Granblue Fantasy Versus + Rising, PS4 / PS5 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2019, 14:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Bello sfondo per il cell :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 14:21     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Eh io sto cercando uno senza la scritta granblue in mezzo, l'avrei già messo altrimenti :XD:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2019, 13:47     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Senza un training non riesco a capirci granche lol
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2019, 15:06     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2019, 16:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Io sono a lavoro fino alle 20... -.-“ che orari del manga
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 16:33     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Io ci rinuncio. Chi vuole il mio codice se lo prenda pure.

MLGE-89N7-7LDR
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 16:56     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Domani dalle 18 alle 23 c'è lo spot per noi europei, quello di oggi e quello di domani mattina sono per yankee e mandorlati

Oh non lo ritrovo, metto la foto

 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2019, 17:14     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Per quel poco che sono riuscito a giocare pare caruccio, ma niente di straordinario. Vediamo un po' domani che succede ^_^
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 17:18     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Mi sembra tanto l’erede spirituale di Battle Fantasia. È solo per quello lo voglio. :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 18:44     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


mmmhh... non lo so, per ora non sono ancora riusciti a convincermi a non prenderlo al D1.

sicuramente una lamentela che ho è il meter, non ha nessun senso che l'unico modo di usarlo è la super, poi ti fai metà match a star seduto su quel 100% di barra perchè non hai il confirm per usarla.

sicuramente un'altra lamentela che ho è il chip, ci sta che uccida mabboia a close range è troppo easy kill, l'inserimento di una barrier per evitarlo mi sembra abbastanza sensato.

mi turba l'overhead, se lo metti a segno come counter hit è launcher e ok, ma su normal hit... sono io quello in svantaggio frame? perchè il gioco sembra 'fermarsi' quando va a segno così... boh.

non capisco proprio il senso di quel '99' nel timer...

mi stuzzica il sistema delle normal mid-close range, con le mid range fai normal poi specia, con le close range puoi concatenare la solita sequenza ASW per fare più danno. poi chiaro ci sono cose personali, tipo il HS mid range di Gran in counter è una launcher.

mi piace il tasto K, ogni pg ha il suo ed'è particolare. Gran ha una bella sweep, un colpo caricato e un cross-up (che però deve essere essere spaziato bene e con la giusta rincorsa per funzionare).

la cosa delle special che si ricaricano... non è invasiva, ci stà. le versioni light si ricaricano tutte praticamente instant mentre le EX ci mettono di più ma fanno un botto di danno e alcune offrono potenziale juggle con le wall-bounce, o danno più vantaggio tipo il rekka a 4 colpo di Lancelot che lascia l'avversario in piedi..

le schivate... hanno il potenziale di essere indispensabili in certe situazioni, anche per evitare il danno chip che dicevo prima, ma vanno un po' studiacchiate nei vari tempismi, per ora mi pare una meccanica interessante da approfondire.


la cosa mega-negativa è che su youtube trovo combo fighe di Lancelot, Charlotte, katalina... e Gran ciccia. mi serve una combo dal wall bounce con qcbHS mannaggie e nessuno ne carica una. :maledettiii:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 20:05     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


A me quello che non convince è l'ue4 in un picchia. Aspettiamo dei test su input lag e frame ma non mi è sembrato molto promettente. Sarà anche colpa delle lobby eh, considerando quanto bene andavano...

Se pure la asw non è riuscita a cavarci fuori qualcosa di decente è un mezzo fail sto motore lato picchia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2019, 20:27     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 21:10     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Lo avevo letto pure io ma è tutta roba di mesi fa. Ripeto, sarà per il fatto di essere una beta neanche troppo stabile ma in alcune parti scendeva ben sotto ai 30fps (intro dei pg). Possono aver fatto pure tutto a 30fps e il solo gameplay a 60.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2019, 06:45     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Anche Tekken 7 la schermata di caricamento con le fiamme è a 30.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 19:34     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Ho giocato la beta anche oggi e niente, divertente per 2 partite ma imho stufa presto, mi sembra troppo "minimale".
 
Top
527 replies since 15/12/2018, 13:55   12199 views
  Share