Crash Team Racing Nitro-Fueled, 21/06/2019 | PS4 / XB1 / Switch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ditemi che non sono l'unico nabbo ad essere rimasto bloccato mezz'ora solo per prendere le prime due uova dorate :rotfl:

Le altre per fortuna le ho prese quasi subito.
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Tutti i contenuti fighissimi da sbloccare in questi eventi sono ottenibili anche in un secondo momento? Cioè, per dire, se comprassi il gioco domani potrei ancora sbloccare Spyro?
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,858
Location:
Side3

Status:


Sì ho visto ora il pacchetto di Spyro nel pitshop. Certo costa 8000 denari, non molto ma bisogna giocare un po' per accumularli. Sbloccarli tramite il GP è molto più rapido.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2019, 19:31     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 9/11/2019, 18:52)
Tutti i contenuti fighissimi da sbloccare in questi eventi sono ottenibili anche in un secondo momento? Cioè, per dire, se comprassi il gioco domani potrei ancora sbloccare Spyro?

Nel negozio in-game in questo periodo si possono comprare le robe (personaggi, skins, karts, ecc.) dei 3 precedenti Gran Prix (inclusi Spyro e compagnia).

Tutto quello che non riesci a sbloccare durante i vari Gran Prix della stagione potrai sbloccarla comprandola nel negozio in seguito, quindi se prendi il gioco adesso dovrai aspettare minimo Gennaio per poter sbloccare la roba dello Spooky Gran Prix del mese scorso.
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 09:15     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 9/11/2019, 19:31)
Tutto quello che non riesci a sbloccare durante i vari Gran Prix della stagione potrai sbloccarla comprandola nel negozio in seguito, quindi se prendi il gioco adesso dovrai aspettare minimo Gennaio per poter sbloccare la roba dello Spooky Gran Prix del mese scorso.

Rettifico: ho visto un bundle per sbloccare la roba dello Spooky Grand Prix quindi mi sa che alla fine dipende tutto da come gli gira a Beenox.

Però la roba del bundle è quella che si sbloccava con i Punti Nitro, non so se il negozio vende il resto perchè per quel Gran Prix ho praticamente comprato tutto.
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 19:49     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Capito, grazie!
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 17:27     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Video

Mi sa che stanno per finire i personaggi da inserire se si sono ridotti ad infilare dei meme character come Yaya Panda e Rilla Roo :rotfl:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 10/12/2019, 17:31
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 17:30     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,858
Location:
Side3

Status:


Almeno il tracciato sembra carino, quello del circo è salito in cima a quelli che detesto di più con tutte quelle rampe, che rendono inutili in un colpo solo turbo, bombe e a volte anche i missili (l'orologio chi l'ha più visto). Come viene selezionato ragequitto dalla lobby.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2019, 17:26     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


La nuova pista mi piace ma chiunque abbia ideato la prima scorciatoia meriterebbe la castrazione non chimica :oldtime:
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 17:47     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,858
Location:
Side3

Status:


Un po' troppe curve a L che mi scassano il pollice ma sì, molto meglio di quella del circo, sobria al punto giusto. Nella sfida anelli ne ho presi al primo colpo quasi 200.
Il GP propone skin carine ma kart orripilanti. Ieri per cambiare ho usato la Pandina che è talmente piccola che neanche si vede inquadrata e ciò non so perché mi confonde alla guida :V:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2019, 12:01     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,858
Location:
Side3

Status:


34:20 libidine
51:00 doppia libidine