Granblue Fantasy Versus + Rising, PS4 / PS5 / PC

« Older   Newer »
  Share  
Matt Hardy Version 1.0
view post Posted on 5/5/2020, 10:43 by: Matt Hardy Version 1.0     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 5/5/2020, 11:25)
Zooey come zoner fa cacà per la lentezza del drago sputacchio e da vicino toglie poco, non so come sia messa a tier (è presto) ma mi sembra tutto fuorché irreistibile. È un personaggio equilibrato buono in ogni situazione ma che non eccelle in nulla.

Zooey ha l'oki e i pressure tools di un personaggio di Guilty Gear di cui uno si aspetta di potersela scrollare un'attimino di dosso con un burst o con un reversal invincibile, purtroppo non ci sono meccaniche difensive valide per situazioni del genere e per la distribuzione dei DP sono andati per favoritismi (e anche se avere una super come reversal è meglio di niente, usarla per uscire dall'angolo è una mossa prevedibile almeno quanto un C-rank Gran che spamma DP ad ogni wakeup) quindi alla fine a me non resta che attaccarmi al tram.

CITAZIONE (Twinkle @ 5/5/2020, 11:25)
Soriz se usi Metera dovresti riuscire a tenerlo a bada.

Ci provo ma è difficile quando c'è una meccanica universale che nullifica i proiettili e me lo ritrovo a due centimetri dalla faccia a furia di spammare i rush punch e comincia a premere a raffica i bottoni e lui o è sempre + o è un frametrap monster perchè non riesco a toccarlo o trovare un'apertura durante i suoi attacchi. :V:
 
Top
527 replies since 15/12/2018, 13:55   12199 views
  Share