito c ha la fissa li cercheremo... :strabiliante: :asd:

eeefigurati... io spero ci sia un menù o una libreria della lorrrre per sapere quali ho cattato che chissà quanti ne abbiam già saltati...

ricordati però eh che io mi dimentico, dobbiam tornare alla cripta lv.1 :V:
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 14:57     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Wow, credevo di avere buggato il personaggio dopo un crash all'inizio dell'Act VI - -30% a tutte le resistenze elementali, incluso il Chaos - ... ma invece no, è normale. Te le danno alla fine dell'Act V (e ho letto pure alla fine dell'Act X) come 'aumento di difficoltà'. Temevo che fosse rimasto lockato qualche debuff in modo permanente (ok, 'tecnicamente' è così ma quello è un debuff voluto).
Meno male che non ho cancellato il personaggio, avevo già ricominciato con il suo clone :mah: (fatto solo il Tutorial però).
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 17:38     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Il mio nuovo sogno erotico è il drop una ascia a una mano leggendaria con uno slot al centro e quattro o cinque di supporto tutti collegati a quello, cosi mi faccio il Ground Slam definitivo e bona.

E voglio una statua in dimensioni reali di Cavas che mi tiene più compagnia lui dei miei minion. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 18:31     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Aspetta di vedere quando ti si sbloccano gli altri NPC che ti danno quest di quel tipo, come le miniere nell'Act IV o la collezione delle Carte di Clow. Lì si che parte il farming sfrenato.
Comunque ho notato che se sei sovralivellato rispetto alla mappa (8+ livelli) gli NPC che solitamente compaiono in giro (tipo Cavas) non spawnano, per non 'regalarti' la roba. Infatti nelle mappe delle prime aree ormai il vecchietto lo incontravo solo in team con voi :mah:
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 10:31     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Per Fighter e Pank (ma anche tutti gli altri che ci si dedicassero), ho appena confermato la mia teoria sugli oggetti Frammentati da sintetizzare nel Nexus di Cavas. E' sufficiente che sia identica la sottocategoria di oggetti.

Per intenderci, nome a parte (XXX, YYY e ZZZ) tra GoatHide Boots, Peppino Boots e Chitemmù Boots non c'è differenza e si possono fondere tra loro - ho appena fuso due GoatHide con dei Mitten (mi pare) e la fusione è riuscita. L'importante è che siano BOOTS e non GREAVES o roba del genere.
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Meravigliosa notizia!
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 12:34     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Aggiornamento sul 'ricettario' di Cavas. E' ancora meno stringente di quanto avessi sospettato.

Ho provato a fondere due Round Shield con un Tower Shield ed ha accettato la sintesi. A quel punto ho cominciato a fare esperimenti più arditi.
Sostanzialmente se gli oggetti fanno parte della stessa macrocategoria li prende. Mi ha fuso due Maul con un Iron Head (tutti e tre martelloni a due mani), idem due Wand con un Horn (altro tipo di bacchetta). Di contro due Foil (fioretti a lama lunga) non si sono fusi con una Rusted Sword (spada a una mano) ma quello era proprio l'esperimento più azzardato.
Quanto alle armature mi ha preso perfino una combo Garb + Robe + Regalia (tutte e tre armature che danno solo Energy Shield), perciò ipotizzo che in quel caso guardi al tipo di bonus di difesa che danno per considerarle simili; solo Armor, solo Evasion, solo Energy Shield o quelle che danno 2 tipologie di bonus assieme.
In linea di massima mi sembra che quando si usano oggetti diversi dia come risultato finale quello piazzato per primo (che sta in mezzo, nel sintetizzatore) ma non sono sicuro al 100%. In un paio di occasioni mi è sembrato prendesse il modello più scarso fra i tre, anche se non ci metto la mano sul fuoco.

In sostanza sperimentate un pò a muzzo :D
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 13:23     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Per il trofeo 'No Stone Unturned' che prevede di trovare TUTTE le Enviromental Lore del gioco con un singolo personaggio... meglio consultare la wiki :mah:

https://pathofexile.gamepedia.com/Environmental_lore

Il problema principale sono quelle lore che dipendono dal RNG. Nel Capitolo 1, proprio nella prima 'città', le Letters of Exile ne sblocca a caso 1 di 15 e vabbè, è solo la sbattita di stare lì a continuare a cliccare fino a che non ha dato tutti i 15 nomi.
La vera rogna sono quelle che si trovano nelle Vaal Side Area. Che già di loro spawnano oppure no (le mappe di possibile spawn sono segnate qui, https://pathofexile.gamepedia.com/Vaal_side_area )... per di più bisogna trovare tutte le 12 Vaal Letter e i 4 Research Journal che - ancora, casualmente - si trovano alla fine dell'area, nella zona del miniboss e dell'altare che genera la ricompensa.
Poi vabbè, ci sono le lore nel Labyrinth of Lords ma almeno lì è solo questione di girare tutte le aree per trovarli.

Lista completa necessaria al trofeo:

https://pathofexile.gamepedia.com/No_Stone_Unturned

PS: ultima settimana della lega Synthesis, dopo la quale ci sarà la nuova patch e i minidungeon di Cavas
e Zama, quando scopri nel post-game la vera identità del fantasmino

diventeranno random, non più presenti in ogni area. Come per gli altri NPC, insomma.

EDIT: ecco le info sulla nuova lega, Legion.

Video

Edited by The Wraith - 22/5/2019, 22:25
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 20:08     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Legion con la patch 3.7.0 tra poco meno di un'ora anche su PS4. Overhaul del combattimento in mischia e nuove meccaniche.
 
Top
43 replies since 26/2/2019, 11:15   525 views
  Share