Granblue Fantasy Versus + Rising, PS4 / PS5 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2020, 10:25     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,826
Location:
Side3

Status:


Zooey come zoner fa cacà per la lentezza del drago sputacchio e da vicino toglie poco, non so come sia messa a tier (è presto) ma mi sembra tutto fuorché irresistibile. È un personaggio equilibrato buono in ogni situazione ma che non eccelle in nulla.
Soriz se usi Metera dovresti riuscire a tenerlo a bada.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2020, 10:43     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 5/5/2020, 11:25)
Zooey come zoner fa cacà per la lentezza del drago sputacchio e da vicino toglie poco, non so come sia messa a tier (è presto) ma mi sembra tutto fuorché irreistibile. È un personaggio equilibrato buono in ogni situazione ma che non eccelle in nulla.

Zooey ha l'oki e i pressure tools di un personaggio di Guilty Gear di cui uno si aspetta di potersela scrollare un'attimino di dosso con un burst o con un reversal invincibile, purtroppo non ci sono meccaniche difensive valide per situazioni del genere e per la distribuzione dei DP sono andati per favoritismi (e anche se avere una super come reversal è meglio di niente, usarla per uscire dall'angolo è una mossa prevedibile almeno quanto un C-rank Gran che spamma DP ad ogni wakeup) quindi alla fine a me non resta che attaccarmi al tram.

CITAZIONE (Twinkle @ 5/5/2020, 11:25)
Soriz se usi Metera dovresti riuscire a tenerlo a bada.

Ci provo ma è difficile quando c'è una meccanica universale che nullifica i proiettili e me lo ritrovo a due centimetri dalla faccia a furia di spammare i rush punch e comincia a premere a raffica i bottoni e lui o è sempre + o è un frametrap monster perchè non riesco a toccarlo o trovare un'apertura durante i suoi attacchi. :V:
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 11:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,826
Location:
Side3

Status:


GBVS con un po' di terremoto :asd:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2020, 15:25     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Matt, prova a vedere uno streaming passato di Fame96 (prot player di bbtag e dbfz). Aveva incontrato una Metera che lo faceva rimpallare per tutto il round (il fatto che usi vase non aiuta per nulla lol). Magari puoi prendere spunto, ero tipo "wtf" incollato allo schermo a vedela.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2020, 20:48     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2020, 11:12     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Proprio quando ho cominciato a vedere le Ronin Rumble dedicate a GBFV scopro che quel megababbo di SonicSol usa Metera. :V:

CITAZIONE (Ni-mul @ 5/5/2020, 16:25)
Matt, prova a vedere uno streaming passato di Fame96 (prot player di bbtag e dbfz). Aveva incontrato una Metera che lo faceva rimpallare per tutto il round (il fatto che usi vase non aiuta per nulla lol). Magari puoi prendere spunto, ero tipo "wtf" incollato allo schermo a vedela.

Mi è parso di capire che NashFan è uno dei migliori Metera players insieme a ChrisG e SonicSol, non mi stupisce che sia finita in quel modo, anche tenendo conto del matchup.

Comunque grazie del suggerimento. Ora mi è venuta voglia di labbare i corner loop di Metera. :XD:
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2020, 11:36     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2020, 08:40     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Sondaggio di Famitsu sui personaggi più richiesti:

PP1pzzd

1 Sandalphon
2 Cagliostro
3 Vira
4 Siegfried
5 Seox
6 Siete/Seofon
7 Silva
8 Vane
9 Beatrix
10 Clarisse
11 Monika
12 Vania
13 Lucifer
14 Ilsa
15 Aliza

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 4/6/2020, 11:04
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Se mettono cagliostro al posto di Clarisse o Beatrix prendo qualcuno a testate.

Sandalo era abbastanza scontato, come anche Vira. Siete mi lascia un po' perplesso, pensavo tirasse di più Tweyen (e soprattutto non pensavo seox così in alto anche se dopo l'evento degli eternal ci può stare di brutto). Vania sempre detto che o la vuole twi o non la mettono, Ilsa hanno già il gaemplay pronto con tiziabionda di blazblue. N'altra draph no VE PREGO.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2020, 11:26     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,826
Location:
Side3

Status:


mmh il campione mi sembra piccolino, con pochi voti di differenza tra le posizioni.
Sicuramente Cygames con il l'utilizzo dei personaggi nel mobage avrà ben altri dati :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2020, 11:51     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Sandalo e Vira te li ritroveresti ovunque. Sono pochi i personaggi che hanno ricevuto la quinta stella di uncap e vengono date in base alla popolarità. Anche cagliostro la ha, così come gli eternal (seox e seofon ma qua è più questione di bilanciamento perché DEVONO essere forti). Pure Vania la ha. Gli altri sembrano tutti papabili, chi tra skin premium (clarisse), chi con singoli (beatrix) o chi perché ci gioca molto pure il gentil sesso e vogliono il loro fanservice (seofon e vane).

Che poi con belial e bubs non so come non possa essere già presente Sandalo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2020, 13:27     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,826
Location:
Side3

Status:


Evento Granblù 8 agosto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2020, 12:11     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Belial fatto vedere e confermato per settembre... CAGLIOSTRO

E mettono parade lust come musichetta

 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2020, 12:22     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,826
Location:
Side3

Status:


Te lo dicevo io che arrivava Cagliostro
:hahahah:

Cos'è quella Dark Djeeta? :V:
 
Web Contacts  Top
527 replies since 15/12/2018, 13:55   11931 views
  Share